Romazaki Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 La console ibrida di Nintendo potrebbe presto arricchire il suo sempre più vasto parco titoli con l'aggiunta dei giochi GameCube in Virtual Console! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Ma speriamo *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Sapete cosa vuol dire questo? E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Andre1811, Alternis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 M interesserebbero tantissimo pokemob tempesta oscura, colosseum e virtua striker 3 Comprerei subito la switch con 1 di questi E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Quindi c'è speranza per la Switch di essere la quarta console Nintendo di fila ad ospitare una qualche versione di Twilight Princess? «Anche se non sono i giochi che avremmo preferito arrivassero per primi su Nintendo Switch» sks chi non vorrebbe Sonic Adventure DX come presente tra il parco titoli VC iniziale di Switch? ... Solo io? Solo io. Ok. Più che altro spero davvero nell'ennesima trasposizione di TP e WindWaker, i due titoli Pokémon per GC, Super Smash Bros. Melee (e conoscendo la fanbase probabilmente rimarrebbero benissimo senza Smash5 per anni con Melee su Switch ), Super Mario Sunshine e compagnia. Senza dubbio un'ottima notizia. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Andre1811, Roxua e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Lo spero con tutto il mio cuore.... cioe Mario Kart DB, Super Mario Sunshine, Super Smash Bros Melee.... capite?????? E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 E con Sonic Adventure DX Director's Cut la Switch ha guadagnato altri punticini ai miei occhi!! Ormai è ufficiale, a Natale 2018 sarà mia!! E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Se fosse davvero così , l'acquisto di switch sarebbe più che giustificato. Comprerei più giochi del GameCube che per switch XD E' stata aggiunta una reazione da Jace e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerudo Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Io spero in Fire Emblem: Path of Radiance su Switch! Dicono che sia il miglior FE e sono curioso di provarlo! E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 SADX SU SWITCH. Spoiler Sto fanboyando al massimo in questo momento. Spoiler halp me pls Spoiler send halp E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati