Winner96 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Come da titolo cerco un codice del pokemon salazzle, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope
Eren_ Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, Winner96 ha scritto: Come da titolo cerco un codice del pokemon salazzle, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope Io ti posso dare il salazzle evento ti dico che gli ho cambiato nome in blaze ed l ho fatto arrivare al livello 95
Winner96 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Inviato 20 agosto, 2017 No mi dispiace cerco solo il codice riscattabile non salazzle già riscattato
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Non lo so se a GameStop posso chiederne un altro
Winner96 Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 On 24/8/2017 at 14:08, Berghella ha scritto: Non lo so se a GameStop posso chiederne un altro Scusa x il ritardo ma ho risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.