Winner96 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Come da titolo cerco un codice del pokemon salazzle, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eren_ Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, Winner96 ha scritto: Come da titolo cerco un codice del pokemon salazzle, in cambio posso offrire tappi d'oro o alcuni pokemon evento tra cui yveltal o xerneas entrambi shiny evento XYZ (i suddetti pokemon non sono di mia proprietà ma li ho ricevuto in scambio da un mio amico, non in gts), oppure 3 uccelli evento aldora o celebi e jirachi evento anniversario o mewtwo cromatico evento play 2016 oppure zoroark sly o diancie hope Io ti posso dare il salazzle evento ti dico che gli ho cambiato nome in blaze ed l ho fatto arrivare al livello 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 No mi dispiace cerco solo il codice riscattabile non salazzle già riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non lo so se a GameStop posso chiederne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 On 24/8/2017 at 14:08, Berghella ha scritto: Non lo so se a GameStop posso chiederne un altro Scusa x il ritardo ma ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.