Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Scusate ma non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: all'uscita di Xenoverse Ma all'uscita di Xenoverse fanno Titanic? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 In un futuro non troppo lontano, utenti non ancora presenti qui sul forum troveranno questa discussione nell'archivio e quando la leggeranno si chiederanno: ma che si fumavano sti qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Quando esce il topic?? Alle 21 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Scusate ma non ho resistito è n immaggine n semo così coj1i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Vale ha scritto: Ma all'uscita di Xenoverse fanno Titanic? Penso di si 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Scusate ma non ho resistito Ma che sono sti premi,troppi pp per non essere un'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: è n immaggine n semo così coj1i Appena l'ho vista ho provata,mi son sentito trollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: In un futuro non troppo lontano, utenti non ancora presenti qui sul forum troveranno questa discussione nell'archivio e quando la leggeranno si chiederanno: ma che si fumavano sti qui.. E a quer punto ce penserò io a istruilli pe bene e farò pure i big MOney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Scusate ma non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 HAHAHAHAHAAH ODDIO RAGA pg femminile ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 UNA TORTURAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Tanto i PP li ha solo il team vincitore. 1 minuto fa, Arion ha scritto: HAHAHAHAHAAH ODDIO RAGA pg femminile ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ti shipperanno con Teo una volta per tutte nel caso vinciate King e Queen pg. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Scusate ma non ho resistito Tu vuoi che impazziamo fino a scatenare una guerra suicida non è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tanto i PP li ha solo il team vincitore. Ti shipperanno con Teo una volta per tutte nel caso vinceste King e Queen pg. porco dos per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: /cut Sono pronta a scommettere che in tutto questo tempo avete fatto solo lo screen per trollarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 @Ferdy ricercato in 635 stati dopo questa mossa meschina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Non posso nemmeno regalare qualche decimo di PP perché sono a cifra tonda... Non è che me ne versate così li regalo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 AGGIORNAMENTO: Abbiamo iniziato a fare i banner! Ma pubblichiamo probabilmente domani, vediamo quanto tempo ci mettiamo a farne uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: Scusate ma non ho resistito Colpo basso, bassissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: AGGIORNAMENTO: Abbiamo iniziato a fare i banner! Ma pubblichiamo probabilmente domani, vediamo quanto tempo ci mettiamo a farne uno. Non è vero, non puoi farci questo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: AGGIORNAMENTO: Abbiamo iniziato a fare i banner! Ma pubblichiamo probabilmente domani, vediamo quanto tempo ci mettiamo a farne uno. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 AHAHHAAHAHAH @KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Qualcuno banni Ferdy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.