Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Sono 20 ore che state a fare i bannerini oooooh

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vince KingDom mi farò bannare come promesso. 

Se perde KingDom mi farò bannare per eccesso di proteste.

Addio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, Ferdy ha scritto:

Ora non è questione di banner, è questione che stiamo rivalutando cose perché abbiamo trovato altri voti sospetti.

Ma mettere tutti sotto inchiesta e fare una puntata di forum come ultima prova, no?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Ora non è questione di banner, è questione che stiamo rivalutando cose perché abbiamo trovato altri voti sospetti.

Non é possibile, dai: quanto marcio c'é stato in 'ste finali?!

Link al commento

Adesso, KingDom ha scritto:

Io continuo a non capire la cosa dei voti sospetti, non potete controllare l'IP? :confused:

Penso che più che gli account fake stiano scartando anche quelli inattivi...

Link al commento

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Io continuo a non capire la cosa dei voti sospetti, non potete controllare l'IP? :confused:

Non è una questione di IP, è una questione di utenti che non inviano messaggi da Aprile e che magicamente sono apparsi adesso per votare 

Link al commento

Theme epica.

Adesso, Ferdy ha scritto:

Non è una questione di IP, è una questione di utenti che non inviano messaggi da Aprile e che magicamente sono apparsi adesso per votare 

Uscite i nomi.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...