Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato
  On 04/09/2017 at 12:00, Ferdy ha scritto:

E niente, ripensamenti dell'ultimo minuto: ci state facendo dannare.

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Sono 20 ore che state a fare i bannerini oooooh

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ora non è questione di banner, è questione che stiamo rivalutando cose perché abbiamo trovato altri voti sospetti.

Inviato

Se vince KingDom mi farò bannare come promesso. 

Se perde KingDom mi farò bannare per eccesso di proteste.

Addio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 04/09/2017 at 12:03, Ferdy ha scritto:

Ora non è questione di banner, è questione che stiamo rivalutando cose perché abbiamo trovato altri voti sospetti.

Espandi  

Ma mettere tutti sotto inchiesta e fare una puntata di forum come ultima prova, no?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Espandi  

-(meco) tumblr_odr62yz0ub1vnnv7po1_1280.gif

Inviato

Espandi  

Non é possibile, dai: quanto marcio c'é stato in 'ste finali?!

Inviato
  On 04/09/2017 at 12:05, KingDom ha scritto:

Io continuo a non capire la cosa dei voti sospetti, non potete controllare l'IP? :confused:

Espandi  

Penso che più che gli account fake stiano scartando anche quelli inattivi...

Inviato
  On 04/09/2017 at 12:05, KingDom ha scritto:

Io continuo a non capire la cosa dei voti sospetti, non potete controllare l'IP? :confused:

Espandi  

Non è una questione di IP, è una questione di utenti che non inviano messaggi da Aprile e che magicamente sono apparsi adesso per votare 

Inviato

Theme epica.

On 04/09/2017 at 12:06, Ferdy ha scritto:

Non è una questione di IP, è una questione di utenti che non inviano messaggi da Aprile e che magicamente sono apparsi adesso per votare 

Espandi  

Uscite i nomi.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...