Vai al commento

APK v0.71.0 dataminato: terza gen in arrivo e molto altro. Mossa giusta o è troppo presto?

Giacs

Post raccomandati

Allora, dato che ancora non ne parla nessuno mi faccio avanti io. 

Circa 8 ore fa è stato dataminato l'aggiornamento di Pokémon GO v0.71.0 e le novità sono veramente tante, osserviamole insieme e poi parliamone.

1. La nuova "Super" Incubatrice

I leaks delle scorse settimane sono stati confermati, questa Super Incubatrice avrà il compito di ridurre il tempo di schiusa dell'uovo che ci mettiamo dentro (un po' come durante l'evento che le uova da 10 diventavano da 3.33). Ancora non si sa niente su costo, quantità e come ottenerlo.

2. Diversi bug fixes

Risolti diversi bug noti, come il "Segnale GPS non trovato" oppure il lag nella selezione Pokémon prima di un raid.

3. Cambiamenti a Ditto

Semplicemente stanno iniziando a preparare il terreno per la terza gen, modificando il codice di Ditto in modo che si trasformi dopo aver catturato qualche Pokémon nuovo.

4. Cambiamenti agli Shiny

Parte non molto chiara, hanno cambiato le particelle dei Pokémon shiny, probabilmente per rendere più visibili le stelline nei casi di Pichu ed evoluzioni.

5. Raid Pass Esclusivi

Inserite altre stringhe di codice per quanto riguarda i Raid Esclusivi, che riguardano timer, gente in lobby ecc. ma ancora non si sa quanto tempo prima va fatto il raid in una palestra per ricevere l'invito per Mewtwo. Ci sarà la medaglia con la testa di Lugia per contare quanti Raid Esclusivi abbiamo fatto.

6. Cambiamenti minori

Adesso è possibile cercare una mossa nella barra di ricerca e trovare tutti i Pokémon che la conoscono. Sistemate le autorizzazioni Android per quanto riguarda la camera AR.

7. E finalmente (?) terza generazione

135 nuovi Pokémon aggiunti al gioco (aggiunti =/= possibile trovarli selvatici). 73 nuove famiglie di caramelle che vanno da Treecko a Deoxys. Ancora non sono stati aggiunti i suoni dei Pokémon o le mosse nuove.

Questo è il contenuto del prossimo aggiornamento. Se sarà come la seconda gen, probabilmente uscirà fra mesi la terza.. Però la mia domanda è questa: secondo voi è giusto metterla adesso oppure è troppo presto? Come dicevo ieri in un altro topic secondo me è troppo presto per rilasciare la terza generazione. Per quanto sia la mia generazione preferita e non vedo l'ora di catturarli tutti, alcuni giocatori ancora faticano a completare il Pokédex di seconda e prima, mettendo anche la terza gli spawn diminuiranno drasticamente rendendo più difficile ai giocatori completare tutto. Le altre novità sì carine ma per riportare la massa a giocare c'è bisogno di altro. Utilissima la cosa che si possono cercare le mosse nella barra di ricerca, durante i raid faranno la differenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Sicuramente la metteranno dopo mewtwo, molto probabilmente a scaglioni ( raid uova ? )

Se è come la seconda gen esce 3 mesi dopo che è stata messa nell'app :)

Link al commento

45 minuti fa, zetaroger ha scritto:

Io l'ho appena scaricata ma ho notato solo che l'incubatrice da tre utilizzi ha cambiato leggermente forma. Per il resto vedremo.

Perché le altre modifiche sono solo nel codice sorgente del gioco, non sono effettivamente "attive" :)

Link al commento

Per me è ora di mettere la terza...

E' vero che una parte di giocatori deve ancora completare la seconda gen, ma c'è anche una parte che ha completato il pokedex da tempo...

Per questi mesi autunnali/invernali qualcosa devono inventarsi, e per me è il momento giusto per far uscire la terza gen!

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

E' vero che una parte di giocatori deve ancora completare la seconda gen, ma c'è anche una parte che ha completato il pokedex da tempo...

Per questi mesi autunnali/invernali qualcosa devono inventarsi, e per me è il momento giusto per far uscire la terza gen!

secondo me la metteranno a scaglioni, un po nei raid (nuovi boss)nelle uova , in occasione di qualche evento.

Mi aspetto qualche raid da 3/4 con nuovi boss di terza gen. sarebbe stupendo poter fare un raid di metagross o salamance :D

Link al commento

5 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

secondo me la metteranno a scaglioni, un po nei raid (nuovi boss)nelle uova , in occasione di qualche evento.

Mi aspetto qualche raid da 3/4 con nuovi boss di terza gen. sarebbe stupendo poter fare un raid di metagross o salamance :D

Non ho idea di chi siano, ma mi fido di te ahahah

Comunque va bene anche scaglionata, basta che diano stimoli ai giocatori che han finito le prime 2 gen!

Link al commento

10 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Io di giocatori che hanno completato prima e seconda gen ne conosco davvero pochi (1 sui 20 di livello alta con cui gioco?)...sempre se si parla di legit.

Quindi aspetterei, almeno 3/4 mesi almeno, prima di far uscire i nuovi, visto e considerato che anche i raid possono riservare nuove sorprese.

Link al commento

la prima fenerazione è durata 7/8 mesi e la seconda siamo quasi al settimo mese, contando che aveva molti meno pokemon e che con l'avvento dei raid boss e di caramelle rare ormai l'unico limite è rimasta la polvere di stelle, direi che è ora di tirar fuori la terza generazione

Link al commento

Per la terza generazione forse è un Po presto.... magari verso fine settembre o ottobre ... Intanto speriamo che dopo il 31 agosto quando i leggendari Non ci saranno più, arrivi mew2.... allora ci divertiamo... anche perché Non penso aspettino ancora...

Link al commento

51 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

Per la terza generazione forse è un Po presto.... magari verso fine settembre o ottobre ... Intanto speriamo che dopo il 31 agosto quando i leggendari Non ci saranno più, arrivi mew2.... allora ci divertiamo... anche perché Non penso aspettino ancora...

E nel frattempo cresce l' ansia nel capire cosa determina l arrivo o meno dell invito per il raid mewtwo

Link al commento

a me non è ancora arrivato niente e di raid ne ho fatti in questi giorni...... per sicurezza li ho fatti in 4 citta e paesi limitrofi per avere piu' possibilita', ma ancora niente.....

forse prima dovra' uscire ufficialmente, poi comparira' anche nei raid....

boh....

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

E nel frattempo cresce l' ansia nel capire cosa determina l arrivo o meno dell invito per il raid mewtwo

Io vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciarlo -.-' tra poco inziano anche i corsi all'uni -.-' hanno avuto un'estate intera e nelle ultime 2 settimane non si sono degnati di darci mezza informazione, una cosa assurda veramente, se non lo rilasciano questo fine settimana per me fanno un errore gigantesco 

Link al commento

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Io vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciarlo -.-' tra poco inziano anche i corsi all'uni -.-' hanno avuto un'estate intera e nelle ultime 2 settimane non si sono degnati di darci mezza informazione, una cosa assurda veramente, se non lo rilasciano questo fine settimana per me fanno un errore gigantesco 

E pensa che i nostri amici giapponesi di Yokohama hanno mew2 da 2 settimane..... sta cosa mi fa davvero girare le balotas!!!!!!

50 premeir ball con il 100% di cattura???? no vabbe' allora perché non gli davate la masterball direttamente????

Link al commento

Adesso, Spiritomb ha scritto:

E pensa che i nostri amici giapponesi di Yokohama hanno mew2 da 2 settimane..... sta cosa mi fa davvero girare le balotas!!!!!!

50 premeir ball con il 100% di cattura???? no vabbe' allora perché non gli davate la masterball direttamente????

Hai ragione, posso capire il 100% di cattura perché era un evento la gente si è fatta un viaggio ha speso soldi ecc giustissimo, ma non capisco queste 2 settimane di vuoto totale nessuna notizia,tweet una data esce il

giorno X cioè ma stiamo scherzando XD assurdo veramente

Link al commento

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

Hai ragione, posso capire il 100% di cattura perché era un evento la gente si è fatta un viaggio ha speso soldi ecc giustissimo, ma non capisco queste 2 settimane di vuoto totale nessuna notizia,tweet una data esce il

giorno X cioè ma stiamo scherzando XD assurdo veramente

Secondo me a Yokohama l'hanno fatto per evitare che si facesse una grandissima figura di menta come nell'evento di Chicago!!!!!

Però cosi' facendo hanno clamorosamente toppato, perché poi la gente si lamenta... giustamente.....

Immaginatevi, anche solo in giappone, della gente che fa dei raid vs lugia con dei gran mew2...... chi non ce l'ha e si vede nella schermata uno che invece l'ha catturato, non gli girerebbero????

A chicago avevano messo il 100% di cattura per lugia e articuno, per scusarci della figuraccia, ma almeno dopo un paio di giorni, i raid erano in tutto il mondo.......

Mew2 invece nada.....

Link al commento

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Secondo me a Yokohama l'hanno fatto per evitare che si facesse una grandissima figura di menta come nell'evento di Chicago!!!!!

Però cosi' facendo hanno clamorosamente toppato, perché poi la gente si lamenta... giustamente.....

Immaginatevi, anche solo in giappone, della gente che fa dei raid vs lugia con dei gran mew2...... chi non ce l'ha e si vede nella schermata uno che invece l'ha catturato, non gli girerebbero????

A chicago avevano messo il 100% di cattura per lugia e articuno, per scusarci della figuraccia, ma almeno dopo un paio di giorni, i raid erano in tutto il mondo.......

Mew2 invece nada.....

Lugia e articuno arrivarono il giorno dopo il go fest come è giusto che sia, non capisco la difficoltà di rilasciare mewtwo. Spero che tra oggi e domani ci diano notizie che sarebbe ora

Link al commento

3 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Lugia e articuno arrivarono il giorno dopo il go fest come è giusto che sia, non capisco la difficoltà di rilasciare mewtwo. Spero che tra oggi e domani ci diano notizie che sarebbe ora

Appunto..... è quello che dicevo anche io...... ok darlo a yokoama, praticamente regalato...... però dopo dai a tutti la possibilita' di catturarlo!!!!!

4 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Notizie ce le devono dare per forza visto che domani bye bye leggendari!!!!

Se anche domani posticipano gli uccelli come fatto dopo ferragosto, sono veramente dei buffoni!!!!!!

Link al commento

9 minuti fa, BabyJay ha scritto:

Ahah no, intendevo che magari sbagli il lancio se ti danno la masterball. Era una battuta

------------------------------------------------------------------

Comunque per me la presa per il culo è stata a Chicago. Gente che ha speso soldi per andare lì, è stato un fiasco, e dopo tipo 8 ore i leggendari erano in tutto il mondo. 

Per me è giusto come è stato a Yokohama: spendi per andare lì e giustamente il leggendario ce l'hai 20 giorni prima degli altri.

No, 20 giorni è veramente spropositato posso capire 2-3 giorni ma così è una vera e proprio discriminazione, speriamocje che si svegliano e ci diano notizie -.-''

Link al commento

11 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

No, 20 giorni è veramente spropositato posso capire 2-3 giorni ma così è una vera e proprio discriminazione, speriamocje che si svegliano e ci diano notizie -.-''

Ovviamente se io pago con soldi veri, (non pokemonete delle palestre eh... cash vero.....) voglio che mi siano riconosciuti dei vantaggi rispetto ad altri..... quindi ci poteva stare i far aspettare un po per i leggendari a quelli che non hanno partecipato agli eventi...

Pero' siamo arrivati ai 2 estremi..... chicago troppo presto, Yoko troppo tardi.....

Se diffondevi i raid circa 4-5 dopo gli eventi sarebbe stato piu' equo......

Gli uccelli li facevi uscire nello stesso ordine ok, ogni settimana uno diverso..... ovviamente chi aveva pagato aveva gia' un leggendario da usare nelle battaglie rispetto a quello che non ha sganciato un quattrino...... chi invece non era agli eventi era un passo dietro, però avrebbe avuto comunque 2 o 3 giorni per catturarli prima che scomparissero......

E' lo stesso discorso che facevo prima sul discorso di premiare chi ci spende tempo e soprattutto soldi!!!!!!!

La ciliegina sulla torta è stata la calata di braghe che ha fatto Niantic con tutti e 4 i leggendari dal 14 agosto in poi...... ma dai.....adesso li avresti avuti tutti e subito.....

Ho un mio amico che è al livello 12 ed in 10 giorni li ha catturati tutti e 4...... ovviamente con PL piu' bassi rispetto ad un over 30........

Link al commento

15 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

Ovviamente se io pago con soldi veri, (non pokemonete delle palestre eh... cash vero.....) voglio che mi siano riconosciuti dei vantaggi rispetto ad altri..... quindi ci poteva stare i far aspettare un po per i leggendari a quelli che non hanno partecipato agli eventi...

Pero' siamo arrivati ai 2 estremi..... chicago troppo presto, Yoko troppo tardi.....

Se diffondevi i raid circa 4-5 dopo gli eventi sarebbe stato piu' equo......

Gli uccelli li facevi uscire nello stesso ordine ok, ogni settimana uno diverso..... ovviamente chi aveva pagato aveva gia' un leggendario da usare nelle battaglie rispetto a quello che non ha sganciato un quattrino...... chi invece non era agli eventi era un passo dietro, però avrebbe avuto comunque 2 o 3 giorni per catturarli prima che scomparissero......

E' lo stesso discorso che facevo prima sul discorso di premiare chi ci spende tempo e soprattutto soldi!!!!!!!

La ciliegina sulla torta è stata la calata di braghe che ha fatto Niantic con tutti e 4 i leggendari dal 14 agosto in poi...... ma dai.....adesso li avresti avuti tutti e subito.....

Ho un mio amico che è al livello 12 ed in 10 giorni li ha catturati tutti e 4...... ovviamente con PL piu' bassi rispetto ad un over 30........

Se avessi saputo che li avrebbero tenuti così tanto tempo quei giorni della doppia pe avrei cercato solo di fare esperienza adesso invece sto a quasi 1milione e 8 dal 40 -.-' . Vabbè comunque scandalosa l'assenza di notizie, nemmeno un tweet dal 16 luglio a me non sembra normale :/

Link al commento

16 ore fa, Spiritomb ha scritto:

I pokemon dai raid sono tutti livello 20! Sia per un livello 20 che per un livello 35 o più!

E ne ho la sicurezza, dato che io sono liv 37 e li prendo con li stessi pl di chi è molto più basso...

E' questa la vera ingiustizia!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...