Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto!Pokemon Bianco 2

Anodachi23

Post raccomandati

Inviato

Io ho un problema,io giocavo ai giochi pokemon con la r4,da poco ho comprato pokemon bianco 2 e finito,mi chiedevo se c'era un modo per passarmi la maggior parte dei pokemon che stanno nei salvataggi di Pokemon Nero 2 nella r4 a pokemon bianco 2,ho cercato un po in giro ma si può fare solo con 2 nintendo e io sfortunatamente ne ho una,mica c'è un metodo alternativo?Perfavore ho bisogno di aiuto e scusatemi se per dirvi questo ho scritto una Bibbia XD

Inviato

Hai un 3DS? Altrimenti c'è un unico altro modo. Usare un server alternativo tipo pokemonclassic e passarti i pokemon con la GTS. Ma se hai la cartuccia e solo il DS dovresti comprarti un action replay, perchè il server funziona solo con un codice.

Inviato

12 ore fa, mrale21 ha scritto:

Hai un 3DS? Altrimenti c'è un unico altro modo. Usare un server alternativo tipo pokemonclassic e passarti i pokemon con la GTS. Ma se hai la cartuccia e solo il DS dovresti comprarti un action replay, perchè il server funziona solo con un codice.

Si ho solo il Nintendo 3DS,La R4 con i salvataggi e La cartuccia originale di Pokemon Bianco 2

Inviato

Fammi capire.

Tu possiedi un Nintendo 3ds e una R4.

Tu giochi sul tuo 3ds con l'r4 oppure usi una console Nintendo DS?

Se hai un Nintendo DS e un 3ds puoi fare gli scambi tra queste due, se invece ne hai solo una dovresti trovare un amico con la console

Inviato
5 minuti fa, Roxua ha scritto:

Fammi capire.

Tu possiedi un Nintendo 3ds e una R4.

Tu giochi sul tuo 3ds con l'r4 oppure usi una console Nintendo DS?

Se hai un Nintendo DS e un 3ds puoi fare gli scambi tra queste due, se invece ne hai solo una dovresti trovare un amico con la console

Ho un 3ds, un r4 e pokemon bianco 2 originale e vorrei scambiarmi i pokemon dalla r4 a gioco originale ma ho solo il 3ds

Inviato
23 minuti fa, Anodachi23 ha scritto:

Si ho solo il Nintendo 3DS,La R4 con i salvataggi e La cartuccia originale di Pokemon Bianco 2

Come ha detto Roxua se hai un  altro DS puoi fare gli scambi. Altrimenti ti tocca modificare il 3ds e mettere su NitroHAX per poter usare la GTS.

Inviato
1 minuto fa, mrale21 ha scritto:

Come ha detto Roxua se hai un  altro DS puoi fare gli scambi. Altrimenti ti tocca modificare il 3ds e mettere su NitroHAX per poter usare la GTS.

è complicato/pericoloso per i dati di salvataggio?

Inviato
1 minuto fa, Anodachi23 ha scritto:

è complicato/pericoloso per i dati di salvataggio?

Non tanto per i salvataggi, perchè non vai a toccare quelli sulla cartuccia e quelli sull'r4 bene o male ti puoi fare un bakcup prima, ma il problema è la modifica al 3ds. Se hai l'ultimo firmware 11.5, la situazione è complessa. Purtroppo di NitroHAX inoltre non ne so molto non avendolo mai usato.

Inviato
1 minuto fa, mrale21 ha scritto:

Non tanto per i salvataggi, perchè non vai a toccare quelli sulla cartuccia e quelli sull'r4 bene o male ti puoi fare un bakcup prima, ma il problema è la modifica al 3ds. Se hai l'ultimo firmware 11.5, la situazione è complessa. Purtroppo di NitroHAX inoltre non ne so molto non avendolo mai usato.

Si ho il firmware 11.5.0-38E

Inviato
1 minuto fa, Anodachi23 ha scritto:

Si ho il firmware 11.5.0-38E

Niente allora. Purtroppo con quella versione, senza spendere soldi per una flashcard adatta e un powersaves non puoi mettere un custom firmware. L'unica cosa che puoi fare è mettere l'Homembrew Launcher, se Nintendo non ha già patchato l'exploit, ma non basta purtroppo per usare NitroHax.

Inviato
Adesso, mrale21 ha scritto:

Niente allora. Purtroppo con quella versione, senza spendere soldi per una flashcard adatta e un powersaves non puoi mettere un custom firmware. L'unica cosa che puoi fare è mettere l'Homembrew Launcher, se Nintendo non ha già patchato l'exploit, ma non basta purtroppo per usare NitroHax.

Quindi la scelta più facile e procurarmi un altra nintendo

Inviato
Adesso, Anodachi23 ha scritto:

Esatto. Devi procarurati un DS o un 2DS/3DS. Magari te lo puoi far prestare, o se non trovi nessuno e lo vuoi comprare personalmente ti consiglio di trovare un DS lite usato, così potresti anche giocarci con le cartucce per GBA.

Inviato
Adesso, mrale21 ha scritto:

Esatto. Devi procarurati un DS o un 2DS/3DS. Magari te lo puoi far prestare, o se non trovi nessuno e lo vuoi comprare personalmente ti consiglio di trovare un DS lite usato, così potresti anche giocarci con le cartucce per GBA.

Okay allora grazie mille :starter:

Inviato
6 minuti fa, Anodachi23 ha scritto:

Oppure chiedi ad un amico di usare 5 minuti il suo DS/3ds per mettere bianco 2, non ne vale la pena di comprarne uno.

Edit:

Spoiler

Te lo hanno già scritto u.u

Se ti interessa giocare GBA un DS usato è un'ottima scelta

Inviato
1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto:

Oppure chiedi ad un amico di usare 5 minuti il suo DS/3ds per mettere bianco 2, non ne vale la pena di comprarne uno.

Non penso esistano persone che me lo farebbero fare nel mio paese:sweat:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...