dario9171 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 ciao io ho una copia di pokemon luna e un ninetiles di kanto con l'abilità nascosta femmina, vorrei ottere un vulpix alola con l'abilità nascosta. volevo sapere se era possibile ottenerlo facendo accoppiare ninetiles kanto con uno di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 No, non è possibile perché sia la forma sia l'abilità nascosta vengono trasmesse dalla madre (se non erro). Quindi sia se fai accoppiare Vulpix femmina Kanto con Vulpix maschio Alola o viceversa, non ti uscirà mai quel che cerchi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dario9171 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 guarda ci ho appena provato, e devo dire che ha funzionato ho trovato subito vulpix con scendineve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.