Vai al commento



Minecraft poket edizion [consiglio]


Warmachine

Post raccomandati

(Gioco a Minecraft da molto tempo circa 5 anni)

A mio parere quella piu scomoda è la versione per telefono,ti devi piegare le dita per fare tutto,mentre poi vengono le console che hanno sempre gli stessi pulsanti senza troppe diferenze e per prima il pc,la tastiera è qualcosa di unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di praticità, ovvio che vinca il cellulare. Ma vogliamo mettere il privilegio di premere degli effettivi bottoni? :confused:

 

Personalmente ho sempre e solo giocato alla versione PC, anche perché ai miei tempi le versioni per console a malapena esistevano, ne tantomeno quella mobile.

Logicamente, se si è interessati al modding e la customizzazione in generale, PC sempre. Partiamo da questo presupposto.

Invece, la scelta per quanto riguarda il settore "console" in termini generali a parer mio se la vince Switch a mani basse rispetto alle altre semplicemente per la portatilità, senza nulla togliere alla modalità "divano". Ma alla fine una versione console vale l'altra, ergo va acquistata quella su cui si gioca già.

Poi, ora che tutte queste versioni saranno collegate fra loro, davvero non c'è da porsi troppe domande e dubbi.

Alla fine, ironicamente ma per motivi ovvii, fuori da questo crossplay ci è rimasto solamente il PC. (Ma alla fine è totalmente indipendente, quindi scelta ponderata e giustissima)

 

Dopo questo ragionamento potrete convenire con me che la Pocket Edition è una piccola zattera paragonata alle altre petroliere.

Il secondo dubbio esistenziale da affrontare è quello dei comandi. Mouse e Tastiera? Controller? Joycon? Touchscreen? Telepatia? Forse per questa c'è da aspettare qualche patch.

Tutto soggettivo, quindi nulla da dire qui.

 

Sostanzialmente: la versione da acquistare è quella per la piattaforma che si utilizza già.

E la Pocket è stata creata solo per chi non possiede/vuole un PC o una console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...