Remikyu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Continuando a breedare Pokémon, mi è capitato un altro flawless, stavolta un Gible. Però ha Sabbiavelo come abilità, e io lo sto cercando con Cartavetro, così lo offro qui Accetto offerte, sempre Pokémon competitivi. Ecco le caratteristiche di Gible Nome: Gible Sesso: F Lingua: ITA AO: Bene Ball: Scuro Ball Natura: Decisa Abilità: Sabbiavelo Mosse: Tornado - Corposcontro - Metaltestata - Oltraggio Ivs: 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Io lo prenderei, non ho flwlss ma posso proporti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 9 ore fa, frankyking ha scritto: Io lo prenderei, non ho flwlss ma posso proporti pp? Ciao Grazie per l'interessamento! Intanto ti dico che non mi interessano flawless, basta che abbiano 5 IV nelle Stat giuste. Poi, quanti pp offriresti in caso? Sono comunque disposto ad ascoltare questo tipo di offerte, quindi proponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 A posto, trovato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ciao, non ho capito se il gible lo hai ceduto o no alla fine. In caso offrirei pure io PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 56 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao, non ho capito se il gible lo hai ceduto o no alla fine. In caso offrirei pure io PP Ciao No, ancora non l'ho dato via! Quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Il Gible è ancora nel box a prendere polvere, vuole tanto andare online o in giro a combattere, aiutatelo! Accetto come al solito Pokémon competitivi con 5 ivs, o anche pp (ma preferisco i primi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.