Vai al commento

[Offro]Gible Deciso Flawless

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Continuando a breedare Pokémon, mi è capitato un altro flawless, stavolta un Gible. Però ha Sabbiavelo come abilità, e io lo sto cercando con Cartavetro, così lo offro qui :) Accetto offerte, sempre Pokémon competitivi. Ecco le caratteristiche di Gible :)

Nome: Gible

Lingua: ITA

AO: Bene

Ball: Scuro Ball

Natura: Decisa

Abilità: Sabbiavelo

Mosse: Tornado - Corposcontro - Metaltestata - Oltraggio

Ivs: 31/31/31/31/31/31

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
9 ore fa, frankyking ha scritto:

Io lo prenderei, non ho flwlss ma posso proporti pp?

Ciao :) Grazie per l'interessamento!

Intanto ti dico che non mi interessano flawless, basta che abbiano 5 IV nelle Stat giuste. Poi, quanti pp offriresti in caso? Sono comunque disposto ad ascoltare questo tipo di offerte, quindi proponi pure :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
56 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto:

Ciao, non ho capito se il gible lo hai ceduto o no alla fine. In caso offrirei pure io PP;)

Ciao :) No, ancora non l'ho dato via! Quanto offriresti?

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Il Gible è ancora nel box a prendere polvere, vuole tanto andare online o in giro a combattere, aiutatelo! Accetto come al solito Pokémon competitivi con 5 ivs, o anche pp (ma preferisco i primi) :)

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...