dynamo_saetta Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Salve ragazzi, dato che si parla già da parecchio di questo aggiornamento, vorrei sapere da voi chi è riuscito ad installarlo e su che cell.. Io gioco su Samsung J5 2016 e sinceramente dell'aggiornamento nemmeno l'ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, dato che si parla già da parecchio di questo aggiornamento, vorrei sapere da voi chi è riuscito ad installarlo e su che cell.. Io gioco su Samsung J5 2016 e sinceramente dell'aggiornamento nemmeno l'ombra! Creava dei problemi durante i raid e la niantic ne ha sospeso il rilascio per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 On 26/8/2017 at 02:28, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, dato che si parla già da parecchio di questo aggiornamento, vorrei sapere da voi chi è riuscito ad installarlo e su che cell.. Io gioco su Samsung J5 2016 e sinceramente dell'aggiornamento nemmeno l'ombra! On 26/8/2017 at 07:24, Elmapokecollection ha scritto: Creava dei problemi durante i raid e la niantic ne ha sospeso il rilascio per adesso Update: l'aggiornamento 0.71 non verrà proprio rilasciato perché pieno di bug, si passerà direttamente alla 0.73.1 nelle prossime ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Speriamo sia la volta buona allora, grazie e si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.