RyanMSB Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Cerco I seguenti pokemon con HA Aron (metalpesante) Snorlax (voracità) Treecko (agiltecnica ) Va bene qualsiasi linea evolutiva ivs evs natura e pokeball Offro i seguenti pokemon con HA Starter kanto solo pokeball normale Torchic pokeball normale Turtwig pokeball normale Snivy pokeball normale Vulpix alola qualsiasi pokeball Sandshrew alola qualsiasi pokeball Sableye Sharpedo Dratini (extrarapido) Froakie (mutatipo ) pokeball normale Mareanie Vulpix normale pokeball normale Riolu Fletchling Eevee Swinub Psyduck Pikachu Rockruff Con qualsiasi natura vogliate sesso e anche 4 5 Iv 31 se serve Ho anche I seguenti pokemon shiny Rockruff Dugtrio Minior Accetto offerte per tapu koko shiny AO Mele Mele ID 170714 Timido Evento speciale al liv 60 27/7/2017 Luogo grazioso Difesa / Dif. Sp. / Velocità 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Che vuol dire con ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 @RyanMSB Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti info dei Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza (per Tapu Koko devi anche riportare Ao/ID/Data d'ottenimento) ------------------------ @Berghella HA sta per Hidden Ability, ovvero l'abilità nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 27 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @RyanMSB Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti info dei Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza (per Tapu Koko devi anche riportare Ao/ID/Data d'ottenimento) ------------------------ @Berghella HA sta per Hidden Ability, ovvero l'abilità nascosta! Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 @RyanMSB Non hai aggiunto però i dati richiesti degli altri Pokémon :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 ciao,ho mareanie e abra con HA mi diresti le info di rockruff shiny ?se no ce l'hai un eevee timido con presagio in love/premier ball 5iv?se hai l'eevee richiesto va bene per entrambi i pokemon con HA EDIT Anzi scusa il disturbo,ho appena letto che li vuoi in pokeball normali ma io li ho un esca e level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Posso darti Abra, Snorlax, Mareanie e Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 16 minuti fa, jovalescio ha scritto: Posso darti Abra, Snorlax, Mareanie e Treecko Sono tutti in pokeball normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.