-PeterPan- Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Annunciata la distribuzione in Italia di Marshadow, il Pokémon Vivinombra che rappresenta uno dei protagonisti del ventesimo film "Pokémon, scelgo te!" Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace, Giacs, Marcoo e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Dove lo daranno? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 11 minuti fa, desmond85 ha scritto: Dove lo daranno? Grazie Penso che per sapere quali sono i punti vendita interessati ti basta andare a chiedere da GameStop, Unieuro ecc... Insomma, i punti vendita più vicini a te che si occupano di videogiochi. E' a questo che ti riferivi? Comunque ho aggiunto il comunicato ufficiale. Arriverà in Italia (attendevo al conferma). E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ho già quello jappo, ma non mi faccio scappare quello italiano. e.e E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 4 minuti fa, Jace ha scritto: Ho già quello jappo, ma non mi faccio scappare quello italiano. e.e Same e.e Si che questo ha la z forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 10 minuti fa, PeterPan ha scritto: Penso che per sapere quali sono i punti vendita interessati ti basta andare a chiedere da GameStop, Unieuro ecc... Insomma, i punti vendita più vicini a te che si occupano di videogiochi. E' a questo che ti riferivi? Comunque ho aggiunto il comunicato ufficiale. Arriverà in Italia (attendevo al conferma). Volevo solo sapere dove lo distribuiranno.. grazie E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Same e.e Si che questo ha la z forse C'è scritto nella news A volte ho la sensazione che la gente non legga le notizie, ma guardi solo il titolo e la copertina... Adesso, desmond85 ha scritto: Volevo solo sapere dove lo distribuiranno.. grazie Ah, ok. Niente. :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Me ne sono arrivati 4 per scambio prodigioso, con questo fanno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: C'è scritto nella news A volte ho la sensazione che la gente non legga le notizie, ma guardi solo il titolo e la copertina... Ah, ok. Niente. :3 Sorry sono da telefono e non ho troppo tempo Tranquillo non vai in nomination e.e E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Se faranno solo dal gs, seh ciao, spero di espandere anche di altri negozi come unieuro. Comunque, ragazzi, non vedo che non poteva distribuire al di fuori del Giappone mica, eh. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Buona notizia sapere esce anche qui,ma dove sarà disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Che 2 pokè ball, da GS no -_- Sono mesi che mi perdo eventi perchè non me li danno E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 non vedevo l'ora, è troppo carino *^* 32 minuti fa, PeterPan ha scritto: C'è scritto nella news A volte ho la sensazione che la gente non legga le notizie, ma guardi solo il titolo e la copertina... Ah, ok. Niente. :3 povero piteeer... sad life(?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Combo, TheDarkCharizard, Kyooma e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Shiiiii!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 50 minuti fa, Burno ha scritto: Ahahaha, la nostra reazione ad ogni evento ma leggi in fondo che sarà distribuito nei negozi e non wifi. La nostra disperazione, purtroppo quanto è vera 'sta storia. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Finalmente un evento decente anche in Italia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazeru Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 AHahahahahah sti *censura*? Io L ho preso al cinema tipo 3 settimane fa. Gli Italiani sempre ultimi AHahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 A 'sto punto tanto vale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 13 ore fa, PeterPan ha scritto: Penso che per sapere quali sono i punti vendita interessati ti basta andare a chiedere da GameStop, Unieuro ecc... Insomma, i punti vendita più vicini a te che si occupano di videogiochi. E' a questo che ti riferivi? Comunque ho aggiunto il comunicato ufficiale. Arriverà in Italia (attendevo al conferma). Uscirà prima o poi la lista dei negozi che aderiscono? Così uno evita di perdere un pomeriggio a girare per i ngozi di elettronica a sentirsi dire "cosa? non lo so" oppure "no è finito". Sappiate che se me ne prendete uno anche a me, mi premio con tanti PP. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) Pago ben 1 PP a codice (me ne servono due) a chiunque me li dia al dayone (1 Ottobre) o prima. Purtroppo sono in chemio e su una sedia a rotelle e non funzionano le pedane degli autobus nella mia città (quindi anche volendo non potrei mai raggiungere il Gamestop) Vi prego datemi una mano. Modificato 29 agosto, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 6 ore fa, Kazeru ha scritto: AHahahahahah sti *censura*? Io L ho preso al cinema tipo 3 settimane fa. Gli Italiani sempre ultimi AHahahahahah I termini e comunque è perché i pokemon nascono prima in Giappone e quindi iniziano le distribuzioni prima da lì e poi diffonderli nel resto del mondo, eh. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 FINALMENTE! Il GS più vicino ce l'ho ad un'ora e mezza di macchina, ma vabeh... meglio di niente E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 (modificato) Bella distribuzione NICE! Modificato 29 agosto, 2017 da Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Finalmente potremmo avere mashadow anche qui in italiaspero tanto che al GS in cui andrò non si inventino le solite storie tipo "sono finite" o "non devi mica comprare una copia di gioco per averla?" io davvero non so se hanno capito ma non ci casco a queste truffe (ma davvero che senso ha farti comprare un'altra copia di gioco se le hai già entrambe?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati