PatrickCosimi Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Offro questi 5 ivs : 1) abilità Levitazione natura calma mossa uovo malcomune in 2) abilità prepotenza natura scaltra mossa uovo sbigoattacco in 3) abilità insettocchi + agitazione natura timida in 4) abilità fugafacile natura allegra mossa uovo bruciapelo in 5) abilità aiutofuoco + prestigiatore natura timida in 6) abilità velentocco natura calma mossa uovo fielepunte in 7) abilità aiutofuoco natura timida mossa uovo extrasenso in 8) abilità pellearsa + sabbiavelo natura timida in 9) abilità arroganza + muta natura decisa mossa uovo gelopugno dragodanza assorbipugno bruciapelo in 10) abilità rigenergia natura vivace in 11) abilità burla + intrapasso mossa uovo ripeti natura calma in 12) abilità fugafacile natura sicura ( x vileplume) in 13) abilità nuotovelox + idratazione natura timida in 14) abilità nuotovelox natura allegra in 15) abilità guscioscudo + erbaiuto natura cauta mosse uovo accumulo semebomba troppoforte in 16) abilità tecnico natura timida mosse uovo ripicca monito in 17) abilità banco natura audace in 18) abilità solarpotere + aiutofuoco natura timida mosse uovo dragodanza dragopulsar e forzantica in 19 ) abilità acquaiuto natura modesta mosse uovo forzasfera zampillo in Lista in continuo aggiornamento
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 @PatrickCosimi Ciao! Puoi scrivere il sesso, le IVS e la PokéBall di ogni singolo Pokémon che offri?
PatrickCosimi Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PatrickCosimi Ciao! Puoi scrivere il sesso, le IVS e la PokéBall di ogni singolo Pokémon che offri? Fatto
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 19 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Offro : 1) 3x Duskull abilità Levitazione natura calma mossa uovo malcomune ( 5ivs no atk) in pokeball ( 2 maschi 1 femmina) 2) 3x Ekans abilità prepotenza natura scaltra mossa uovo sbigoattacco (5ivs no atk sp) in luna ball (2 maschi 1 femmina) 3) 3x Joltik abilità insettocchi + agitazione natura timida (5ivs no atk) in pokeball (2 maschi 1 femmina) 4) 3x Aipom abilità fugafacile natura allegra mossa uovo bruciapelo (5ivs no atk sp) in pokeball (2femmine 1 maschio) 5) 2x Fennekin abilità aiutofuoco + prestigiatore natura timida (5ivs no atk) in chic ball ( 1maschio 1 femmina) 6) 5x Skrelp abilità velentocco natura calma mossa uovo fielepunte (3 femmine 2 maschi) 7) 4x Cyndaquil abilità aiutofuoco natura timida mossa uovo extrasenso (5ivs no atk ) in premier ball ( 3 maschi 1 femmina) 8) 2x Helioptile abilità pellearsa + sabbiavelo natura timida (5ivs no atk) in pokeball (1 maschio 1 femmina) 9) 3x Scraggy abilità arroganza + muta natura decisa mossa uovo gelopugno dragodanza assorbipugno bruciapelo (5ivs no atk sp) in pokeball (2femmine 1 maschio) 10) 4x Foongus abilità rigenergia natura vivace ( 2 hanno 5 ivs no velocità e 2 hanno 4 ivs no atk e velocità) in pokeball ( 2 maschi 2 femmine) 11) 2x Cottonee abilità burla + intrapasso mossa uovo ripeti natura calma (5 ivs no atk) in minor ball ( 2 femmine 1 maschio) 12) 3x Oddish abilità fugafacile natura sicura ( x vileplume) (5ivs no atk) in pokeball ( tutti maschi) 13) 2x Tympole abilità nuotovelox + idratazione natura timida (5ivs no atk) in dream ball ( tutte femmine) 14) 4x Buizel abilità nuotovelox natura allegra (5ivs no atk) in pokeball ( tutti maschi) Cerco : 1) Shiinotic abilità copripioggia natura sicura/calma mosse uovo amnesia parassiseme ( femmina) 2) Comfey abilità primacura natura sicura ( femmina) 3) Oranguru abilità telepatia natura vivace o ( +df - vel) (femmina) Poi ascolto altre offerte Se ti serve ancora posso darti comfey abilità primacura sicurasarei interessato a helioptile o ekans e oranguru se mi dai del tempo riesco a farlo come vuoi tu
PatrickCosimi Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Lo scambio è 1 x 1 ... per comfey scegli chi vuoi ... poi se farai oranguru ti darò entrambi
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, PatrickCosimi ha scritto: Lo scambio è 1 x 1 ... per comfey scegli chi vuoi ... poi se farai oranguru ti darò entrambi Per comfey prendo helioptilepoi adesso inizio a fare oranguru così prendo anche ekans,per che ora saresti disponibile per gli scambi?
PatrickCosimi Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Dopo le 13 il giorno e dopo le.21 la sera
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Dopo le 13 il giorno e dopo le.21 la sera Domani alle 13:30 ci sei?
PatrickCosimi Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Domani alle 13:30 ci sei? Si credo di si
Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 8 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Si credo di si Allora scambiamo a quel ora
PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 28 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Allora scambiamo a quel ora Senti , oranguru me lo da un altro utente e comfey l'ho trovato nella gts... se hai altri pokemon anche scarti ma con abilità nascoste e femmine scrivimelo qui grazie ... in caso te li posso regalare
Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 15 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Senti , oranguru me lo da un altro utente e comfey l'ho trovato nella gts... se hai altri pokemon anche scarti ma con abilità nascoste e femmine scrivimelo qui grazie ... in caso te li posso regalare minccino allegra con HA,mareanie sicura con HA,shroomish decisa con HA,roselia timida con hp fire+HA,Slowpoke vivace con HA ,shellder decisa con HA,ti può interessare uno di questi?
Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, PatrickCosimi ha scritto: Minccino va bene in cambio di ekans?
Sam1234 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 23 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Si va bene,io dalle 13 in poi ci sono per gli scambi quindi scrivimi quando sei on
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Sarei interessato a tympole, cerchi qualche pokemon con HA in particolare, oltre quelli che hai già citato?
PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 49 minuti fa, Rushu ha scritto: Sarei interessato a tympole, cerchi qualche pokemon con HA in particolare, oltre quelli che hai già citato? Me li hanno già dati quelli richiesti te dimmi chi hai
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Smeargle, geodude-alola, vulpix (sia kanto che alola), munchlax, mearanie, starly, clefairy, torchic, tangela, slowpoke, heracross, pinsir, mudkip, totodile, chimchar, sandshrew alola, mienfoo, poliwag, helioptile, foongus, corphish
PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 5 minuti fa, Rushu ha scritto: Smeargle, geodude-alola, vulpix (sia kanto che alola), munchlax, mearanie, starly, clefairy, torchic, tangela, slowpoke, heracross, pinsir, mudkip, totodile, chimchar, sandshrew alola, mienfoo, poliwag, helioptile, foongus, corphish Com'è smeargle?
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Se non ricordo male è allegro, con altalena e con ottime IVs
PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 13 minuti fa, Rushu ha scritto: Se non ricordo male è allegro, con altalena e con ottime IVs Moveset?
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Schizzo (è l'unica mossa che impara), così puoi dargli il moveset che desideri
PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Inviato 3 settembre, 2017 16 minuti fa, Rushu ha scritto: Schizzo (è l'unica mossa che impara), così puoi dargli il moveset che desideri Allora.no.Grazie
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Non ti interessa nessun altro di quelli che ti ho scritto? P.s. sai che smeargle impara mosse solo tramite schizzo no?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.