PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 9 minuti fa, Rushu ha scritto: Non ti interessa nessun altro di quelli che ti ho scritto? P.s. sai che smeargle impara mosse solo tramite schizzo no? Mi dai info di geodude? Mi servirebbe già pronto smeragle ( si lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Dimmi come ti servirebbe geodude, provo a fartelo come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: Dimmi come ti servirebbe geodude, provo a fartelo come lo vuoi deciso con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Va bene, te ne faccio un esemplare e ci risentiamo tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 On 3/9/2017 at 15:45, Rushu ha scritto: Va bene, te ne faccio un esemplare e ci risentiamo tra un po' Me l'hanno già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ma no... :/ Allora ti serve qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 ore fa, Rushu ha scritto: Ma no... :/ Allora ti serve qualcos'altro? Eh mi dispiace ma è stato più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 On 1/9/2017 at 23:47, Superyle99 ha scritto: @PatrickCosimi Ciao! Puoi scrivere il sesso, le IVS e la PokéBall di ogni singolo Pokémon che offri? @PatrickCosimi Puoi aggiungere i dati che ti ho richiesto? E' obbligatorio (leggi qui il regolamento di sezione): Un buon titolo a volte non basta per far capire interamente la vostra discussione.E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara. Per i Pokémon Evento è obbligatorio anche riportare la data d'ottenimento del Pokémon stesso e i suoi Ao e ID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PatrickCosimi Puoi aggiungere i dati che ti ho richiesto? E' obbligatorio (leggi qui il regolamento di sezione): Un buon titolo a volte non basta per far capire interamente la vostra discussione.E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara. Per i Pokémon Evento è obbligatorio anche riportare la data d'ottenimento del Pokémon stesso e i suoi Ao e ID. Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.