Vai al commento



[ATRIP] Sala Comune


Esprit

Post raccomandati

dD5wCVi.png?1

 

 

Benvenuti nella Sala Comune, campeggiatori! Questo sarà il vostro punto di ritrovo prima e dopo le sfide, dove potete commentare gli eventi della giornata, decidere chi eliminare e soprattutto gustare le pietanze del nostro Chef, Carlo Crustle!

Se avete qualsiasi dubbio o domanda, questo sarà il luogo perfetto dove farla (taggatemi così leggo subito e vi rispondo)

Per un'esperienza di gioco funzionale siete pregati di leggere il seguente regolamento, gentilmente creato dal vostro compagno d'avventura Leo Giò (aka Chube)

 

TDloSup.png

 

(Nel regolamento c'è scritto che siete in diciotto, ma quattro di voi purtroppo non hanno saputo reggere la pressione della fama e si sono buttati dalla barca che vi ha accompagnato qui a Poni)

 

 

CONCORRENTI IN GARA:

@KingDom

@Mystery

@CorruptedDiamond

@KillerFrost

@Mordecai

@Peridot

@Chube

@Jace

@Francy-

@Shigu

@Porygon-Z

@Fabula

@Green

@Delta_

 

ELIMINATI:

 

CAPITOLI:

Ep.1 Not So Happy Campers

Ep.2 The Amazing Race

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Hold up @Esprit, ma posso "accedere al confessionale" dove e quando mi pare durante l'iniziativa semplicemente scrivendo così?

Si. Vi ricordo che nonostante leggete i confessionali degli altri, i vostri personaggi non sono a conoscenza del contenuto (salvo eccezioni).

Quindi se uno scrive nel confessionale: odio Mordecai, sto facendo finta di essere suo amico ma non vedo l'ora di eliminarlo, Mordecai non può dire: lo odio perché nel confessionale ha detto che sta fingendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Esprit ha scritto:

Si. Vi ricordo che nonostante leggete i confessionali degli altri, i vostri personaggi non sono a conoscenza del contenuto (salvo eccezioni).

Quindi se uno scrive nel confessionale: odio Mordecai, sto facendo finta di essere suo amico ma non vedo l'ora di eliminarlo, Mordecai non può dire: lo odio perché nel confessionale ha detto che sta fingendo :)

Ma non porterà dei problemi? Voglio dire, non verranno scoperte subito alcune persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Esprit ha scritto:

Si. Vi ricordo che nonostante leggete i confessionali degli altri, i vostri personaggi non sono a conoscenza del contenuto (salvo eccezioni).

Quindi se uno scrive nel confessionale: odio Mordecai, sto facendo finta di essere suo amico ma non vedo l'ora di eliminarlo, Mordecai non può dire: lo odio perché nel confessionale ha detto che sta fingendo :)

Però posso tirare fuori dei teatrini comici :stupid:

Fabula: odio Mordecai, sto facendo finta di essere sua amica ma non vedo l'ora di eliminarlo!

Mordecai: Io e Fabula andiamo d'accordo, siamo già grandi amici!

 

Già vedo le possibilità....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Però posso tirare fuori dei teatrini comici :stupid:

Fabula: odio Mordecai, sto facendo finta di essere sua amica ma non vedo l'ora di eliminarlo!

Mordecai: Io e Fabula andiamo d'accordo, siamo già grandi amici!

 

Già vedo le possibilità....

Ma io ti adoro Odio quel nobilastro da strapazzo. Saremmo tutte e due nobili di nascita, ma io mi sono dovuta fare le ossa fin da piccola mentre la sua famiglia non è mai caduta in rovina

Spoiler

Anyway, @Mordecai, it's Leandra

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Ma io ti adoro Odio quel nobilastro da strapazzo. Saremmo tutte e due nobili di nascita, ma io mi sono dovuta fare le ossa fin da piccola mentre la sua famiglia non è mai caduta in rovina

Proprio grandi amici!

 

Intanto Mordy si sta montando un'amaca vicino al campeggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ehm...

Entra timidamente girando i pollici

Carino questo posto, è molto... accogliente...

*Quanto mi manca il mio gatto*

 

Sento già la mancanza di Tricky, la mia adorabile miciona! Finché resto qui non potrò vederla, ma se vinco potrò comprare tante, tantissime cuccette per gatti di lusso! Di quelle con la casetta sorretta da una... sgrattaiola (?). Quel coso per farsi le unghie, avete capito!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Potrei chiedere a Persephone di distruggerla

La mia Mightyena mi legge nel pensiero

Hey aspetta! E' un Mightyena quello che ti sei portato?

Cioè: potevamo portare i nostri pokémon???

...

Uff, se lo sapevo prima mi portavo anch'io il mio Skitty...

 

Cavoli, quella lì si è portata un Mightyena! Avrei potuto portare Tricky, ma forse è meglio così: a lei non piacciono i Mightyena. Una volta sono stato aggredito da un branco di Poochyena, guardate, ho ancora la cicatrice:

Tira su la manica della felpa e mostra  alla telecamera 3 disgustose cicatrici a forma di morso

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...