Vai al commento



[ATRIP] Ep. 2 The Amazing Race


Esprit

Post raccomandati

Nella scorsa puntata di A Tutto Reality: l'Isola di Poni... i concorrenti sono sbarcati nel Villaggio del Mare dove hanno potuto constatare di persona la qualità del campeggio. Sono nate le prime alleanze e le prime rivalità, ma soprattutto le squadre! Successivamente hanno dovuto spalare letame e concimare l'orto di Chef. Oggi sarà la loro prima sfida e qualcuno sarà eliminato.

Chi verrà incoronato? Chi sarà buttato fuori a calci? Quanto sono bella da uno a dieci? Tutte le risposte su A Tutto-Reality-L'Isola di Poni!

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Esprit ha scritto:

Nella scorsa puntata di A Tutto Reality: l'Isola di Poni... i concorrenti sono sbarcati nel Villaggio del Mare dove hanno potuto constatare di persona la qualità del campeggio. Sono nate le prime alleanze e le prime rivalità, ma soprattutto le squadre! Successivamente hanno dovuto spalare letame e concimare l'orto di Chef. Oggi sarà la loro prima sfida e qualcuno sarà eliminato.

Chi verrà incoronato? Chi sarà buttato fuori a calci? Quanto sono bella da uno a dieci? Tutte le risposte su A Tutto-Reality-L'Isola di Poni!

  Apri contenuto nascosto

 

 

Are you serious?

10.......in retromarcia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi. Mi sembrava giusto farvi conoscere per bene l'isola..e come se non attraverso una staffetta nei punti di interesse di Poni? 

Regole: ognuno dei sette membri del team dovrà sfidare l'avversario in una delle altrettante pericolosissime tappe. E per rendere le cose ancora piú difficili... il testimone non sarà niente meno che la vostra mascotte! Ecco gli abbinamenti:

@KingDom e @CorruptedDiamond nel molo

@Mystery e @KillerFrost nella via Antica

@Chube e @Mordecai nella Foresta

@Francy- e @Peridot nella Prateria di Poni

@Shigu e @Porygon-Z nella Costa 

@Fabula e @Green nell'Albero Lotta

@Delta_ e @Jace ritorneranno via mare al campeggio

 

Il primo ad arrivare farà vincere la sua squadra, gli altri dovranno pensare a chi eliminare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Bene ragazzi. Mi sembrava giusto farvi conoscere per bene l'isola..e come se non attraverso una staffetta nei punti di interesse di Poni? 

Regole: ognuno dei sette membri del team dovrà sfidare l'avversario in una delle altrettante pericolosissime tappe. E per rendere le cose ancora piú difficili... il testimone non sarà niente meno che la vostra mascotte! Ecco gli abbinamenti:

@KingDom e @CorruptedDiamond nel molo

@Mystery e @KillerFrost nella via Antica

@Chube e @Mordecai nella Foresta

@Francy- e @Peridot nella Prateria di Poni

@Shigu e @Porygon-Z nella Costa 

@Fabula e @Green nell'Albero Lotta

@Delta_ e @Jace ritorneranno via mare al campeggio

 

Il primo ad arrivare farà vincere la sua squadra, gli altri dovranno pensare a chi eliminare

Cioé cioé... Dobbiamo passarci un Bruxish?

What?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Esprit ha scritto:

Bene ragazzi. Mi sembrava giusto farvi conoscere per bene l'isola..e come se non attraverso una staffetta nei punti di interesse di Poni? 

Regole: ognuno dei sette membri del team dovrà sfidare l'avversario in una delle altrettante pericolosissime tappe. E per rendere le cose ancora piú difficili... il testimone non sarà niente meno che la vostra mascotte! Ecco gli abbinamenti:

@KingDom e @CorruptedDiamond nel molo

@Mystery e @KillerFrost nella via Antica

@Chube e @Mordecai nella Foresta

@Francy- e @Peridot nella Prateria di Poni

@Shigu e @Porygon-Z nella Costa 

@Fabula e @Green nell'Albero Lotta

@Delta_ e @Jace ritorneranno via mare al campeggio

 

Il primo ad arrivare farà vincere la sua squadra, gli altri dovranno pensare a chi eliminare

...Persy, rimani qui.

Well, andiamo all'Albero Lotta @Green

Mi rifiuto di dovermi portare uno Yungoos rabbioso al posto della mia Persephone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Oh, dovrò sfidare @Porygon-Z? Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice!

Il potere dello scatto felino sarà dalla mia parte.

 

A volte, quando di sera porto dentro Tricky a dormire, non ne vuole sapere di entrare e mi tocca rincorrerla. Ovviamente non la prendo mai, ma almeno mi alleno un po'.

Tratto da una storia vera. Accaduta anche ieri sera, per la cronaca.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...