Feles Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Spoiler Smetto di scrivere il mio nome prima del discorso che tanto ormai sapete chi sono (Leandra) Okay, vedo già di non stare simpatica a tutti. Sentite............so di non avere un carattere bellissimo ma sappiate una cosa: semmai qualcuno dovesse finire per starmi simpatico, lo difenderò ad ogni costo, almeno fino a quando non potrò più 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui Fantastico, tutte le persone che speravo di avvicinare sono miei avversari dal principio!!
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: No, mi sono dimenticata del baby Chris Eh Cosa sarebbe
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Eh Cosa sarebbe Chris Jr. (Jace)
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Mentre sistema i bagagli, pensa a come costruirsi un'amaca
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Chris Jr. (Jace) Abbiamo un raccomandato, potrebbe essere utile
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi!
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi! Figlia di tro- Ma certo, signora
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi! Subito! Arkus crea dei finti Mordecai ed Arkus che vanno a lavorare Mordecai comincia a cercare materiale per la sua amata amaca HEH
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w*
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Questa scherza vero? No, se volete la cena
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Audino, trasforma la cacca in castelli e raccoglili
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w* È tutto in puro legno ammuffito, niente rosa
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w*
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon!
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: No, se volete la cena Poteva dirlo prima Tanto vale cacciare che spalare letame dal suo orto Che pensa che non so cacciare? Ma dai... Ho pure un weavile
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Il finto Arkus si mette a poltrire, il finto Mordecai va controvoglia a lavorare Spoiler Recap: ora ci sono due Arkus che poltriscono, un Mordecai che cerca di preparare un'amaca ed un Mordecai che spala il concime
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: È tutto in puro legno ammuffito, niente rosa Va bene così, mi saprò adattare... Che. Schifo. Lì dentro c'è un odore terribile, come se non bastasse!
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Oh cristo la prende pensando siano gattini prostituta, lurida
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Ahm, e le pale dove starebbero?
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ahm, e le pale dove starebbero? Niente pale, avete i pollici opponibili!
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! *boh si qui siam pazzi* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Questo sì che é un lavoraccio... Voglio dire: come faccio a costruire un'amaca senza delle corde?!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.