Vai al commento

[ATRIP] Ep.1: Not so happy campers

Esprit

Post raccomandati

Spoiler

Smetto di scrivere il mio nome prima del discorso che tanto ormai sapete chi sono (Leandra)

Okay, vedo già di non stare simpatica a tutti. Sentite............so di non avere un carattere bellissimo ma sappiate una cosa: semmai qualcuno dovesse finire per starmi simpatico, lo difenderò ad ogni costo, almeno fino a quando non potrò più

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Bene

Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti!

oEVLTgD.png?1

Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini!

6xqDrbZ.png?1

Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui

Fantastico, tutte le persone che speravo di avvicinare sono miei avversari dal principio!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho due notizie per voi:

La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni!

Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi!

Link al commento

Adesso, Esprit ha scritto:

Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi!

Figlia di tro-

Ma certo, signora

Link al commento

Subito!

Arkus crea dei finti Mordecai ed Arkus che vanno a lavorare

Mordecai comincia a cercare materiale per la sua amata amaca

HEH

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w*

È tutto in puro legno ammuffito, niente rosa :) 

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w*

:patpat:

Link al commento

Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon!

Il finto Arkus si mette a poltrire, il finto Mordecai va controvoglia a lavorare

Spoiler

Recap: ora ci sono due Arkus che poltriscono, un Mordecai che cerca di preparare un'amaca ed un Mordecai che spala il concime

Link al commento

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon!

*boh si qui siam pazzi*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...