Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 SONO CON ONO COSO SIETE MATTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Spoiler Smetto di scrivere il mio nome prima del discorso che tanto ormai sapete chi sono (Leandra) Okay, vedo già di non stare simpatica a tutti. Sentite............so di non avere un carattere bellissimo ma sappiate una cosa: semmai qualcuno dovesse finire per starmi simpatico, lo difenderò ad ogni costo, almeno fino a quando non potrò più 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui Fantastico, tutte le persone che speravo di avvicinare sono miei avversari dal principio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: No, mi sono dimenticata del baby Chris Eh Cosa sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Eh Cosa sarebbe Chris Jr. (Jace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mentre sistema i bagagli, pensa a come costruirsi un'amaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Chris Jr. (Jace) Abbiamo un raccomandato, potrebbe essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Prende il posto del letto basso e scoreggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Questa scherza vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi! Figlia di tro- Ma certo, signora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi! Subito! Arkus crea dei finti Mordecai ed Arkus che vanno a lavorare Mordecai comincia a cercare materiale per la sua amata amaca HEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Questa scherza vero? No, se volete la cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Audino, trasforma la cacca in castelli e raccoglili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w* È tutto in puro legno ammuffito, niente rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I tizi che mi hanno parlato di gatti sono tutti nell'altra squadra... Almeno dormirò nella baracca-Bruxish. Spero che gli arredamenti siano rosa... Come il mio Skitty *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: No, se volete la cena Poteva dirlo prima Tanto vale cacciare che spalare letame dal suo orto Che pensa che non so cacciare? Ma dai... Ho pure un weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Il finto Arkus si mette a poltrire, il finto Mordecai va controvoglia a lavorare Spoiler Recap: ora ci sono due Arkus che poltriscono, un Mordecai che cerca di preparare un'amaca ed un Mordecai che spala il concime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: È tutto in puro legno ammuffito, niente rosa Va bene così, mi saprò adattare... Che. Schifo. Lì dentro c'è un odore terribile, come se non bastasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Oh cristo la prende pensando siano gattini prostituta, lurida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! Ahm, e le pale dove starebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ahm, e le pale dove starebbero? Niente pale, avete i pollici opponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Non potete capire cosa si prova a toccare la terra a mani nude quindi...niente pokémon! *boh si qui siam pazzi* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Questo sì che é un lavoraccio... Voglio dire: come faccio a costruire un'amaca senza delle corde?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.