ShinyBlue Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io ho ritrovato dopo tanto tempo una presentazione Powerpoint di quando avevo 9 anni e su di essa c'erano le immagini dei miei Pokémon preferiti di allora. -Infernape -Simisear (?????) -Tropius -Gorebyss (non chiedetemi il perché) -Mesprit (??) -Cacturne -Scolipede -Zekrom -Gigalith -Numel (???) -Alomomola (?) -Azurill (???????????) -Serperior -Magmortar -Togekiss -Azelf -Walrein -Tirtouga -Manectric -Giratina -Meganium -Chikorita -Bayleef -Shuckle -Arbok -Pikachu -Ariados -Charizard -Sceptile -Ditto (??) -Torkoal -Golett -Ivysaur -Slowking -Wartortle. Confrontando questa lista con quella attuale posso dimostrare come cambiano i gusti nel tempo. E voi? Se non avete una lista dettagliata come la mia, potete cercare di ricordare... è sempre bello rivivere i ricordi della propria infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io adoravo beduw per il verso che faceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Quand'ero piccola cominciai con Rosso, dunque i miei Pokémon preferiti appartenevano alla prima generazione (potrei anche elencare quelli di seconda, che ancora non ero di certo cresciuta più di tanto). 1a Gen: - Charizard - Pikachu (il Pikachu obeso era tenerissimo) - Ninetales - Lapras - Jolteon - Gengar (che però non ho mai avuto) - Kabutops - Aerodactyl - Dragonair - Mewtwo 2a Gen: - Typhlosion - Furret - Crobat - Cleffa - Togepi e Togetic - Umbreon e Espeon - Mareep ed evoluzioni - Marill e Azumarill - Misdreaus - Sneasel - Corsola - Hondour e Houndoom - Kingdra - Suicune - Lugia Sì, mi è piaciuta di gran lunga di più la seconda gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Più o meno le mie preferenze con il passare del tempo sono lievemente cambiate, ma ricordo che andavo pazzo per Staraptor, Accelgor, Escavalier, Unfezant, Weavile, Samurott, Medicham, Sceptile, Darkrai, Eleektross, Hydreigon, Raichu, Vaporeon e qualche altro. Tutt'ora rimangono tra i miei preferiti i primi cinque che ho citato, gli altri hanno comunque un valore affettivo ma non stravedo per loro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Li avevo scritti sulla custodia del flauto Feraligatr Zoroark Lugia Sharpedo I tre cani e boh un pó tutti gli acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ho sempre amato Togepi e tutt'ora lo amo in particolare Togekiss. Uno dei miei preferiti con Lopunny Roserade Primarina Gardevoir e Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Prima di Ho-Oh il mio pokemon preferito era Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Andando per ordine: Treecko > Gallade > Riolu > Growlithe > Arcanine > Blaziken > Volcarona > Porygon-Z > Porygon-Z+Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Quand'ero piccolo adoravo una farfalla dal corpo grigio con le ali nere,rosse e gialle! La vidi per la prima volta in un poster che mi regalarono con sopra la scritta "pokemon", fino a quel giorno non conoscevo l'esistenza di quel gioco/cartone animato... quando comprai pokemon platino... scoprì che quel pokemon si chiamava beautyfly . Ebbene, questa farfalla era il mio pokemon preferito in assoluto (però lo adoro ancora ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Mi ricordo: -Charizard -Lugia -Nidoking - Umbreon I primi 2 mi piacciono tutt'ora. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: Più o meno le mie preferenze con il passare del tempo sono lievemente cambiate, ma ricordo che andavo pazzo per Staraptor, Accelgor, Escavalier, Unfezant, Weavile, Samurott, Medicham, Sceptile, Darkrai, Eleektross, Hydreigon, Raichu, Vaporeon e qualche altro. Tutt'ora rimangono tra i miei preferiti i primi cinque che ho citato, gli altri hanno comunque un valore affettivo ma non stravedo per loro. Raikou. Uhm, Charmeleon(), in realtà non esiste l'ordine dei miei preferiti è che ricordo poco qual'era il primo preferito in assoluto e certi preferiti sono cambiati o tolti col passare del tempo, o anche invariati ancora oggi. Ecco la lista dei preferiti in 1° gen: Charmeleon, Pikachu, Butterfree, Pidgeotto, Ekans, Areodactyl, Vulpix, Dewgong, Lapras, Eevee E quella di 2° gen: Feraligatr, Furret, Hoothoot, Suicune, Ho-oh, Lugia, Togepi, Tyranitar, Bayleef, Natu Infine la 3° gen: Blaziken, Milotic, Kyogre, Latias, Breloom, Walrein, Metagross, Lombre, Seviper, Swampert Preferisco evitare dalla 4° gen in poi che mi sentivo meh per i pokemon in generale ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Raikou. Beh stiamo parlando tipo del 2009-2011 e a quei tempi ero patito dei pokèmon di quarta e quinta, cioè lo sono anche adesso eh, ma i pokèmon di prima e seconda gen neanche li consideravo lol. Poi ho scoperto Raikou ed è stato subito amore lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 EMPOLEON *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Troppo scontato, ma pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Fino a Bianco e Nero ero fissato con Charizard, poi con Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 il mio pokemon preferito in asoluto e il mio belllisimo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Premettendo che molti dei poké che amavo alla follia da bambina li amo tutt'ora alla follia (Marill, Squirtle ecc), mi limiterò a scrivere unicamente quelli per cui, crescendo, è diminuito l'amore: - Jumpluff - Clefairy - Chansey - Togepi - Sunflora - Bellossom - Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adoravo Blastoise e Dodrio, non che ora non mi piacciano ma preferisco altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 ore fa, Harumichan ha scritto: Troppo scontato, ma pikachu Pensandoci meglio mi sono ricordata anche di caterpie, mi faceva tanta tenerezza e ne volevo uno vero da coccolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 I miei preferiti erano Typhlosion,Togekiss,Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Avendo iniziato con Pokemon Bianco i miei preferiti erano Tepig,Zekrom,Liepard e Darumaka.Ora non li trovo i miei preferiti ma riesco,tuttora,ad apprezzarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mudkip, come adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sbavavo per dragonite charizard e lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Flygon, Latios e Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.