Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Come da titolo cerco un mew! non mi interessano statistiche o shiny, giusto il gusto di averlo (in onore dei vecchi tempi). qualcuno è disposto a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ce l ' ho io però che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Cosa cerchi? Considera che ho PKM sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Io ce l ' ho su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Penso non si un problem. Ma cos cerchi? ho ancora ultracreature, oppure ho trovato un fearow verde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Che altri shiny hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Solo questo purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Allora no , ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Peccato...nessun altro? Considera che non ho shiny oltre a fearow ma ho altri PKM;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ma se ne hai già uno! Che te ne fai di due!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Lo uso nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 @Berghella Ti ricordo che da regolamento è vietato intervenire in un Topic richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Intendevo dire che se non era per un buon pokemon non l ' avrei dato visto che ne sto cercando un altro anch ' io 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Berghella Ti ricordo che da regolamento è vietato intervenire in un Topic richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.