Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Come da titolo cerco un mew! non mi interessano statistiche o shiny, giusto il gusto di averlo (in onore dei vecchi tempi). qualcuno è disposto a scambiarlo?
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Cosa cerchi? Considera che ho PKM sole.
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Penso non si un problem. Ma cos cerchi? ho ancora ultracreature, oppure ho trovato un fearow verde...
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Peccato...nessun altro? Considera che non ho shiny oltre a fearow ma ho altri PKM;)
Ghemba Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Ma se ne hai già uno! Che te ne fai di due!!!
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 @Berghella Ti ricordo che da regolamento è vietato intervenire in un Topic richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore.
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Intendevo dire che se non era per un buon pokemon non l ' avrei dato visto che ne sto cercando un altro anch ' io 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Berghella Ti ricordo che da regolamento è vietato intervenire in un Topic richiedendo lo stesso Pokémon/Codici dell'autore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.