Minias Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Qua è uscito nello stesso paese dell'altra volta e chi l'ha ricevuto erano gli stessi dell'altra volta. Che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 21 minuti fa, Minias ha scritto: Qua è uscito nello stesso paese dell'altra volta e chi l'ha ricevuto erano gli stessi dell'altra volta. Che schifo Che città sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto: Che città sarebbe ? Non è una città, è proprio un paesino... Riese Pio X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 11 minuti fa, Minias ha scritto: Non è una città, è proprio un paesino... Riese Pio X Ah mah :/ veramente scelti a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 On 18/10/2017 at 09:43, TizioCaio ha scritto: Solito metodo, suppongo ancora in test, una sola palestra per tutta Milano. Così è semplicemente una lotteria, su 200 palestre devi avere c*lo di aver fatto un raid proprio lì. c'è anche chi l'ha fatto in quella palestra (trony) ha anche catturato il leggendario ma non ha ricevuto il ticket. Probabilmente questa volta hanno mandato inviti solo a chi ha fatto raid recenti - recenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 39 minuti fa, Gimli ha scritto: c'è anche chi l'ha fatto in quella palestra (trony) ha anche catturato il leggendario ma non ha ricevuto il ticket. Probabilmente questa volta hanno mandato inviti solo a chi ha fatto raid recenti - recenti. Niantic stamattina ha twittato dicendo che stanno rivedendo questa meccanica mah ormai non ci spero proprio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Niantic=Capre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 On 18/10/2017 at 10:18, 19aloha89 ha scritto: Io so che a Vigevano(non certo una metropoli quindi) li han mandati entrambe le volte, e c'è gente che ha ricevuto il biglietto in entrambe le tornate... Fa sorridere ..... con tendenza alla tristezza!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 40 minuti fa, Minias ha scritto: A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo Almeno per me, mew è il Pokémon più atteso. Ho già paura che sarà come mewtwo speriamo mi sbagli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 17 ore fa, Minias ha scritto: A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo pero' mew come statitiche fa un po cagare!!!!! .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 6 ore fa, Spiritomb ha scritto: pero' mew come statitiche fa un po cagare!!!!! .... Non fa niente, quando giocavo a pokemon giallo era il mio leggendario preferito! Mewtwo is for woman, mew is for alphawoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 30 minuti fa, Minias ha scritto: Non fa niente, quando giocavo a pokemon giallo era il mio leggendario preferito! Mewtwo is for woman, mew is for alphawoman ah certo...... trucco MT taglio e via verso MEW!!!!!! ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 hanno mandato altri inviti, qualche fortunato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Sti raid ex si stanno rivelando una caccata pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Già i raid EX erano una pessima idea, netto peggioramento rispetto ai raid normali (che pure detesto).. Poi ora che li hanno sospesi figuriamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 23 minuti fa, qwertypol ha scritto: Già i raid EX erano una pessima idea, netto peggioramento rispetto ai raid normali (che pure detesto).. Poi ora che li hanno sospesi figuriamoci In realtà non sono sospesi proprio oggi si sono conclusi quelli inviati settimana scorsa a breve dovrebbero mandare gli altri inviti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 3/11/2017 at 11:57, Elmapokecollection ha scritto: In realtà non sono sospesi proprio oggi si sono conclusi quelli inviati settimana scorsa a breve dovrebbero mandare gli altri inviti :/ Si, finalmente sono arrivati anche nella piccola città dove gioco io. Purtroppo non a me, ma i fly-multiaccount ne hanno fatto man bassa. Buon per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 20 ore fa, DedeLord ha scritto: Si, finalmente sono arrivati anche nella piccola città dove gioco io. Purtroppo non a me, ma i fly-multiaccount ne hanno fatto man bassa. Buon per loro. sono arrivati anche in una paesino vicino alla mia città, in una piazza. purtroppo dove vivo io ci sta un solo parco enorme che però è a pagamento e che rispetta tutti i criteri(verde scuro nido ecc) vabbè vedremo cmq penso sia questione di tempo ormai li stanno dando quasi a tutti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 "Questi raid ex sono una kakkata" l'ha già scritto qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 voi avete qualche info in più sui nuovi criteri di invio pass ex? Leggevo che venivano privilegiate le palestre nei parchi, e che dovrebbero arrivare a persone con un buon numero di palestre oro...per la vostra esperienza mi confermate questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 On 13/12/2017 at 13:58, 19aloha89 ha scritto: voi avete qualche info in più sui nuovi criteri di invio pass ex? Leggevo che venivano privilegiate le palestre nei parchi, e che dovrebbero arrivare a persone con un buon numero di palestre oro...per la vostra esperienza mi confermate questa cosa? li hanno mandati in una città vicino la mia, molto più piccola ed effettivamente è stata selezionata una palestra in un parco dove si trova anche un nido :S sul fatto delle palestre oro ( sta scritto lo so ) non ti saprei dire. sicuramente un nostro amico ha ricevuto l'invito ed aveva fatto un solo raid in quella palestra :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 a Roma inviti arrivati la scorsa settimana. sono usciti in palestre di parchi e luoghi di interesse quali i monumenti. comunque pare che li diano in palestre dove si concentrano molti giocatori e molti raids. ovvero piu' giocatori fanno raids e piu' ne escono in quelle palestre. ovviamente i fly multiaccount stanno spadroneggiando... loro sono OVUNQUE e vanno e vengono in ogni luogo possibile e consigliabile. poi con i gruppi telegram si organizzano e accorrono sulle palestre come cavallette agli orari dei raids ... maciullano il boss e alla fine sono stati anche premiati col pass dalla niantic... poi dice che uno non deve prendersela coi fly... io vado in giro come uno scemo con l'auto a cercare ho-oh per palestre ignote e loro cliccano sullo smartphone e opla'... pazienza, verra' anche il turno dei legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 On 25/10/2017 at 15:42, Minias ha scritto: A quanto pare è una moda inviare i raid negli stessi paesini e alle stesse persone del primo invito. Ma in tutto questo io vorrei mew, più che mewtwo Per fortuna che Mewtwo (ma anche mew) non è tra le mie priorità, quindi non sto soffrendo troppo per questi ridicoli ex-raids. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 22 ore fa, malkmus ha scritto: a Roma inviti arrivati la scorsa settimana. sono usciti in palestre di parchi e luoghi di interesse quali i monumenti. comunque pare che li diano in palestre dove si concentrano molti giocatori e molti raids. ovvero piu' giocatori fanno raids e piu' ne escono in quelle palestre. ovviamente i fly multiaccount stanno spadroneggiando... loro sono OVUNQUE e vanno e vengono in ogni luogo possibile e consigliabile. poi con i gruppi telegram si organizzano e accorrono sulle palestre come cavallette agli orari dei raids ... maciullano il boss e alla fine sono stati anche premiati col pass dalla niantic... poi dice che uno non deve prendersela coi fly... io vado in giro come uno scemo con l'auto a cercare ho-oh per palestre ignote e loro cliccano sullo smartphone e opla'... pazienza, verra' anche il turno dei legit... Dio come ti capisco! Finalmente qualcuno che vede il vero neo di questo gioco. Il potere agli scarsi, che per competere devono barare e si prendono ciò che spetterebbe ad altri. Ma attenzione, come loro ti rispondono: "Ma se lavoro, come devo fare?" Senza spiegare perché abbiano il deck completo al 100%.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.