Fullbuster413 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Come da titolo cerco Heatran evento con eruzione, in cambio posso dare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 21:23, Fullbuster413 ha scritto: Come da titolo cerco Heatran evento con eruzione, in cambio posso dare PP Che evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Pikachu96 Era uno dei Pokémon "evento" che si poteva ricevere da Pokémon Ranger Tracce di Luce (missione Wi-Fi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Pikachu96 Era uno dei Pokémon "evento" che si poteva ricevere da Pokémon Ranger Tracce di Luce (missione Wi-Fi) Ahh quello oblivia @Fullbuster413 se vuoi c'è l'ho,inviami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.