Lugialeon Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: hello people ogni volta che vengo qui a commentare non mi va la conn per un motivo o per l'altro ma ora finalmente sono qui e commento...si speraXD Nascondi contenuto allora ero indietro di due ep so vi beccate il commento di entrambi che dire? due episodi bellissimi nel primo mi è piaciuto moltissimo come viene raccontata ...finalmente aggiungereiXD...la storia del padre di soma da quanto ho capito si era ritirato perchè per lui la cucina stava diventando pesante e non più un divertimento e una voglia di sperimentare tutti lo vedevano come un iper genio e quindi invece di godersi i suoi piatti pensavano solo a che ci sarebbe stato dopo pretendendo di più e sempre di più...sinceramente in quella situazione opprimente anche io avrei fatto come il padre di soma ma io non sono genia in nulla so no problemXD per il secondo ep finalmente iniziano le sfide...ci ono dei gran begli elementi nel gruppo di soma e sono felice che ci sia kuga che ormai è uno dei miei preferiti soma anche in prima sfida usa ingradienti semplici ma ci tirerà fuori qualcosa di favoloso ne sono certa divertenti alcune parti tipo che i sostenitori di soma e co li buttano tipo in prigione o soma che estrae la specialità dell'avversaria toglietemi una curiosità...ma i piatti a base di anguilla sono così famosi in italia come dice takumi? perchè io non ne avevo proprio idea isshiki finalmente si è deciso ad entrare in modalità massima potenza diciamo...quindi ad usare tutto il suo potenziale...so ne prevedo delle belle pure per lui Spoiler T devono dare il premio per la scrittrice OP Concordo, belli Stupendo il passato del padre, rende di più nel manga W i ribelli Yeeeeeee!!!! Si sono famosissimi Espi da me si trovano sempre, soprattutto fritta Qui Isshiki sarà al top, diventerà uno dei pg più amati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto T devono dare il premio per la scrittrice OP Concordo, belli Stupendo il passato del padre, rende di più nel manga W i ribelli Yeeeeeee!!!! Si sono famosissimi Espi da me si trovano sempre, soprattutto fritta Qui Isshiki sarà al top, diventerà uno dei pg più amati Spoiler yeeeee lo ritiro con un bel discorso corto...o anche noXD già bellissimi questi ep verissimo ma se nel manga rende meglio allora magari ci darò un'occhiatina yeeeeeeeeeeeee...ma io in semi prigione non ci vadoXD io pensavo non fossero così famosi in italia...non ne avevo idea,sorry takumi se ho dubitato di teXD io sono italiana ma manco un tubo dell'italia soXD vorrei assaggiarne qualcuno ora però...mai mangiata l'anguilla uhhh bene dai a me piaceva già un sacco prima quindi non vedo l'ora e poi sono curiosissima di vedere le sue abilità al massimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 hello ecco espi a parlare dell'epXD Spoiler allora che dire...si sono scoperte sempre più cose di isshiki il che buono perchè mi è sempre piaciuto quindi era diciamo tipo amico d'infanzia nene...amico si fa per dire a quanto dice leiXD comunque a quanto pare lei ne era gelosa perchè lui imparava subito tutto e non faceva mai sul serio in ogni caso la vittoria di isshiki è stata epica...la ha trasformata in una vittoria di tutto il dormitorio unendo tutte le loro creazioni in un piatto buonissimo,ho amato questa cosa comunque in questa sfida isshiki ha mostrato la sua piena abilità direi e intanto soma confonde tutti al solito e nene si sente già la vittoria in tasca...ma col cavolo dico ioXD chissà che tirerà fuori soma stavolta però ne sono troppo curiosa comunque anche isshiki sembra convinto della vittoria di soma a quanto pare l'ep prossimo sarà l'ultimo da quanto ho capito quindi poi ci lasceranno in attesa delle altre sfide,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: hello ecco espi a parlare dell'epXD Nascondi contenuto allora che dire...si sono scoperte sempre più cose di isshiki il che buono perchè mi è sempre piaciuto quindi era diciamo tipo amico d'infanzia nene...amico si fa per dire a quanto dice leiXD comunque a quanto pare lei ne era gelosa perchè lui imparava subito tutto e non faceva mai sul serio in ogni caso la vittoria di isshiki è stata epica...la ha trasformata in una vittoria di tutto il dormitorio unendo tutte le loro creazioni in un piatto buonissimo,ho amato questa cosa comunque in questa sfida isshiki ha mostrato la sua piena abilità direi e intanto soma confonde tutti al solito e nene si sente già la vittoria in tasca...ma col cavolo dico ioXD chissà che tirerà fuori soma stavolta però ne sono troppo curiosa comunque anche isshiki sembra convinto della vittoria di soma a quanto pare l'ep prossimo sarà l'ultimo da quanto ho capito quindi poi ci lasceranno in attesa delle altre sfide,sigh Hello Spoiler Isshiki alla sua massima potenza Si esatto, quelle cose sono frequenti in Giappone con gli scambi Concordo anguilla ma poi che PG è Julio? XD Ahahah soma è un grande ti assicuro che nel manga rende di più la sua sfacciataggine in questo frangente Bene bene vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Hello Apri contenuto nascosto Isshiki alla sua massima potenza Si esatto, quelle cose sono frequenti in Giappone con gli scambi Concordo anguilla ma poi che PG è Julio? XD Ahahah soma è un grande ti assicuro che nel manga rende di più la sua sfacciataggine in questo frangente Bene bene vedrai hello luXD Spoiler è geniale alla sua massima potenza lui,molto più da temere di quello che pensavoXD non lo sapevo che fosse davvero così,interessante ah,ah verissimoXD che poi a sentirlo dire le cose in italiano tipo meraviglioso...ridevo troppo maleXD ma che accento ha?XD soma stupisce sempreXD ottima cosa mi sa che prima o poi leggerò anche quello mi aspetto grandi cose da lui come sempre ma stavolta anche di più...deve farsi valere rispetto ad isshiki ancheXD ah i tre giudici mi ero dimenticata di parlarne ma boh dei due uomini posso dire poco mentre la tipa io la riempirei di calci se fossi somaXD ma magari poi mi piacerà chissà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: hello luXD Nascondi contenuto è geniale alla sua massima potenza lui,molto più da temere di quello che pensavoXD non lo sapevo che fosse davvero così,interessante ah,ah verissimoXD che poi a sentirlo dire le cose in italiano tipo meraviglioso...ridevo troppo maleXD ma che accento ha?XD soma stupisce sempreXD ottima cosa mi sa che prima o poi leggerò anche quello mi aspetto grandi cose da lui come sempre ma stavolta anche di più...deve farsi valere rispetto ad isshiki ancheXD ah i tre giudici mi ero dimenticata di parlarne ma boh dei due uomini posso dire poco mentre la tipa io la riempirei di calci se fossi somaXD ma magari poi mi piacerà chissà Spoiler Anche Soma se ne è accorto Ahahaha Meravigrioso (cosi un pò alla giapponese) Bene allora ti aspetto anche qui con il manga Ahahah se ne vedranno delle belle con i giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche Soma se ne è accorto Ahahaha Meravigrioso (cosi un pò alla giapponese) Bene allora ti aspetto anche qui con il manga Ahahah se ne vedranno delle belle con i giudici Spoiler si ha notato che prima non aveva mai usato manco mezza della sua abilità si mi faceva morire ogni volta che lo dicevaXD vabbe io che parlo in giappo sono uguale so mi sto zittaXD good sembrano tre tipi interessanti devo ammetterlo...mi aspetto reazioni uniche da loroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto si ha notato che prima non aveva mai usato manco mezza della sua abilità si mi faceva morire ogni volta che lo dicevaXD vabbe io che parlo in giappo sono uguale so mi sto zittaXD good sembrano tre tipi interessanti devo ammetterlo...mi aspetto reazioni uniche da loroXD Spoiler Già Ahahaha storpiatura della lingua italiana XD no, credo che tu almeno la saprai meglio la pronuncia OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Già Ahahaha storpiatura della lingua italiana XD no, credo che tu almeno la saprai meglio la pronuncia OK Spoiler genialità uguale ishhikiXD ah,ah anche troppoXD meglio di julio con l'italiano un pò si in effettiXD bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 E siamo giunti all'ultimo episodio di questa stagione Spoiler Ahahaha vorrei avere anche io una bandana gialla come i ribelli Quanto è antipatica la Idol presentatrice Bene cosi si è concluso la prima Manche, e vede vincitori i ribelli, il padre di Erina che si preoccupa ahahahah L'ambiente è molto importante, bisogna sempre tenerne conto soprattutto con la pasta Vai Yukihira!!!!! Grande Alla prossima!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 22 ore fa, Lugialeon ha scritto: E siamo giunti all'ultimo episodio di questa stagione Nascondi contenuto Ahahaha vorrei avere anche io una bandana gialla come i ribelli Quanto è antipatica la Idol presentatrice Bene cosi si è concluso la prima Manche, e vede vincitori i ribelli, il padre di Erina che si preoccupa ahahahah L'ambiente è molto importante, bisogna sempre tenerne conto soprattutto con la pasta Vai Yukihira!!!!! Grande Alla prossima!!!! e si ci siamo arrivati e.... Spoiler me lo fanno finire davvero così,io li denuncioXD cioè finisce una sfida epica e deve iniziare una sfida anche più epica e invece nulla? spero la stagione nuova non arrivi nel 2020 tipo o mi incavoloXD ah,ah non sono solo io che non la può vedere a quella pseudo idol allora...ma poi come è conciata?XD la bandana gialla la voglio troppo anche io....fa style bravo soma che sorprende tutti con la sua vittoria again...bisogna sempre considerare tutto u.u il suo piatto poi sembrava buonissimo,lo avrei mangiato anche io epiche le reazioni dei giudici anche,degne della sfida direi ora ...o nel 2020...a chi toccherà? comunque il padre di erina lo vedo bello incavolatoXD solo a me sta sul cavolo tsukasa eishi...se si scrive così,vabbè elite numero uno che si capisceXD...? cioè a volte mi piace ma poche volteXD mi sa di spocchioso lui ma boh magari più avanti mi piacerà di più...o di menoXD moon con la sua nuova icon bellissima mi odierà appena legge lo soXD nah scherzo non è così lui...però forse mi convertirà all'eishismo comunque a sto punto una stagione nuova è d'obbligo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: e si ci siamo arrivati e.... Nascondi contenuto me lo fanno finire davvero così,io li denuncioXD cioè finisce una sfida epica e deve iniziare una sfida anche più epica e invece nulla? spero la stagione nuova non arrivi nel 2020 tipo o mi incavoloXD ah,ah non sono solo io che non la può vedere a quella pseudo idol allora...ma poi come è conciata?XD la bandana gialla la voglio troppo anche io....fa style bravo soma che sorprende tutti con la sua vittoria again...bisogna sempre considerare tutto u.u il suo piatto poi sembrava buonissimo,lo avrei mangiato anche io epiche le reazioni dei giudici anche,degne della sfida direi ora ...o nel 2020...a chi toccherà? comunque il padre di erina lo vedo bello incavolatoXD solo a me sta sul cavolo tsukasa eishi...se si scrive così,vabbè elite numero uno che si capisceXD...? cioè a volte mi piace ma poche volteXD mi sa di spocchioso lui ma boh magari più avanti mi piacerà di più...o di menoXD moon con la sua nuova icon bellissima mi odierà appena legge lo soXD nah scherzo non è così lui...però forse mi convertirà all'eishismo comunque a sto punto una stagione nuova è d'obbligo Spoiler To prendi il premio di scrittrice dell'anno Un pò come era successo nella prima serie, aspettiamo un altro anno e vediamo se c'è qualcosa di solito quando pubblicano gli OAV allora si preannuncia una nuova serie Ahahah troppo brutta Yeeeeeeeee Buuuu padre di Erina buuuuuu A me non mi piace molto il suo stile, non so forse perchè preferisco lo stile di Soma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 9 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto To prendi il premio di scrittrice dell'anno Un pò come era successo nella prima serie, aspettiamo un altro anno e vediamo se c'è qualcosa di solito quando pubblicano gli OAV allora si preannuncia una nuova serie Ahahah troppo brutta Yeeeeeeeee Buuuu padre di Erina buuuuuu A me non mi piace molto il suo stile, non so forse perchè preferisco lo stile di Soma Spoiler yeeeeee voglio ringraziare l'academy e ...no vabbe lasciamo perdereXD speriamo allora dai ah,ah ma chi la ha conciata in quel modo?XD è orrenda...ma idol dove?XD yaaaaaay azami al rogoXD a me mi sa di troppo ricercato il suo stle...nel senso troppo pignolo,soma è più libero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto yeeeeee voglio ringraziare l'academy e ...no vabbe lasciamo perdereXD speriamo allora dai ah,ah ma chi la ha conciata in quel modo?XD è orrenda...ma idol dove?XD yaaaaaay azami al rogoXD a me mi sa di troppo ricercato il suo stle...nel senso troppo pignolo,soma è più libero Spoiler Ahahaha Lavaggio del cervello Yeeeeee W Soma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Ahahaha Lavaggio del cervello Yeeeeee W Soma Spoiler sarà anche lavaggio del cervello ma c'è un limiteXD yaaaaaaay soma è libero...questo adoro di lui,non si fa fermare da convenzioni o è troppo precisino diciamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto sarà anche lavaggio del cervello ma c'è un limiteXD yaaaaaaay soma è libero...questo adoro di lui,non si fa fermare da convenzioni o è troppo precisino diciamo Spoiler Ahahaha già, vogliono renderla cosi da odiarla Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Ahahaha già, vogliono renderla cosi da odiarla Ecco Spoiler mi sa da odiarla pure tantoXD soma forever e punto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto mi sa da odiarla pure tantoXD soma forever e punto u.u Spoiler Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo Spoiler tu si soma real life so devi concordareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto tu si soma real life so devi concordareXD Spoiler Ahahaha già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Ahahaha già Spoiler non puoi mica tradirti da solo ehXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ho visto oggi l'episodio 10 di questa stagione Food Wars e devo dire che mi è piaciuto tanto, lo dico proprio perchè questa 4° parte di Food Wars non mi stava convincendo tanto. Come già mi lamentati c'era poca credibilità ed inoltre era tutto molto drammatico, come se anche se venissero espulsi, sarebbero stati condannati a morte. Invece il 10 mi ha fatto ridere tanto e ha sdrammatizzato un po' la cosa, come Isshiki che già pensava a cosa fare in caso di sconfitta lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 15 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho visto oggi l'episodio 10 di questa stagione Food Wars e devo dire che mi è piaciuto tanto, lo dico proprio perchè questa 4° parte di Food Wars non mi stava convincendo tanto. Come già mi lamentati c'era poca credibilità ed inoltre era tutto molto drammatico, come se anche se venissero espulsi, sarebbero stati condannati a morte. Invece il 10 mi ha fatto ridere tanto e ha sdrammatizzato un po' la cosa, come Isshiki che già pensava a cosa fare in caso di sconfitta lol Capisco Ci apriamo una fattoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Dovrebbe essere illegale terminare le stagioni in questa maniera xD. Comunque viva eishi tutta la vita, ma quale soma buuuuuuuuuu. No scherzo mi piace, ma non quanto eishi xD. Lo stile del cavaliere è qualcosa di magnifico, estremamente ricercato e adoro come riesca ad esaltare il massimo dai suoi ingredienti. Odio però che ancora non si sia vista rindo ai fornelli. Dovrò passare al manga per vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrebbe essere illegale terminare le stagioni in questa maniera xD. Comunque viva eishi tutta la vita, ma quale soma buuuuuuuuuu. No scherzo mi piace, ma non quanto eishi xD. Lo stile del cavaliere è qualcosa di magnifico, estremamente ricercato e adoro come riesca ad esaltare il massimo dai suoi ingredienti. Odio però che ancora non si sia vista rindo ai fornelli. Dovrò passare al manga per vederlo. Vai con il manga cosi vedi per bene anche Rindo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.