Cherrim93 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 *Aspetta ansiosa* *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Comunque, penso di scrivere un piccolo "saggio", tipo quello sui cognomi, la prossima settimana, ma parlerò della nascita di Holariya... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Comunque, penso di scrivere un piccolo "saggio", tipo quello sui cognomi, la prossima settimana, ma parlerò della nascita di Holariya...Fantastico. ma l’attacco e debole e Snorlax Mi tocca commentare i 3 ultimi capitoli insieme ( ^_^ )Come al solito sono scritti bene, ma una curiosità : quella poesia l'hai scritta tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Fantastico.Mi tocca commentare i 3 ultimi capitoli insieme ( ^_^ )Come al solito sono scritti bene, ma una curiosità : quella poesia l'hai scritta tu?Si, l'ho scritta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Si, l'ho scritta io ^_^Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Niente maleGrazie, non scrivo più poesie da anni, sono un po' arruginito. Il punto è che ciò che scrivo mi sembra sempre ridicolo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Grazie, non scrivo più poesie da anni, sono un po' arruginito. Il punto è che ciò che scrivo mi sembra sempre ridicolo o.oQuoto. Lo scrivo e lo trovo bello, poi più volte lo rileggo e più mi sembra banale e indecente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Quoto. Lo scrivo e lo trovo bello, poi più volte lo rileggo e più mi sembra banale e indecente.A volte riesumo alcune poesie di anni fa che mi fanno schifo, adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Davvero bella, avevo perso di vista questa FF perchè troppo impegnato, ma adesso che ho un pò più di tempo libero... me la sono riletta dal capitolo 11 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Davvero bella, avevo perso di vista questa FF perchè troppo impegnato, ma adesso che ho un pò più di tempo libero... me la sono riletta dal capitolo 11 O.OGrazie mille, mi fa piacere ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 interessante l'origine della regione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 interessante l'origine della regione :/Un po' stupida, ma è la storia vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Non ho detto che è stupida D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Non ho detto che è stupida D:No, era in generale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ewan de “La Ragazza Drago†ed EvanescenceSono contento di non essere l'unico a leggere questa saga di Licia troisi. Comunque trovo che sia la nascita "confusionale" di una regione ora ben strutturata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Sono contento di non essere l'unico a leggere questa saga di Licia troisi. Comunque trovo che sia la nascita "confusionale" di una regione ora ben strutturataBeh, è anche giustificabile dall'età . La mia vita si è sempre riflessa nelle vicende di Holariya, solo ora, adesso, è solo una regione usata in una storia a cui tengo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Inserita parte numero 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Povero Chubcho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Povero Chubcho Ma adesso è di Vanillite, sarà felice ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ma alla fine trovera i genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ma alla fine trovera i genitori? Boh, chi lo sa... A dire il vero non lo so nemmeno io °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Boh, chi lo sa... A dire il vero non lo so nemmeno io °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Inserita parte numero 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Nuovo capitolo!Preview capitolo 23: L’arrivo ad Ivenna! E’ finita per Emily?!L'arrivo ad Ivenna, per Vinnie, Emily, Yuri ed Evan non potrebbe essere più disastroso! I due allenatori soffrono ancora i postumi dello scontro contro il misterioso ragazzo della grotta. A soffrire per questo avvenimento è in particolare Emily, che medita una soluzione drastica per risolvere il suo problema. Ma la sua è una risoluzione... O una fuga? I ragazzi si preparano per l'imminente gara. Vinnie incontrerà un'amica speciale, ma non riuscirà a godere dei bei momenti che potrebbe vivere a causa della dura decisione di Emily. Solo l'intervento di una nostra vecchia conoscenza potrà portare ad una conclusione insperata.Tutto questo nel prossimo, emozionante capitolo di Pokémon Moon and Stars: Supernova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 magnifico come sempre *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.