sceptile96 Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 Ciao raga, cerco qualcuno di voi che abbia a disposizione tutti gli scarti di breeding che mi servono, in quanto vorrei crerare un team Distortozona, e vorrei questi pokemon (TUTTI CON 0 IV in velocità per favore) in particolare: - makuhita, natura AUDACE - porygon, natura VIVACE o PLACIDA - magnemite, natura QUIETA - munchlax, natura AUDACE Offro in cambio anch'io scarti, questi qui: -Beldum DECISO 6 IV 31 -Rockruff Femmina ITA (Abilià nascosta) DECISO 5 IV 31 -Ninetales Femmina ITA(Abilità nascosta) TIMIDO 6 IV 31 -Machamp Maschio ITA AUDACE 5 IV 31 -Pukyumuku Maschio CIN-S CALMO 4 IV 31 -Torkoal Maschio ITA MODESTO 4 IV 31 Sono disponibile per lo scambio stasera dalle 20.30 in poi, oppure domani dalle 12.30 in poi (a parte dalle 13 alle 13.30 per il pranzo). Grazie
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 @sceptile96 Ciao! Potresti scrivere i seguenti dati dei Pokémon che offri? ---> Sesso, PokéBall e regione di provenienza
sceptile96 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @sceptile96 Ciao! Potresti scrivere i seguenti dati dei Pokémon che offri? ---> Sesso, PokéBall e regione di provenienza Fatto 2 ore fa, franxflame ha scritto: Ho munchlax, mi dai beldum 6iv? Ormai sono occupato, famo domani alle 12:30? No guardate nn importa più, vi ringrazio comunque, potete chiudere ciao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.