Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 L'azienda statunitense PowerA ha realizzato due Pro Controller per Nintendo Switch ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e al mondo di Mario. Leggi la notizia
DaniGrovyle Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Mio Dio che brutti. Il mio Pro Controller classico mi va più che bene.
ThePro Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 On 07/09/2017 at 13:28, AleanDij27 ha scritto: L'azienda statunitense PowerA ha realizzato due Pro Controller per Nintendo Switch ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e al mondo di Mario. Leggi la notizia Espandi E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Veramente bellissimiiiiiiii li voglio *^* E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Grazie della notizia magari come secondo player ci penso:)
Hylian Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 (modificato) Li trovo stupendi. Ora se decidessi di prenderlo, so quale prendere. Modificato 7 settembre, 2017 da Hylian E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Combo Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Sarebbe perfetto se non fosse quel Link messo lì. Su Mario è carino dai, di colori però non mi ispirano!
Enrico25 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 On 07/09/2017 at 13:52, DaniGrovyle ha scritto: Mio Dio che brutti. Il mio Pro Controller classico mi va più che bene. Espandi Esattamente il contrario per me. Quello classico è orribile mentre quello a tema Zelda è una delle cose piu belle che abbia mai visto
Post raccomandati