Vai al commento



Distribuzione Wi-Fi di Keldeo in Francia, distribuzione di Cloyster in Nord America e nuove informazioni su Chespin, Fennekin e Froakie.


Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


Tutti i possessori della versione francesce di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il leggendario Pokémon Keldeo. Questo sarà al livello 50 e conoscerà le mosse Acquagetto, Danzaspada, Idropompa e Spadasolenne. La distribuzione avverrà dal 16 Gennaio e si concluderà il 12 Febbraio 2013.

Evento_Keldeo_FR.jpg


Tutti i possessori della versione nord americana di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 che si recheranno il 20 Gennaio ai Campionati Regionali Invernali di Videogiochi Pokémon potranno ricevere uno speciale Cloyster. Questo Pokémon era stato usato da Abram Burrows durante i campionati dello scorso anno. Il Pokémon avrà la stessa abilità e le stesse mosse, ma sarà al livello 30.

Cloyster_Americano.png


The Pokémon Company International ha confermato ufficialmente i tipi di Chespin, Fennekin e Froakie, i Pokémon iniziali di Pokémon X e Pokémon Y. Chespin sarà di tipo Erba, Fennekin di tipo Fuoco e Froakie di tipo Acqua. Ricordiamo che Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciati in tutto il mondo il prossimo ottobre, esclusivamente su Nintendo 3DS.

StarterXY.png
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene...

sai ke originalıta!!!cmq grazie mille!Dıte a junichi musada (o kome si scrive) ke deve muoversi a fare le evoluzioni se il gioco uscira ad ottobre

sai ke originalıta!!!cmq grazie mille!Dıte a junichi musada (o kome si scrive) ke deve muoversi a fare le evoluzioni se il gioco uscira ad ottobre

MIO DIO sembra di sentire giovi o_o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo ??? è stato rimosso dalla 5° gen.

no mi aspettavo che chespekin fosse di tipo roccia, froakie di tipo buio e che chespekhin fosse di tipo ??? !! XD

Comunque spero anch' io che venga come in francia il dono wifi di keledeo così lo trasferirò a X (ma spero vivamente che per lo scambio con i giochi precedenti non sia come bn e b2n2)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici Capitan Ovvio siete voi con le vostre reazioni, dal momento che, già  dal trailer, si sapeva che Chespin sarebbe stato lo starter d'erba di turno, Fennekin di fuoco e Froakie d'acqua, ciò che era meno ovvio (ma che a quanto pare sfugge a tutti °_°') era la possibilità  che avessero un doppio tipo già  dallo stadio iniziale (Bulbasaur anything?). Questa notizia, pertanto, è più che altro una conferma del fatto che quelli della GF vogliono rimanere sul classico, nessuna novità  o eccezione, almeno per il momento...

Mi auguro vivamente che l'evento di Keldeo giunga anche da noi, non tanto perchè se ne senta la necessità  (dopotutto un'occasione l'abbiamo pur avuta) quanto per il fatto che non riterrei giusto che la Francia fosse l'unica privilegiata, cos'è, loro sono più belli e simpatici ai giapponesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè dovrebbero farlo anche in italia penso[di solito non li fanno solo in una certo stato europeo, anche se non in contemporanea(sto parlando di Keldeo)]. Figo il Cloyster però liv. 30 è un pò demoralizzante. Io pensavo che allo starter derba avrebbero dato un doppio tipo, ma non importa, si rifarranno con le evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...