Ozen Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 13 ore fa, Arock2 ha scritto: Spiacente nel pomeriggio non ci sono a che ora sei disponibile? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Essendo un principiante vorrei sapere una cosa, nelle random battles in bo3 il team cambia ogni volta, giusto? Yes, altrimenti non sarebbe random 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: @CATB Quando puoi? Dimmi tu, io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ho vinto 2-1 contro @panda.liffo. Sono state combattutissime.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 40 minuti fa, CATB ha scritto: Yes, altrimenti non sarebbe random Dimmi tu, io ci sono anche ora Ci sei alle 17? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ci sei alle 17? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Certamente Su SD sono Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 vinco 2 a 1 contro @Lami gg belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: vinco 2 a 1 contro @Lami gg belle partite tante sofferenze più che altro @Eneru la Provvidenza nelle random battle non mi aiuta più come l'anno scorso, pazienza ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Vinco con un 2-1 contro @Dragopika22. Gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Confermo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 5 ore fa, Denisghost17 ha scritto: a che ora sei disponibile? Se puoi al volo secca, ma preferirei fare una bo3 per la quale non ho tempo ora. Altrimenti dopo 01:00 forse qualcosina prima, o rimandiamo a domani o lunedi basta che mi fai sapere l'ora oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Se puoi al volo secca, ma preferirei fare una bo3 per la quale non ho tempo ora. Altrimenti dopo 01:00 forse qualcosina prima, o rimandiamo a domani o lunedi basta che mi fai sapere l'ora oggi. alle 1.00 non posso facciamo domani? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: alle 1.00 non posso facciamo domani? dimmi l'ora che mi libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: dimmi l'ora che mi libero dovrei esserci tutto il pomeriggio oppure di mattina verso le 11 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Vinco contro @Akendil 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Vinco contro @Akendil 2-0 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 2 ore fa, Lami ha scritto: la Provvidenza nelle random battle non mi aiuta più come l'anno scorso, pazienza ... Rip. Purtroppo nelle random conta molto il fattore cu*o, soprattutto nel matchup xD Mi dispiace, andrà sicuramente meglio al prossimo torneo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 41 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: dovrei esserci tutto il pomeriggio oppure di mattina verso le 11 facciamo verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: facciamo verso le 15 Ok By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 5 ore fa, Idekot ha scritto: @fendtassassino930 A che ora ci sei? ciao scusa il ritardo, ora ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 6 minuti fa, Idekot ha scritto: Eccomi,se sei offline dimmi quando puoi sto effettuando l'accesso Adesso, fendtassassino930 ha scritto: sto effettuando l'accesso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 24 minuti fa, Idekot ha scritto: ci sono manda sfida Vinta 2-0 contro @fendtassassino930 vero, sono state belle devo ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 posso aggiungermi al torneo anche se è già cominciato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: Purtroppo no mi spiace immaginavo.. allora quando comincerà la prossima edizione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 54 minuti fa, V3N0M_ ha scritto: immaginavo.. allora quando comincerà la prossima edizione?? Non saprei di preciso, però ti posso anticipare che dopo questo torneo ne vorrei aprire subito un altro, ma non a tema random battles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.