Futuro Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Agvuri keeng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri messere che mi ha aiutato a buildare i primi team competitivi COFF Koko hawlucha COFF Spoiler Il regalo è 11/10 ign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguriii.....fate a gara ad essere i primi ma è più divertente essere gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Grazie a tutti! (Teo, quel regalo è stupendo.) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri :3 Spoiler Arancino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 buoni auguri di felicio ano novo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri ArancinDom. Ti voglio bene anche se ti prendo spesso a parolacce. O forse no. <3 Passa una bella giornata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Aoogoorey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguriii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Grazie a tutti e mi avete fatto finire i likes, poveri coloro che non avranno il mio like. u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Grazie a tutti e mi avete fatto finire i likes, poveri coloro che non avranno il mio like. u_u li hai finiti una persona prima di me RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: li hai finiti una persona prima di me RIP Rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri Dom You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Auguri Dom Grazie e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 *e kingdom e un bravo ragazzo, e kingdom e un bravo ragazzo, nessuno lo puo negar* Spoiler Mi possa cadere un meteorite in testa se non e un bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 auguri king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri, nabbaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Auguri KingDom. Ti sto salutando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Omg, augurissimi Kingdom! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Auguri KingDom. Ti sto salutando Adesso, Porygon-Z ha scritto: Omg, augurissimi Kingdom! =^-^= Grazie e.e (ommioddio Mat mi saluta) 39 minuti fa, Yciouth ha scritto: *e kingdom e un bravo ragazzo, e kingdom e un bravo ragazzo, nessuno lo puo negar* Apri contenuto nascosto Mi possa cadere un meteorite in testa se non e un bravo ragazzo 18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Auguri, nabbaccio! 31 minuti fa, adelredmaster ha scritto: auguri king Grazie^^ (non avevo visto la notifica rip) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.