Lona_96 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Offro pokemon lvl 1 breedati legit con natura/iv perfetti in quanto io li cerco shiny e non lo sono: Alolan vulpix : Natura timida HA: Scendineve EM: Forza lunare,Liofilizzazione Pokeball: pokeball Sesso:11 F e 2M Treecko: Natura timida Abilita:Erbaiuto Pokeball:pokeball Sesso: sto ancora schiudendo uova quindi è un numero sempre in crescita Honedge: Natura: decisa Abilità: nullodifesa Pokeball: pokeball Sesso: 22F 18M Litten: Natura: decisa Abilità: aiutofuoco Pokeball: pokeball Sesso: 3M Rowlet: Natura: decisa Abilità: erbaiuto Pokebll:pokeball Sesso: 14M 2F Mareanie: Natura: Sicura HA: rigenergia Pokeball:sub ball Sesso: 2M 5F Pichu: Natura: timida Abilità: statico EM: campoelettrico Pokeball: pokeball Sesso: 29M 29F( si ho aperto mille uova per trovarlo shiny questo :D) Ribadisco che tutti sono legit in quanto i genitori sono tutti legit e le mie 960 ore su questo gioco possono darmi ragione Cerco altri pokemon competitivi da breedare per trovare shiny (si sono malato) ma anche non ne aveste di competitivi posso scambiare quelli più numerosi perche mi pare uno spreco mandarli a persone ignoranti mediante scambio predigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 @Lona_96 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Potresti riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? ---> Sesso e PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lona_96 Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Lona_96 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Potresti riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? ---> Sesso e PokéBall Risolto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.