Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Oro e Argento per Virtual Console

Guest Wolf18

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ;)

In questa sezione potete parlare di qualsiasi cosa riguardante i nuovi giochi per Virtual Console: Pokémon Oro e Pokémon Argento!

Voi quale avete scelto? 

Inviato

Io ho scelto Oro. Perché è stato il mio 1° gioco Pokémon a cui sono entrato nel Mondo Pokémon...

Però solo a partire dalla 3-4° Generazione sono entrato effettivamente in gioco.

Inviato
  On 16/09/2017 at 13:25, Fantallenatore ha scritto:

Se lo compro in versione scatolata ho diritto al codice per avere Celebi?.

Espandi  

Sì, se lo prendi in versione retail riceverai un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna.

Riceverai così il tuo Celebi sui giochi di settima generazione ^^

Inviato
  On 16/09/2017 at 13:59, GiaxUp ha scritto:

Sì, se lo prendi in versione retail riceverai un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna.

Riceverai così il tuo Celebi sui giochi di settima generazione ^^

Espandi  

Grazie della risposta ^^

Ma quindi è confermato?, lo trovo nella scatola?.

Inviato
  On 16/09/2017 at 15:03, GiaxUp ha scritto:

Sì il codice è dentro alla scatola, penso come fu per il codice di Torchic con XY^^

Espandi  

Lo spero anche io, poiché il comunicato dice che dopo l'acquisto su eshop, si avrà il codice per celebi (non trovo nulla circa la versione scatolata :( ).

Inviato

La scatola quanto costerà? Sempre 9,99?

Inviato
  On 16/09/2017 at 17:47, Serrafollower95 ha scritto:

Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€

Espandi  

E dentro la scatola c'è la cartuccia?

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:15, Serrafollower95 ha scritto:

No, la scatola non contiene una copia fisica del gioco, come detto anche più volte nelle notizie, contiene un codice per eseguire il download digitale dello stesso dall'eShop

Espandi  

Allora e-shop tutta la vita. Grazie mille, sei stato/a gentilissimo/a.

Inviato
  On 15/09/2017 at 20:07, Vinci ha scritto:

Ciao a tutti ;)

In questa sezione potete parlare di qualsiasi cosa riguardante i nuovi giochi per Virtual Console: Pokémon Oro e Pokémon Argento!

Voi quale avete scelto? 

Espandi  

Preordinate tutte e due *^*

Inviato
  On 16/09/2017 at 17:47, Serrafollower95 ha scritto:

Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€

Espandi  

Solo Argento è scontato, Oro no...

Btw, quasi quasi prenderò la scatola da Amazon. Scelsi Argento ma non era un grandissimo interesse verso i pokemon nuovi e usavo i vecchi arrivando al lv. 100 :'D(poi rip, andato perduto non so come), cominciai veramente il fascino di tutto in Oro e quindi prenderò quella :'

Inviato

Volevo prendere Argento dall'eshop approfittando di qualche sconto futuro come ho fatto con Giallo ma alla fine l'ho preso scatolato su amazon:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:35, BloodyRed ha scritto:

Volevo prendere Argento dall'eshop approfittando di qualche sconto futuro come ho fatto con Giallo ma alla fine l'ho preso scatolato su amazon:)

Espandi  

Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:42, DDR_17 ha scritto:

Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi :)

Espandi  

C'è scritto di sì

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:42, DDR_17 ha scritto:

Espandi  

Male che vada chiediamo in negozio... :P

Inviato

Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi

Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%?

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:54, HJR ha scritto:

Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi

Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%?

Espandi  

Io ormai le ho ordinate al GS e ho già dato 10 euro...

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:30, Combo ha scritto:

Solo Argento è scontato, Oro no...

Btw, quasi quasi prenderò la scatola da Amazon. Scelsi Argento ma non era un grandissimo interesse verso i pokemon nuovi e usavo i vecchi arrivando al lv. 100 :'D(poi rip, andato perduto non so come), cominciai veramente il fascino di tutto in Oro e quindi prenderò quella :'

Espandi  

Ad onor del vero, e lo dico solo perché sono fin troppo pignolo, anche Oro è scontato, ma con una percentuale di sconto inferiore rispetto al prezzo di listino indicato. Comunque chi è iscritto al Prime oltre lo sconto di listino dovrebbe avere un ulteriore sconto addizionale di 2€

Inviato
  On 16/09/2017 at 18:59, DDR_17 ha scritto:

Io ormai le ho ordinate al GS e ho già dato 10 euro...

Espandi  

Sono nella tua stessa situazione, ma se non c'è Celebi disdico subito, poi anche il tema gratis....

Inviato
  On 16/09/2017 at 19:04, HJR ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione, ma se non c'è Celebi disdico subito, poi anche il tema gratis....

Espandi  

Avendoli presi sul sito non posso disdire visto che i 10 euro se li sono già presi :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 16/09/2017 at 19:06, DDR_17 ha scritto:

Avendoli presi sul sito non posso disdire visto che i 10 euro se li sono già presi :(

Espandi  

io li ho ordinati in negozio e li ho già pagati ma mi faccio restituire tutto quasi quasi,

Tema gratis o scatola in cartone? Dubbi esistenziali :)

Inviato
  On 16/09/2017 at 19:08, HJR ha scritto:

io li ho ordinati in negozio e li ho già pagati ma mi faccio restituire tutto quasi quasi,

Tema gratis o scatola in cartone? Dubbi esistenziali :)

Espandi  

Per me la scatola è essenziale: sono i miei giochi preferiti! Appena ho letto che uscivano le ordinate, purtroppo di Celebi si è saputo dopo...però su Reddit avevo letto che non cambia nulla e che si potrà avere lo stesso, speriamo, anche perché non avrebbe senso!

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...