Guest Wolf18 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Ciao a tutti In questa sezione potete parlare di qualsiasi cosa riguardante i nuovi giochi per Virtual Console: Pokémon Oro e Pokémon Argento! Voi quale avete scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Io ho scelto Oro. Perché è stato il mio 1° gioco Pokémon a cui sono entrato nel Mondo Pokémon... Però solo a partire dalla 3-4° Generazione sono entrato effettivamente in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Se lo compro in versione scatolata ho diritto al codice per avere Celebi?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 32 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Se lo compro in versione scatolata ho diritto al codice per avere Celebi?. Sì, se lo prendi in versione retail riceverai un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna. Riceverai così il tuo Celebi sui giochi di settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 53 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Sì, se lo prendi in versione retail riceverai un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna. Riceverai così il tuo Celebi sui giochi di settima generazione Grazie della risposta Ma quindi è confermato?, lo trovo nella scatola?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie della risposta Ma quindi è confermato?, lo trovo nella scatola?. Sì il codice è dentro alla scatola, penso come fu per il codice di Torchic con XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 16 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Sì il codice è dentro alla scatola, penso come fu per il codice di Torchic con XY Lo spero anche io, poiché il comunicato dice che dopo l'acquisto su eshop, si avrà il codice per celebi (non trovo nulla circa la versione scatolata ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 La scatola quanto costerà? Sempre 9,99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: La scatola quanto costerà? Sempre 9,99? Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€ E dentro la scatola c'è la cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 21 minuti fa, NicoRobin ha scritto: E dentro la scatola c'è la cartuccia? No, la scatola non contiene una copia fisica del gioco, come detto anche più volte nelle notizie, contiene un codice per eseguire il download digitale dello stesso dall'eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: No, la scatola non contiene una copia fisica del gioco, come detto anche più volte nelle notizie, contiene un codice per eseguire il download digitale dello stesso dall'eShop Allora e-shop tutta la vita. Grazie mille, sei stato/a gentilissimo/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 22 ore fa, Vinci ha scritto: Ciao a tutti In questa sezione potete parlare di qualsiasi cosa riguardante i nuovi giochi per Virtual Console: Pokémon Oro e Pokémon Argento! Voi quale avete scelto? Preordinate tutte e due *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 41 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Secondo i prezzi di Amazon viene 12,99€ e loro la vendono scontata a 10,59€, il Gamestop invece la vende a 11,98€ Solo Argento è scontato, Oro no... Btw, quasi quasi prenderò la scatola da Amazon. Scelsi Argento ma non era un grandissimo interesse verso i pokemon nuovi e usavo i vecchi arrivando al lv. 100 :'D(poi rip, andato perduto non so come), cominciai veramente il fascino di tutto in Oro e quindi prenderò quella :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Volevo prendere Argento dall'eshop approfittando di qualche sconto futuro come ho fatto con Giallo ma alla fine l'ho preso scatolato su amazon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Volevo prendere Argento dall'eshop approfittando di qualche sconto futuro come ho fatto con Giallo ma alla fine l'ho preso scatolato su amazon Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi C'è scritto di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io devo ancora capire se chi ha preso le copie scatolate avrà accesso a Celebi Male che vada chiediamo in negozio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 minuti fa, HJR ha scritto: Ecco, ho lo stesso dubbio di tutti voi Secondo voi è meglio la versione in download sull'eShop con tema in regalo e Celebi sicuro o le retail a 2 euro in più ciascuna ma senza tema e senza la certezza di aver Celebi al 100%? Io ormai le ho ordinate al GS e ho già dato 10 euro... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 30 minuti fa, Combo ha scritto: Solo Argento è scontato, Oro no... Btw, quasi quasi prenderò la scatola da Amazon. Scelsi Argento ma non era un grandissimo interesse verso i pokemon nuovi e usavo i vecchi arrivando al lv. 100 :'D(poi rip, andato perduto non so come), cominciai veramente il fascino di tutto in Oro e quindi prenderò quella :' Ad onor del vero, e lo dico solo perché sono fin troppo pignolo, anche Oro è scontato, ma con una percentuale di sconto inferiore rispetto al prezzo di listino indicato. Comunque chi è iscritto al Prime oltre lo sconto di listino dovrebbe avere un ulteriore sconto addizionale di 2€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io ormai le ho ordinate al GS e ho già dato 10 euro... Sono nella tua stessa situazione, ma se non c'è Celebi disdico subito, poi anche il tema gratis.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Sono nella tua stessa situazione, ma se non c'è Celebi disdico subito, poi anche il tema gratis.... Avendoli presi sul sito non posso disdire visto che i 10 euro se li sono già presi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Avendoli presi sul sito non posso disdire visto che i 10 euro se li sono già presi io li ho ordinati in negozio e li ho già pagati ma mi faccio restituire tutto quasi quasi, Tema gratis o scatola in cartone? Dubbi esistenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: io li ho ordinati in negozio e li ho già pagati ma mi faccio restituire tutto quasi quasi, Tema gratis o scatola in cartone? Dubbi esistenziali Per me la scatola è essenziale: sono i miei giochi preferiti! Appena ho letto che uscivano le ordinate, purtroppo di Celebi si è saputo dopo...però su Reddit avevo letto che non cambia nulla e che si potrà avere lo stesso, speriamo, anche perché non avrebbe senso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.