apalmi Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Salve ragazzi sono un allenatore alle prime armi e cerco qualcuno che mi possa dare una mano ad evsare dei poke visto che io ancora non posso farlo, ve ne sarei immensamente grato. Posso scambiarvi dei poke in cambio, è il massimo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 @apalmi Ciao! Riusciresti ad aggiungere al topic una lista con tutti i Pokémon che offri con i seguenti dati? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 24 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @apalmi Ciao! Riusciresti ad aggiungere al topic una lista con tutti i Pokémon che offri con i seguenti dati? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Si appena posso provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.