ArcheoPokéfan Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Sapete per caso se i minigiochi globali su Sole e Luna siano conclusi definitivamente? Non ho letto nulla a riguardo, ma ormai sono 2 mesi che non ne escono di nuovi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 21 ore fa, ArcheoPokéfan ha scritto: Sapete per caso se i minigiochi globali su Sole e Luna siano conclusi definitivamente? Non ho letto nulla a riguardo, ma ormai sono 2 mesi che non ne escono di nuovi... L'ho notato anch'io...vuoi vedere che magari li riprendono su Usum? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPokéfan Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Eh probabile a questo punto. In realtà speravo in un ultimo minigioco globale su SM per poter avvicinarmi al livello 100 del festiplaza più velocemente...vabbè colpa mia che ho iniziato tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.