Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno è disposto a scambiarmi un latios natura timida con almeno 3iv in atk sp ps e spe per un darkrai. Lo scambio posso farlo su x y or e as. Fatemi sapere se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @Gold099 Potresti riportare i seguenti dati sul Darkrai che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Allora prima cosa non è competitivo, se lo cerchi competitivo. Livello: 50 Sesso: nessuno Natura: seria Iv: nessuno (per questo è scarso, oltre che per la natura) Poke ball: ultra ball Regione: sinnoh Ao: tizio giapponese ID: 33616 Data: non è segnata Se vuoi in aggiunta a quello posso darti un lugia Livello: 64 Natura: timida Iv: ps, def, spdef Ultra ball Regione: non segnata Data: 23/1/2016 ID: 23828 Ao: anche qua tizio giapponese Ah mi togli una curiosità? Hai presente quello xerneas? Sono sicuro che non è legit per il fatto che possiede tutte le iv a 31, è natura modesta e shiny, però avendolo ottenuto in uno scambio, nel mio caso è ancora legal hack o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @Gold099 Ti ho scritto solo perché il tuo topic non era conforme al regolamento della sezione scambi :x Per Xerneas ti ho già risposto in un altro topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Si ma non mi hai risposto alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @Gold099 Te lo ripeto anche qui allora... Il fatto che tu l'abbia ricevuto via scambio non cambia la sua origine, quindi rimane pur sempre un legit hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ok però con delle altre persone a caso posso scambiarlo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.