Vai al commento


In arrivo in Australia un cofanetto che contiene tutti gli episodi della serie animata Pokémon


Lembina

Post raccomandati

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia sarebbe meraviglioso se lo facessero anche in italia, lo comprerei immediatamente. Peccato che un'edizione simile non arriverà mai nel nostro paese:cry:

Sinceramente spero proprio che non arrivi, anche perché probabilmente questa versione conterrà i sub eng.

Ottimo per chi vorrà gustarsi episodi oramai "perduti" sui siti di stream, ottimo per chi conosce l'inglese.

In italia il prezzo del cofanetto aumenterebbe troppo, vendendolo per anche 350 euro (quando il prezzo attuale del cofanetto, se preso in Australia, è di 200 spedizioni escluse, ma non penso che ci siano 150 euro di spedizione e, se preso da determinati siti, le spedizioni con spese di oltre 50 euro sono gratuite) . Sinceramente preferirei il manga completo in Italia piuttosto che questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hyper ha scritto:

Sinceramente spero proprio che non arrivi, anche perché probabilmente questa versione conterrà i sub eng.

Ottimo per chi vorrà gustarsi episodi oramai "perduti" sui siti di stream, ottimo per chi conosce l'inglese.

In italia il prezzo del cofanetto aumenterebbe troppo, vendendolo per anche 350 euro (quando il prezzo attuale del cofanetto, se preso in Australia, è di 200 spedizioni escluse, ma non penso che ci siano 150 euro di spedizione e, se preso da determinati siti, le spedizioni con spese di oltre 50 euro sono gratuite) . Sinceramente preferirei il manga completo in Italia piuttosto che questo

Sì io conosco bene l'inglese e non sarebbe un grosso problema, ma preferirei decisamente che arrivasse in italia comunque. Sul manga concordo con te e per il manga c'è già più possibilità, a breve rilasceranno OAC nello stesso formato dei primi volumi di RBG, almeno così ho letto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...