Lembina Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Uno speciale cofanetto, che racchiude ben 19 stagione della serie animata Pokémon, da Kanto a Kalos, verrà rilasciato a novembre in Australia. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo, Wilson e Marcoo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Che meraviglia, sarebbe stupendo se facessero una cosa del genere anche per noi italiani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Oh mio dio, è pazzesco, non l'ho mai visto così un confanetto con mille stagioni :0 (tutte stupende tranne di Unima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Mamma mia sarebbe meraviglioso se lo facessero anche in italia, lo comprerei immediatamente. Peccato che un'edizione simile non arriverà mai nel nostro paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia sarebbe meraviglioso se lo facessero anche in italia, lo comprerei immediatamente. Peccato che un'edizione simile non arriverà mai nel nostro paese Sinceramente spero proprio che non arrivi, anche perché probabilmente questa versione conterrà i sub eng. Ottimo per chi vorrà gustarsi episodi oramai "perduti" sui siti di stream, ottimo per chi conosce l'inglese. In italia il prezzo del cofanetto aumenterebbe troppo, vendendolo per anche 350 euro (quando il prezzo attuale del cofanetto, se preso in Australia, è di 200 spedizioni escluse, ma non penso che ci siano 150 euro di spedizione e, se preso da determinati siti, le spedizioni con spese di oltre 50 euro sono gratuite) . Sinceramente preferirei il manga completo in Italia piuttosto che questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Hyper ha scritto: Sinceramente spero proprio che non arrivi, anche perché probabilmente questa versione conterrà i sub eng. Ottimo per chi vorrà gustarsi episodi oramai "perduti" sui siti di stream, ottimo per chi conosce l'inglese. In italia il prezzo del cofanetto aumenterebbe troppo, vendendolo per anche 350 euro (quando il prezzo attuale del cofanetto, se preso in Australia, è di 200 spedizioni escluse, ma non penso che ci siano 150 euro di spedizione e, se preso da determinati siti, le spedizioni con spese di oltre 50 euro sono gratuite) . Sinceramente preferirei il manga completo in Italia piuttosto che questo Sì io conosco bene l'inglese e non sarebbe un grosso problema, ma preferirei decisamente che arrivasse in italia comunque. Sul manga concordo con te e per il manga c'è già più possibilità, a breve rilasceranno OAC nello stesso formato dei primi volumi di RBG, almeno così ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Questo cofanetto è molto bello. Mi piacerebbe tantissimo averlo. Non credo arrivi da noi! Non si sa mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati