loxottantotto Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ciao a tutti, ho un dubbio! Quest'estate avevo cominciato Sole, ma non avevo prestato molta attenzione a nickname, starter, ecc. e adesso vorrei ricominciarlo daccapo. A causa dei periodi limitati di alcune distribuzioni ho inserito anche alcuni codici di distribuzioni e usato la funzione dono segreto online, senza però mai ritirare i pokémon nella mia sessione di gioco. La domanda dunque è: se dovessi ricominciare perderei quei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Yep, i codici sono stati comunque riscattati, quindi è come se tu avessi ritirato gli eventi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loxottantotto Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 okay, allora meglio se prima di ricominciare passo tutto in banca Pokémon! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 34 minuti fa, loxottantotto ha scritto: okay, allora meglio se prima di ricominciare passo tutto in banca Pokémon! grazie! Purtroppo nella banca non possono essere passati gli oggetti, quindi eventi come lo snorlazium z li perdi effettivamente a tutti gli effetti, puoi passarti solo il pokemon Per il resto hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.