Vai al commento

Riflessione nuove incubatrici

Pogio

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Una riflessione sulle nuove incubatrici, vale la pena per questo evento? Cioè 480 monte per un incubatrice X3 con 450 no prendo 3x3 ok sono 1,5 più veloci... Ma costano il triplo.. 

Poi il X3 cosa significa, sono tre distinte, o una che si può usare tre volte? Booo sono perplesso..

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me vale la pena solo prendere il box grande, quelli piccoli non ti fanno risparmiare quasi nulla.. E costano come 3 incubatrici normali perché ci hanno messo dentro anche Fortunuovi e Moduli esca :angry:

x3 significa che puoi usarla 3 volte (quindi su 3 uova diverse), l'effetto riduce le uova da 10 a 6.7, quelle da 5 a 3.3 e quelle da 2 a 1.3! ^^

Link al commento

In realtà se ti interessano solo le incubatrici devi prendere il primo box quello da 480. Non costano il triplo ma dalle 10 alle 28 monete in più ( dipende dal box che scegli con il relativo sconto). Io le sto usando solo per le uova da 10 e 5 per velocizzare quelle da due le schiude con le normali o con quella infinita :) 

Link al commento

On 9/23/2017 at 10:14, Pogio ha scritto:

Ciao a tutti...

Una riflessione sulle nuove incubatrici, vale la pena per questo evento? Cioè 480 monte per un incubatrice X3 con 450 no prendo 3x3 ok sono 1,5 più veloci... Ma costano il triplo.. 

Poi il X3 cosa significa, sono tre distinte, o una che si può usare tre volte? Booo sono perplesso..

Voi che dite?

in realtà conviene perchè sono 3 super incubatrici con 3 utilizzi ciascuna

Link al commento

Un consiglio...da tempo pensavo di prendere 8 incubatrici (8x150 monete = 1200 monete) per svuotarmi di tutte le uova da 5 km che trovavo.

A sto punto con l'evento spendendo qualcosa in più (1480 monete) col pacco grande avrei le 8 incubatrici ma in versione nuova, che riducono la distanza da percorrere, 8 fortunuovi che fanno sempre comodo quando si evolve e 15 moduli esca che sinceramente me ne faccio niente, mai usati.

La cosa che mi frena è che utilizzare le incubatrici su quelle da 2 o 5 mi sembra uno spreco, su quelle da 10 no...peccato che tutti quelli che mi servono dalle uova da 10 (Snorlax, Larvitar, Chansey, Porygon, Dratini, Togepi) li hanno spostati in quelle da 2 che "guarda caso" sono diventate rare da trovare e per giunta suppongo diano meno caramelle rispetto a quelle da 10 km.

Vale la pena utilizzare 1480 monete che tradotto vuol dire un mese di raccolta delle 50 monete giornaliere e di tutto lo sbattimento che ne consegue?

Link al commento

19 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Vale la pena utilizzare 1480 monete che tradotto vuol dire un mese di raccolta delle 50 monete giornaliere e di tutto lo sbattimento che ne consegue?

Se hai intenzione di giocare molto durante l'evento e schiudere per 3 volte tutte le uova che hai allora sì. Te lo consiglio anche per il fatto della doppia polvere di stelle, con le uova la farmi benissimo ^^

E poi hanno aumentato lo spawn di uova da 10, quindi sicuro che ne troverai altre!

Link al commento

4 ore fa, Alice ha scritto:

RAgazzi scusate sono rincog* ho letto tutti i commenti ma non ho capito, in quello che costa 480 monete le incubatrici come sono?

Sono x5 che vuol dire?:

1. Si possono usare 5 volte

2. si possono usare 15 volte

in quello piccolo 3 incubatrici (che usi ciascuna 3 volte)...cmq se clicchi sul pacco ti fa vedere cosa contiene prima di farti acquistare ;)

13 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Un consiglio...da tempo pensavo di prendere 8 incubatrici (8x150 monete = 1200 monete) per svuotarmi di tutte le uova da 5 km che trovavo.

A sto punto con l'evento spendendo qualcosa in più (1480 monete) col pacco grande avrei le 8 incubatrici ma in versione nuova, che riducono la distanza da percorrere, 8 fortunuovi che fanno sempre comodo quando si evolve e 15 moduli esca che sinceramente me ne faccio niente, mai usati.

La cosa che mi frena è che utilizzare le incubatrici su quelle da 2 o 5 mi sembra uno spreco, su quelle da 10 no...peccato che tutti quelli che mi servono dalle uova da 10 (Snorlax, Larvitar, Chansey, Porygon, Dratini, Togepi) li hanno spostati in quelle da 2 che "guarda caso" sono diventate rare da trovare e per giunta suppongo diano meno caramelle rispetto a quelle da 10 km.

nelle uova da 10 trovi comunque le stesse cose di prima (anche se personalmente, durante l'evento, da 5 uova da 10 ho schiuso 2Sodowoodo,Skarmory,Aerodactyl, Porigon)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...