Gazzaladra Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Qual'è la mossa caricata migliore che può avere Mewtwo? In rete non capisco sembrava fosse psichico. Il mio aveva iperraggio poi cambiato in palla ombra poi cambiato in falcacolpo poi cambiato in psichico. Però uno che conosco dice che è la seconda peggiore. Quante mt caricate devo sprecare x avere quella giusta? E qual'è quella giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Palla Ombra. Il moveset perfetto è Confusione/Palla Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazzaladra Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Palla Ombra. Il moveset perfetto è Confusione/Palla Ombra. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 7 ore fa, Gazzaladra ha scritto: Qual'è la mossa caricata migliore che può avere Mewtwo? In rete non capisco sembrava fosse psichico. Il mio aveva iperraggio poi cambiato in palla ombra poi cambiato in falcacolpo poi cambiato in psichico. Però uno che conosco dice che è la seconda peggiore. Quante mt caricate devo sprecare x avere quella giusta? E qual'è quella giusta? Prima di tutto vorremmo sapere te come hai fatto ad avere mewtwo....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazzaladra Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 14 ore fa, Spiritomb ha scritto: Prima di tutto vorremmo sapere te come hai fatto ad avere mewtwo....? Siamo andati a Parigi a trovare mia figlia la settimana dell'evento e abbiamo fatto dei raid lì. Dopo 2 giorni che siamo tornati a casa su uno degli account è arrivato l'invito e lei che studia lì lo ha fatto e preso. Adesso, Gazzaladra ha scritto: Siamo andati a Parigi a trovare mia figlia la settimana dell'evento e abbiamo fatto dei raid lì. Dopo 2 giorni che siamo tornati a casa su uno degli account è arrivato l'invito e lei che studia lì lo ha fatto e preso. Colpo di culo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 25/9/2017 at 14:48, GiaxUp ha scritto: Palla Ombra. Il moveset perfetto è Confusione/Palla Ombra. Alcuni lo usano con psicotaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 25/9/2017 at 14:48, GiaxUp ha scritto: Palla Ombra. Il moveset perfetto è Confusione/Palla Ombra. Sicurissimo? Essendo Psico io andrei su Psichico anche per avere lo stab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Psichico ha un EPS (Energy Per Second) di -35.7, Palla Ombra di -16.7. Okay, c'è la stab, ma nel tempo che con Psichico hai fatto 36.4 danni al secondo, con Palla Ombra ne fai più di 57.2 (28.6 x2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Psichico ha un EPS (Energy Per Second) di -35.7, Palla Ombra di -16.7. Okay, c'è la stab, ma nel tempo che con Psichico hai fatto 36.4 danni al secondo, con Palla Ombra ne fai più di 57.2 (28.6 x2) In realtà con palla ombra è meglio psicotaglio perché genera più energia e puoi usare più volte la massima caricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 9 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: In realtà con palla ombra è meglio psicotaglio perché genera più energia e puoi usare più volte la massima caricata E poi è più veloce rispetto a confusione, e quindi all’atto pratico che è ciò che conta risulta piu comoda e ti permette di schivare sempre. Un po’ come Dragospiro con Codadrago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Mettiamola così: se siete abili a dodgiare le abilità è meglio Psicotaglio, altrimenti se picchiate e basta è meglio Confusione. Non sono solo io che lo dico, ma tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 ore fa, GiaxUp ha scritto: Mettiamola così: se siete abili a dodgiare le abilità è meglio Psicotaglio, altrimenti se picchiate e basta è meglio Confusione. Non sono solo io che lo dico, ma tutti quanti Si è così, però dai vari test che hanno fatto più o meno si equivalgono ( le mosse veloci) io preferire psicotaglio, confusione è troppo lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.