ivan0428 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Perfavore vorrei una persona che mi farebbe sprite pokemon chi puo farli mi contatti o qua o su gmail o su twitter se non vi dispiace anche il retro! se volete iniziare da subito: grazie millle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao @ivan0428 Ti contatto per avvertirvi che nella sezione richieste grafiche è presente un regolamento, il seguente: Leggendolo ti puoi accorgere che è possibile effettuare richieste solo per lavori utilizzabili all'interno della community di Pokémon Millennium. Nel regolamento è presente anche un modulo da seguire e compilare per richiedere uno o più lavori. Detto ciò ti chiedo: gli sprite ti servono per qualcosa inerente a Pokémon Millennium? (Es. Da usare come avatar) In caso contrario dovrò chiudere il topic e potrai aprirne un altro solo per richiedere lavori da utilizzare su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.