Vai al commento



Consiglio per Pokèmon Argento


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Vorrei un consiglio su  quale mt dare a Gastly per levare maledizione per permettergli quando si evolverà in Haunter di passare nella tempocapsula per avere Gengar.

 

 

p.s Devo ancora battere Angelo :rotfl: preferirei sfidarlo con  Gengar :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Vorrei un consiglio su  quale mt dare a Gastly per levare maledizione per permettergli quando si evolverà in Haunter di passare nella tempocapsula per avere Gengar.

 

 

p.s Devo ancora battere Angelo :rotfl: preferirei sfidarlo con  Gengar :) 

Tuono fuoco e gelopugno in quanti speciali in seconda generazione, non dargli mosse spettro in quanto è considerato tipo fisico in OA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, HJR ha scritto:

Tuono fuoco e gelopugno in quanti speciali in seconda generazione, non dargli mosse spettro in quanto è considerato tipo fisico in OA!

E dove posso insegnare quelle mosse a Gastly/Haunter ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Però li impara da Haunter percui prima ti conviene farlo evolvere

 

17 minuti fa, HJR ha scritto:

Sono MT, le trovi al centro commerciale di Fiordoropoli

Grazie amici :)  mi consigliate almeno pallaombra  di insegnargliela poi a Gengar? almeno una mossa spettro contro i tipi psico o altri spettri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

 

Grazie amici :)  mi consigliate almeno pallaombra  di insegnargliela poi a Gengar? almeno una mossa spettro contro i tipi psico o altri spettri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, NicoRobin ha scritto:

In effetti sarebbe strano Gengar senza mosse spettro :) @NicoRobin pensavo di dargli tuonopugno ad Haunter,  e fuocopugno a Dragonite più avanti.

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

palla ombra su gengar che è fisico e ha scarso attacco speciale.......boh

E che lascio ombra notturna? mi fa strano un tipo spettro senza mosse spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

In effetti sarebbe strano Gengar senza mosse spettro :) @NicoRobin pensavo di dargli tuonopugno ad Haunter,  e fuocopugno a Dragonite più avanti.

E che lascio ombra notturna? mi fa strano un tipo spettro senza mosse spettro.

 

Il problema è proprio questo: in questi giochi ha stab fisiche con scarso attacco fisico mentre ha bei attacchi speciali e tanto att.sp (cosa sistemata poi da dppt in poi). Io punterei su questo tipo di attacco speciale. Casomai se vuoi uno che fa il mazzo ai tipi psico con buon attacco, ps obesi e tanta dif speciale trasferisciti Snorlax e insegnali a lui Palla Ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

Il problema è proprio questo: in questi giochi ha stab fisiche con scarso attacco fisico mentre ha bei attacchi speciali e tanto att.sp (cosa sistemata poi da dppt in poi). Io punterei su questo tipo di attacco speciale. Casomai se vuoi uno che fa il mazzo ai tipi psico con buon attacco, ps obesi e tanta dif speciale trasferisciti Snorlax e insegnali a lui Palla Ombra

No  vorrei mantenere il gioco solo seconda gen :) ( pokèmon con il mio AO), e comunque il sesto è Dragonite non  cambio la mia scelta con Dragonite ne ho 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

No  vorrei mantenere il gioco solo seconda gen :) ( pokèmon con il mio AO), e comunque il sesto è Dragonite non  cambio la mia scelta con Dragonite ne ho 6.

 

Ok, però tieni conto che troverai datini/dragonair solo nell' ultima città prima della lega e a livelli piuttosto bassi (10-15) ed ottenere dragonite è un' impresa. Inoltre non potrai avere dratini con extrarapido che è esclusiva di Cristallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

Ok, però tieni conto che troverai datini/dragonair solo nell' ultima città prima della lega e a livelli piuttosto bassi (10-15) ed ottenere dragonite è un' impresa. Inoltre non potrai avere dratini con extrarapido che è esclusiva di Cristallo.

Lo livellerò e comunque no trovi anche Dragonair ;) non mi serve Snorlax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

ma dragonair lo trovi solo col superamo che ottieni dopo la lega

Si ho notato ora questo particolare scomodo,  cooomunque resto dell' idea che non voglio Snorlax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragonite92 ha scritto:

 

Grazie amici :)  mi consigliate almeno pallaombra  di insegnargliela poi a Gengar? almeno una mossa spettro contro i tipi psico o altri spettri.

No ,proprio come diceva @Kiryu89 lascia perdere Palla Ombra ,dagli Psichico in quanto gli unici spettri che incontrerai tra i vari allenatori saranno Gastly e le sue evoluzioni quindi deboli alle mosse psico, inoltre psico ti permette di colpire anche i lotta di, ad esempio, Bruno.

Però Psichico lo trovi dopo la Lega comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, HJR ha scritto:

No ,proprio come diceva @Kiryu89 lascia perdere Palla Ombra ,dagli Psichico in quanto gli unici spettri che incontrerai tra i vari allenatori saranno Gastly e le sue evoluzioni quindi deboli alle mosse psico, inoltre psico ti permette di colpire anche i lotta di, ad esempio, Bruno.

Però Psichico lo trovi dopo la Lega comunque!

E dunque che faccio per ora con Gengar?lo tengo così in attesa di psichico? e per Bruno uso Pidgeot? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

E dunque che faccio per ora con Gengar?lo tengo così in attesa di psichico? e per Bruno uso Pidgeot? 

Dagli Ipnosi più i tre pugni oppure leva Tuonopugno visto che usi Ampharos e dagli Mangiasogni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, HJR ha scritto:

Dagli Ipnosi più i tre pugni oppure leva Tuonopugno visto che usi Ampharos e dagli Mangiasogni!

Stavo pensando che non posso dagli fuocopugno, mi serve per Dragonite quando l' otterrò contro eventuali tipi ghiaccio, per mangiasogni dipende dove si prendeva non ricordo.

 

p.s si è vero al 30 quando si evolve da Flaaffy ottiene tuonopugno Ampharos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Stavo pensando che non posso dagli fuocopugno, mi serve per Dragonite quando l' otterrò contro eventuali tipi ghiaccio, per mangiasogni dipende dove si prendeva non ricordo.

 

p.s si è vero al 30 quando si evolve da Flaaffy ottiene tuonopugno Ampharos.

Mangiasogni la apprende salendo di livello! Dragonite è più fisico che speciale, investire in mosse speciali secondo me non dà i suoi frutti! Dagli Codacciaio e Terremoto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, HJR ha scritto:

Mangiasogni la apprende salendo di livello! Dragonite è più fisico che speciale, investire in mosse speciali secondo me non dà i suoi frutti! Dagli Codacciaio e. Terremoto 

Uhm  giusto terremoto e codacciaio  coprono le debolezze di Dragonite :) 

Ragazzi ma siete sicuri che passa su Rosso Haunter  le mosse pugno? :(  da Argento a Rosso dico perchè poi devo ripassarlo sulla mia copia di Argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragonite92 ha scritto:

Uhm  giusto terremoto e codacciaio  coprono le debolezze di Dragonite :) 

Ragazzi ma siete sicuri che passa su Rosso Haunter  le mosse pugno? :(  da Argento a Rosso dico perchè poi devo ripassarlo sulla mia copia di Argento.

Non ne sono sicurissimo (la mossa esiste in prima generazione, ma mi pare che Haunter non la possa imparare in R/B/G). Per evitare sorprese fallo prima evolvere, poi insegni i vari pugni direttamente a Gengar quando lo riporti in O/A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Matrix ha scritto:

Non ne sono sicurissimo (la mossa esiste in prima generazione, ma mi pare che Haunter non la possa imparare in R/B/G). Per evitare sorprese fallo prima evolvere, poi insegni i vari pugni direttamente a Gengar quando lo riporti in O/A.

Si devo capire come cacciare malosguardo che non apprende in prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Non ne sono sicurissimo (la mossa esiste in prima generazione, ma mi pare che Haunter non la possa imparare in R/B/G). Per evitare sorprese fallo prima evolvere, poi insegni i vari pugni direttamente a Gengar quando lo riporti in O/A.

Si può fare così ma può passare secondo me perché le mosse esistevano già all'epoca, il pokemon esisteva quindi direi di si. Per sicurezza fai come ha detto @Matrix oppure ti cloni l'Haunter così vedi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, HJR ha scritto:

Si può fare così ma può passare secondo me perché le mosse esistevano già all'epoca, il pokemon esisteva quindi direi di si. Per sicurezza fai come ha detto @Matrix oppure ti cloni l'Haunter così vedi :)

Ho controllato non può apprenderle, comunque che mt potrei dargli per levare malosguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...