Vai al commento



Consiglio per Pokèmon Argento


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ho controllato non può apprenderle, comunque che mt potrei dargli per levare malosguardo?

A memoria mi pare Doppioteam, ma forse si trova direttamente a Kanto. Ora controllo.

A che livello è? Al 31 impara stordiraggio nel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Matrix ha scritto:

A memoria mi pare Doppioteam, ma forse si trova direttamente a Kanto. Ora controllo.

A che livello è? Al 31 impara stordiraggio nel caso.

Appena evoluto  è al 25, comunque le mt che possiedo non ci sono a Kanto purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Appena evoluto  è al 25, comunque le mt che possiedo non ci sono a Kanto purtroppo.

Allora livellalo fino al 31, così gli sostituisci Malosguardo con Stordiraggio e puoi scambiarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

A memoria mi pare Doppioteam, ma forse si trova direttamente a Kanto. Ora controllo.

A che livello è? Al 31 impara stordiraggio nel caso.

Fallo salire al 31 o gli insegni Doppioteam 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Appena controllato: Doppioteam si trova al casinò di Azzurropoli, niente da fare. :asduj1:

Non ho voglia di livellare sinceramente è da oggi che livello Gastly e poco fa si è evoluto in Haunter... non c è nessun altro modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Non ho voglia di livellare sinceramente è da oggi che livello Gastly e poco fa si è evoluto in Haunter... non c è nessun altro modo?

Purtroppo no: le mt da insegnargli compatibili con Kanto si trovano più avanti, mentre l'eliminamosse è ad Ebanopoli. L'unica soluzione al momento è allenarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, HJR ha scritto:

Ti tocca farlo salire al 31 :)

 

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Purtroppo no: le mt da insegnargli compatibili con Kanto si trovano più avanti, mentre l'eliminamosse è ad Ebanopoli. L'unica soluzione al momento è allenarlo

C è un altro modo al Casinò per pokèsoldi vendono tuono  che è una mossa che apprende Haunter anche in prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pugni elementali sono mosse di prima generazione (le impara tutte hitmonchan per level up e poi magmar, jinx e electabuzz come mosse elementali stabbate).

Tuttavia Angelo userà anche maledizione e dato che si levano metà vita in una botta (arrivando anche al ko), consideralo un bonus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

I pugni elementali sono mosse di prima generazione (le impara tutte hitmonchan per level up e poi magmar, jinx e electabuzz come mosse elementali stabbate).

Tuttavia Angelo userà anche maledizione e dato che si levano metà vita in una botta (arrivando anche al ko), consideralo un bonus

Alla fine ho tenuto Haunter per batterlo ,coomunque devo comprarmi i gettoni mi sa per mettergli tuono al posto di malosguardo e farlo evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

spendi meno con tuonopugno

Non passa, dato che secondo la wiki non apprende tuonopugno in prima gen, quindi nada :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

In che senso "non passa"?

No può apprenderla in quella gen, e quindi è irregolare per R/B/G 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

La termocapsula vale per le mosse e pokemon che non esistevano nella prima gen

Sul serio?? non per quelle che non può avere quel determinato pokèmon? in questo caso è ottimo :D provo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

che mosse ha haunter e che mt hai?

Haunter:

Ipnosi

Leccata

Ombra Notturna

Malosguardo ( da togliere sennò non passa)

 

MT:

02 bottintesta

04 rotolamento

05 boato

08 spaccaroccia

12 profumino

28 fossa

30 palla ombra

31 fangosberla

33 gelopugno

34 bullo

39 comete

41 tuonopugno

45 attrazione

48 fuocopugno

49 tagliofuria

50  incubo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Non puoi dare nessuna delle mt elencate, però se lo porti al 31 puoi dargli stordiraggio che è stata introdotta in prima gen

Si però è leggermente sfiancante sai? usando solo i pokèmon dell' erba alta e ho finito tutti gli allenatori del faro e nel percorso precedente.

 

p.s avrei una rare candy ma che utilità mi può dare? gli mancano 1082 per il 26 con la rare candy và al 27 gli mancano comunque 4 livelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...