AceNoFlame Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 cerco nello specifico questi due pokemon con le abilità nascoste, posso offrire altri pokemon con le abilità nascoste (Sole e Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 8 ore fa, AceNoFlame ha scritto: cerco nello specifico questi due pokemon con le abilità nascoste, posso offrire altri pokemon con le abilità nascoste (Sole e Luna) Ho un torchic con l'abilità nascosta, se ti interessa mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 9 ore fa, AceNoFlame ha scritto: cerco nello specifico questi due pokemon con le abilità nascoste, posso offrire altri pokemon con le abilità nascoste (Sole e Luna) ciao! ho venipide^^che poké offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 @AceNoFlame Riusciresti a postare la lista dei Pokémon che offri e i seguenti dati? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.