AO Falcon (Y e omega) Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Il prima possibile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 @AO Falcon (Y e omega) Riusciresti a riportare i seguenti dati sui Pikachu che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @AO Falcon (Y e omega) Riusciresti a riportare i seguenti dati sui Pikachu che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Certo cara ahahah ti faccio vedere anche la carta di riscatto se vuoi Original cap pikachu Livello 1 Maschio Natura ardita Iv non mi ticordo dove si guardano però sono quelli visto che l'ho riscattato io ahahah Poké ball Regione alola Provenienza luogo grazioso Fiocco desiderio Ao Ash Id 090898 Riscattato il 23/09/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ciao falcon inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.