evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Non credo esista qualcuno voglioso di subire la maledizione dell'abisso XD Ah ah manco io ma c'è gente con gusti strani in giro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah manco io ma c'è gente con gusti strani in giro XD Effettivamente.... XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Si, ve l'avevo promessa tempo fa, ma scusatemi... impegni... Recensione del film di Made in Abyss Partiamo dal presupposto che è un adattamento di un arco narrativo intero, che parte da dove la prima stagione si è conclusa. E' esattamente ciò che ha fatto il film di Demon Slayer, con la differenza che MiA lo fa meglio, e la pellicola non ha il sapore di una fusione di episodi. Si farà luce su Bondrewd e molto sul passato di Nanachi. A mani basse, avvincente Personaggi: mi limito a parlare di Bondrewd per evitarvi spoiler, ma sappiate che è un antagonista caratterizzato alla perfezione, misterioso e affascinante. Ironicamente, ero partito con odio nei suoi confronti, ma è divenuto il mio personaggio preferito della serie fino ad ora. Grafica, sonoro e doppiaggio... Ottimi come la prima stagione Voto 8,5 PS: Ho letto recensioni di utenti che definire aberranti è riduttivo... Certa gente non sa valutare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, ve l'avevo promessa tempo fa, ma scusatemi... impegni... Recensione del film di Made in Abyss Partiamo dal presupposto che è un adattamento di un arco narrativo intero, che parte da dove la prima stagione si è conclusa. E' esattamente ciò che ha fatto il film di Demon Slayer, con la differenza che MiA lo fa meglio, e la pellicola non ha il sapore di una fusione di episodi. Si farà luce su Bondrewd e molto sul passato di Nanachi. A mani basse, avvincente Personaggi: mi limito a parlare di Bondrewd per evitarvi spoiler, ma sappiate che è un antagonista caratterizzato alla perfezione, misterioso e affascinante. Ironicamente, ero partito con odio nei suoi confronti, ma è divenuto il mio personaggio preferito della serie fino ad ora. Grafica, sonoro e doppiaggio... Ottimi come la prima stagione Voto 8,5 PS: Ho letto recensioni di utenti che definire aberranti è riduttivo... Certa gente non sa valutare Devo recuperarmelo ma sono felice non faccia lo stesso di demon slayer che sembravano vari ep di seguito Curiosa davvero tanto per questo cambio di parere tuo sul personaggio ora Pare ti sai piaciuto molto e anche qussto va in lista dei film da recuperare Mi spiace per le brutte recensioni certa gente recensisce solo per criticare senaa manco giustificare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Devo recuperarmelo ma sono felice non faccia lo stesso di demon slayer che sembravano vari ep di seguito Era forse il difetto maggiore del film 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Curiosa davvero tanto per questo cambio di parere tuo sul personaggio ora È particolare, e decisamente inaspettato 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Pare ti sai piaciuto molto e anche qussto va in lista dei film da recuperare Speriamo esca in streaming presto, per ora c’è solo in DVD 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace per le brutte recensioni certa gente recensisce solo per criticare senaa manco giustificare Una che ho letto è stata davvero disarmante: praticamente affermava che non ci fosse nulla di nuovo e memorabile (COSA?!), e poi ha fatto un papiro sulle battute… (credo che tu abbia capito cosa intendo), andando così a definire questa serie immeritevole e questo film uno “scarto dell’umanità” Modificato 6 maggio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era forse il difetto maggiore del film È particolare, e decisamente inaspettato Speriamo esca in streaming presto, per ora c’è solo in DVD Una che ho letto è stata davvero disarmante: praticamente affermava che non ci fosse nulla di nuovo e memorabile (COSA?!), e poi ha fatto un papiro sulle battute… (credo che tu abbia capito cosa intendo), andando così a definire questa serie immeritevole e questo film uno “scarto dell’umanità” Si esatto in se non era male ma sembra tantissimi ep tipo ova piu che un film Davvero super curiosa ora e poi adoro i personaggi particolari Ah capito spero di si allora coai me lo vedo subito Si si capisco che intendi e la gente che rompe su quello sinceramente si vede che vuole solo criticare e basta Ecco secondo me manco hanno visto davvero il film TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si esatto in se non era male ma sembra tantissimi ep tipo ova piu che un film Davvero super curiosa ora e poi adoro i personaggi particolari Ah capito spero di si allora coai me lo vedo subito Si si capisco che intendi e la gente che rompe su quello sinceramente si vede che vuole solo criticare e basta Ecco secondo me manco hanno visto davvero il film Dire che MiA è solo quelle battute è una fesseria gigantesca Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Per chi fosse interessato é uscito ieri il trailler della seconda stagione, adirittura arrivo previsto per luglio 2022... praticamente domani E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 12 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Per chi fosse interessato é uscito ieri il trailler della seconda stagione, adirittura arrivo previsto per luglio 2022... praticamente domani Boom! Questa di che è una notizia bomba Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dire che MiA è solo quelle battute è una fesseria gigantesca Ma sono cose dette tanto 9er criticare lo si capisce ci fanno solo una bruttissima figura e basta 17 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Per chi fosse interessato é uscito ieri il trailler della seconda stagione, adirittura arrivo previsto per luglio 2022... praticamente domani Non ne sapevo nulla,grazieeee dell'info peng ora me lo cerco e non mi aspettavo così presto ma fantastica notizia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sono cose dette tanto 9er criticare lo si capisce ci fanno solo una bruttissima figura e basta Appunto. A me queste battute non hanno dato fastidio, certe nemmeno le ricordo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Appunto. A me queste battute non hanno dato fastidio, certe nemmeno le ricordo Ma si sono quel tipo di battute che hai fini del film poimanco le ricordi non sono per nulla di impatto sul resto quindi perché rompere cosi tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si sono quel tipo di battute che hai fini del film poimanco le ricordi non sono per nulla di impatto sul resto quindi perché rompere cosi tanto Appunto. In questa “recensione” che ti ho citato, affermava che un certo anime commedia romantica seinen fosse più meritevole e rispettabile, perché si è concentrato solo su quest’aspetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto. In questa “recensione” che ti ho citato, affermava che un certo anime commedia romantica seinen fosse più meritevole e rispettabile, perché si è concentrato solo su quest’aspetto Mettiamo molte " " XD ma......cercano solo di mettere geurra e criticare con sti paragoni a vuoto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Mettiamo molte " " XD ma......cercano solo di mettere geurra e criticare con sti paragoni a vuoto Se l’avesse visto davvero, allora se l’è segnate ste cose: io dopo un secondo le ho dimenticate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Se l’avesse visto davvero, allora se l’è segnate ste cose: io dopo un secondo le ho dimenticate Ma probabilmente lo ha sentito in giro o lo ha detto a caso visto che purtroppo ste cose girano da altra gente che critica...per me mqnco lo ha visto il film TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma probabilmente lo ha sentito in giro o lo ha detto a caso visto che purtroppo ste cose girano da altra gente che critica...per me mqnco lo ha visto il film Per me non c'è altra spiegazione plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per me non c'è altra spiegazione plausibile esicuramente cosi ma tanto gente cosi lk capisci dopo 5 sec che non hanno manco visto il film e ci fanno una figura del cavolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: esicuramente cosi ma tanto gente cosi lk capisci dopo 5 sec che non hanno manco visto il film e ci fanno una figura del cavolo O se l’ha visto, dev’essere stato estremamente distratto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: O se l’ha visto, dev’essere stato estremamente distratto Concordo le spiegazioni sono solo due o non lo ha visto o lo ha visto molto alla cavolo solo per fare il critico dopo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 Ne avete parlato ma nessuno l'ha postato, quindi ecco qua il trailer della seconda season! Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ne avete parlato ma nessuno l'ha postato, quindi ecco qua il trailer della seconda season! Nascondi contenuto Non vedo l'ora, molto interessante. Solo che (riguarda il film) Spoiler A Reg non dovevano rimontare il braccio? Ricordo che se n'era parlato, eppure è ancora senza E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ne avete parlato ma nessuno l'ha postato, quindi ecco qua il trailer della seconda season! Nascondi contenuto io lo volevo chiedere oggi se qualcuno lo mandava,ti si vuole bene bloody san Sembra un sacco interessante,troppa hype E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 (modificato) On 5/5/2022 at 22:40, GameGate01 ha scritto: Si, ve l'avevo promessa tempo fa, ma scusatemi... impegni... Recensione del film di Made in Abyss Partiamo dal presupposto che è un adattamento di un arco narrativo intero, che parte da dove la prima stagione si è conclusa. E' esattamente ciò che ha fatto il film di Demon Slayer, con la differenza che MiA lo fa meglio, e la pellicola non ha il sapore di una fusione di episodi. Si farà luce su Bondrewd e molto sul passato di Nanachi. A mani basse, avvincente Personaggi: mi limito a parlare di Bondrewd per evitarvi spoiler, ma sappiate che è un antagonista caratterizzato alla perfezione, misterioso e affascinante. Ironicamente, ero partito con odio nei suoi confronti, ma è divenuto il mio personaggio preferito della serie fino ad ora. Grafica, sonoro e doppiaggio... Ottimi come la prima stagione Voto 8,5 PS: Ho letto recensioni di utenti che definire aberranti è riduttivo... Certa gente non sa valutare Scusate io ogni tanto mi dimentico e mi perdo nei meandri dei prodotti di questo anime. Ho visto solo la prima stagione, sapevo che c'erano altri due film che ricapitolavano l'anime. Adesso è uscito un terzo? Sostituisce una seconda stagione e poi a luglio esce la terza? Oppure il film è un altro riepilogo della prima stagione? Modificato 17 maggio, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate io ogni tanto mi dimentico e mi perdo nei meandri dei prodotti di questo anime. Ho visto solo la prima stagione, sapevo che c'erano altri due film che ricapitolavano l'anime. Adesso è uscito un terzo? Sostituisce una seconda stagione e poi a luglio esce la terza? Oppure il film è un altro riepilogo della prima stagione? Allora, i primi due film sono riassunti della prima stagione (e non sono stati localizzati), mentre questo prosegue la storia, esattamente come quello di Demon Slayer. La seconda stagione sarà ambientata dopo questo film Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati