evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok, grazie, quindi su Prime Video. Non so se attendere in doppiaggio, o vederlo in sub ita PS: @evilespeon nel frattempo il film l'hai visto? Si esatto Io ti consiglio di vederlo sub ita sicuro il doppiaggii arriverà ma chissà quando Si lo ho visto prima di vedere il primo ep nuovo perche nei commenti ep dicevano serviva vederlo per forza Davvero bello ma anche traumatizzante mi ha fatto piangere in molti punti Povera prushka 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Trovo sempre intrigante l'idea di esplorare l'abyss con un proprio personaggio nuovo personalizzabile e una storia originale cosi come le dinamiche di base, peccato a livello grafico e tecnico mi sembri un po' arretrato.. anche per me comunque rimane sempre nel radar Non ancora nel suo ambito anime devo finire di mettermi in pari Esatto anche a me attira per quello ma a livello grafico sembra una cosa molto vecchia e non il massimo ma comunque credo proprio lo proverò Dai dai ti aspettiamo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2022 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Trovo sempre intrigante l'idea di esplorare l'abyss con un proprio personaggio nuovo personalizzabile e una storia originale cosi come le dinamiche di base, peccato a livello grafico e tecnico mi sembri un po' arretrato.. anche per me comunque rimane sempre nel radar Non ancora nel suo ambito anime devo finire di mettermi in pari Esatto è quello il problema però boh magari per chi è fan riuslterà comunque intrigante vedremo... Ti manca il film? Mi sembra che alla fine pure quello l'abbiano caricato su Prime Video... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Esatto è quello il problema però boh magari per chi è fan riuslterà comunque intrigante vedremo... Ti manca il film? Mi sembra che alla fine pure quello l'abbiano caricato su Prime Video... Si concordo possibile dato che comunque a livello di dinamiche e ambientazione con pure una storia originale a tema per chi lo apprezza già il potenziale ci starebbe.. Si son pari solo con il manga, ah ottimo grazie a breve vedo di cercarmelo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si concordo possibile dato che comunque a livello di dinamiche e ambientazione con pure una storia originale a tema per chi lo apprezza già il potenziale ci starebbe.. Si son pari solo con il manga, ah ottimo grazie a breve vedo di cercarmelo Si confermo il film lo trovi su prime video,guardalo quando puoi è molto bello E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2022 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si concordo possibile dato che comunque a livello di dinamiche e ambientazione con pure una storia originale a tema per chi lo apprezza già il potenziale ci starebbe.. Si son pari solo con il manga, ah ottimo grazie a breve vedo di cercarmelo Aaaaaah okok, quindi non l'hai mai cominciato l'anime...beh ci sta, è un buon adattamento fedele poi è anche doppiata la prima season+film e doppieranno pure la 2° season l'han già detto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si concordo possibile dato che comunque a livello di dinamiche e ambientazione con pure una storia originale a tema per chi lo apprezza già il potenziale ci starebbe.. Si son pari solo con il manga, ah ottimo grazie a breve vedo di cercarmelo Credevo vedesi anche l'anime ma mi sa di no,te lo consiglio è fatto molto bene e dai commenti letti dovrebbe essere molto fedele al manga anche E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto Io ti consiglio di vederlo sub ita sicuro il doppiaggii arriverà ma chissà quando Poi vedrò 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero bello ma anche traumatizzante mi ha fatto piangere in molti punti Povera prushka Un trauma vero e proprio Però non mi sarei mai immaginato di apprezzare Bondrewd E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Poi vedrò Un trauma vero e proprio Però non mi sarei mai immaginato di apprezzare Bondrewd Ma si dai con calma Vero un mega trauma Bondrewd mi ha stupito in dei momenti lo odiavo in altri invece riesci un po ad emaptizzare con lui quasi e ti fa anche un po pena In delle parti lo ho apprezzato molto anche io per come lo hanno costruito come personaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bondrewd mi ha stupito in dei momenti lo odiavo in altri invece riesci un po ad emaptizzare con lui quasi e ti fa anche un po pena In delle parti lo ho apprezzato molto anche io per come lo hanno costruito come personaggio E' forse tra i personaggi meglio scritti di sempre. Non avrei mai immaginato di smettere di odiarlo, dalla prima stagione a fine film Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' forse tra i personaggi meglio scritti di sempre. Non avrei mai immaginato di smettere di odiarlo, dalla prima stagione a fine film Concordo ha mille sfacettature come personaggio mi hq molto colpito Anche io ero già partita con il mega odio per lui invece il film ti fa vedere supi lati per cui empatizzi anche con lui e ti spiace per lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Concordo ha mille sfacettature come personaggio mi hq molto colpito Anche io ero già partita con il mega odio per lui invece il film ti fa vedere supi lati per cui empatizzi anche con lui e ti spiace per lui C'è, davvero, più la storia proseguiva, più lui diventava odiabile, ma nel finale è stato spiazzante Poi il suo design è fighissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: C'è, davvero, più la storia proseguiva, più lui diventava odiabile, ma nel finale è stato spiazzante Poi il suo design è fighissimo Concordo lo odi tipo per tutto il film ma sul finale senti davvero pena per lui e qnche se solo per un attimo lo provi a capire Adoro la cosa Anche a me piace tantissimo il design troppo cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Concordo lo odi tipo per tutto il film ma sul finale senti davvero pena per lui e qnche se solo per un attimo lo provi a capire Adoro la cosa Anche a me piace tantissimo il design troppo cool Veramente, tra i personaggi più sorprendenti di sempre Il design… Già all’inizio misterioso e con quella strana coda, poi alla mutazione che sembra un drago. Epico! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veramente, tra i personaggi più sorprendenti di sempre Il design… Già all’inizio misterioso e con quella strana coda, poi alla mutazione che sembra un drago. Epico! Concordo davvero u personaggio pensato bene Mi è piaciuto troppo il design iniziale con quella coda che faceva davbero original poi nella mutazione finale davvero cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo davvero u personaggio pensato bene Mi è piaciuto troppo il design iniziale con quella coda che faceva davbero original poi nella mutazione finale davvero cool C'è, davvero, complimenti massimi all'autore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: C'è, davvero, complimenti massimi all'autore vero vero non era facile creare un personaggio così,è stato davvero bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: vero vero non era facile creare un personaggio così,è stato davvero bravissimo Devo dirlo, MiA è tra le serie più sorprendenti degli ultimi anni per quanto mi riguarda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Devo dirlo, MiA è tra le serie più sorprendenti degli ultimi anni per quanto mi riguarda concordo anche a me è riuscia a sorprendermi e deco dire la ho inizata a vedere cosi senza alte aspettative invece ha stupito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: concordo anche a me è riuscia a sorprendermi e deco dire la ho inizata a vedere cosi senza alte aspettative invece ha stupito Lo stesso vale per me, sembra sulla falsariga di The Promised Neverland, e invece Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Lo stesso vale per me, sembra sulla falsariga di The Promised Neverland, e invece Esatto anche io pensai lo stesso poi invece mi ha preso troppo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Sto vedendo la 2° season ora e non ho capito una cosa... Spoiler Bondold è ancora vivo o è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 4 minuti fa, Yuuichiro ha scritto: Sto vedendo la 2° season ora e non ho capito una cosa... Nascondi contenuto Bondold è ancora vivo o è morto? L'hai visto il film Dawn of the Deep Soul? E' il continuo della prima della stagione e precede la seconda, ed è l'arco narrativo di Bondrewd Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 2 ore fa, Yuuichiro ha scritto: Sto vedendo la 2° season ora e non ho capito una cosa... Nascondi contenuto Bondold è ancora vivo o è morto? per capirlo devi vedere il film che in teoria sarebbe meglio ti vedessi prima di continuare con la second season perché ci sono alcuni collegamenti Il film ti chiarirà la cosa non faccio spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: L'hai visto il film Dawn of the Deep Soul? E' il continuo della prima della stagione e precede la seconda, ed è l'arco narrativo di Bondrewd 13 ore fa, evilespeon ha scritto: per capirlo devi vedere il film che in teoria sarebbe meglio ti vedessi prima di continuare con la second season perché ci sono alcuni collegamenti Il film ti chiarirà la cosa non faccio spoiler Sì l'ho visto il film, ma forse non ricordo questo dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 9 minuti fa, Yuuichiro ha scritto: Sì l'ho visto il film, ma forse non ricordo questo dettaglio Spoiler è ancora vivo anche se mentalmente instabile per via dell'uso smodato di quella reliquia che "trasferisce" la propria mente diciamo in altri corpi... E' stata aggiunta una reazione da Seki 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati