Seki Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Apri contenuto nascosto è ancora vivo anche se mentalmente instabile per via dell'uso smodato di quella reliquia che "trasferisce" la propria mente diciamo in altri corpi... Grazie ♥ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 ora fa, Yuuichiro ha scritto: Sì l'ho visto il film, ma forse non ricordo questo dettaglio Allora Spoiler E' vivo, ma ha subito gli effetti della reliquia E' stata aggiunta una reazione da Seki e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 2 ore fa, Yuuichiro ha scritto: Sì l'ho visto il film, ma forse non ricordo questo dettaglio Spoiler Come detto da bloody rimane vivo ma mentalmente da neggiato diciamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Non so se attendere il doppiaggio o vedere appena possa. Voi che dite? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non so se attendere il doppiaggio o vedere appena possa. Voi che dite? Io ti consiglio di vedere appena puoi,davvero interessante questa season Poi bedi te per come sei abituato di solito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io ti consiglio di vedere appena puoi,davvero interessante questa season Poi bedi te per come sei abituato di solito Ora non credo. Poi chissà se quando deciderò sarà già uscito il doppiaggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Voglio più Reg e Riko moments e meno lore del passato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 2 ore fa, Yuuichiro ha scritto: Voglio più Reg e Riko moments e meno lore del passato su su che è interessante la lore del passato andhe se ti posso capire mancano quei momenti u.u On 23/8/2022 at 18:09, GameGate01 ha scritto: Ora non credo. Poi chissà se quando deciderò sarà già uscito il doppiaggio capisco scelta tua e se fosse allora ti direi di andare di doppiaggio a sto punto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: capisco scelta tua e se fosse allora ti direi di andare di doppiaggio a sto punto Vedrò, ora ho altre serie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vedrò, ora ho altre serie Ma si si va tranquillo le serie non scappano tanto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 La transizione della ending con quell'ost dell'ultimo episodio mi ha dato i brividi. Non vedo l'ora di vedere il prossimo E' stata aggiunta una reazione da Ilarithy3, Dragopika22 e BloodyRed 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Adesso, Yuuichiro ha scritto: La transizione della ending con quell'ost dell'ultimo episodio mi ha dato i brividi. Non vedo l'ora di vedere il prossimo Devo ancora vederlo l'ep ma ora non vedo l'ora se dici così, troppo curiosa E' stata aggiunta una reazione da Seki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilarithy3 Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Piccolo parere sull'ultima puntata (E9, S2) Spoiler Dopo l'episodio di quest'ultimo venerdì, penso che il mio interesse per Made in Abyss sia rinato. Dalla prima stagione mi ero appassionata del viaggio di Riko e Reg per arrivare al fondo dell'abisso. Questo senso di esplorazione, io non l'ho percepito molto negli episodi della seconda stagione. Anche perché gli eventi si svolgono principalmente nel villaggio e si alternano a scene del passato, perciò di esplorazione ce n'è ben poca. In più si lasciava intendere che l'avventura finisse lì, data anche l'impossibilità di tornare in superficie. Con l'episodio 9 invece, dopo il dialogo tra Riko e Wazukyan, si fa di nuovo avanti la possibilità di vivere una nuova avventura nell'abisso, verso la città dorata. E' stata aggiunta una reazione da Seki e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Episodio 7, season 2 Spoiler Visto di mattina, verso le 11:30, tra la diarrea notturna e il finale dove faceva capire che mangiavano i "figli" di Irumyuui, visto anche come era diventata... Ho fatto davvero tanta fatica a mangiare a mezzogiorno. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Episodio 7, season 2 Nascondi contenuto Visto di mattina, verso le 11:30, tra la diarrea notturna e il finale dove faceva capire che mangiavano i "figli" di Irumyuui, visto anche come era diventata... Ho fatto davvero tanta fatica a mangiare a mezzogiorno. Spoiler Aiuto quell'ep anche a me ha fatto davvero impressione soprattutto quando capisci che si stavano mangiando i figli e per quello stavano meglio...terribile come storia 3 ore fa, Ilarithy3 ha scritto: Piccolo parere sull'ultima puntata (E9, S2) Nascondi contenuto Dopo l'episodio di quest'ultimo venerdì, penso che il mio interesse per Made in Abyss sia rinato. Dalla prima stagione mi ero appassionata del viaggio di Riko e Reg per arrivare al fondo dell'abisso. Questo senso di esplorazione, io non l'ho percepito molto negli episodi della seconda stagione. Anche perché gli eventi si svolgono principalmente nel villaggio e si alternano a scene del passato, perciò di esplorazione ce n'è ben poca. In più si lasciava intendere che l'avventura finisse lì, data anche l'impossibilità di tornare in superficie. Con l'episodio 9 invece, dopo il dialogo tra Riko e Wazukyan, si fa di nuovo avanti la possibilità di vivere una nuova avventura nell'abisso, verso la città dorata. Spoiler Felice ti sai rinato l'interesse Ti posso capire il senso di esplorazione cala un po in questa season anche perché appunto si rimane sempre nel villaggio ma anche a me è piaicuto cosa viene fuori dal dialogo di riko con wazukyan...non mi aspettavo quella proposta da parte di riko e apre prosepettive interessanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Cavoli devo ancora recuperarla sta season 2 comunque è uscito il videogame alquanto mediocre purtroppo, in genere questi son prodotti apprezzabili solo dai fan sfegatati ma a sto giro anche per questi ultimi penso sia un pò dura E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Cavoli devo ancora recuperarla sta season 2 comunque è uscito il videogame alquanto mediocre purtroppo, in genere questi son prodotti apprezzabili solo dai fan sfegatati ma a sto giro anche per questi ultimi penso sia un pò dura Recupera recupera che e' tantissima roba u.u si ho letto l'articolo qui e mi spoace davvero tanto della cosa aveva delle belle possibilità almeno sul lato esplorativo Si mi sa anche a me XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 On 4/9/2022 at 22:09, Ilarithy3 ha scritto: Piccolo parere sull'ultima puntata (E9, S2) Apri contenuto nascosto Dopo l'episodio di quest'ultimo venerdì, penso che il mio interesse per Made in Abyss sia rinato. Dalla prima stagione mi ero appassionata del viaggio di Riko e Reg per arrivare al fondo dell'abisso. Questo senso di esplorazione, io non l'ho percepito molto negli episodi della seconda stagione. Anche perché gli eventi si svolgono principalmente nel villaggio e si alternano a scene del passato, perciò di esplorazione ce n'è ben poca. In più si lasciava intendere che l'avventura finisse lì, data anche l'impossibilità di tornare in superficie. Con l'episodio 9 invece, dopo il dialogo tra Riko e Wazukyan, si fa di nuovo avanti la possibilità di vivere una nuova avventura nell'abisso, verso la città dorata. Già anche a me manca la parte esplorativa e i segreti dell'Abisso... speriamo riprendano presto. Ma da quanto ho capito... il 6° è l'ultimo strato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Adesso, Yuuichiro ha scritto: Già anche a me manca la parte esplorativa e i segreti dell'Abisso... speriamo riprendano presto. Ma da quanto ho capito... il 6° è l'ultimo strato? Stessa cosa per me Non ne sono certa ma pure io avevo capkto qualcosa del genere dagli ultimi ep ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Una domanda per chi sta leggendo il manga. Se volessi iniziare a leggerlo una volta terminata la seconda stagione anime, anche capitolo del manga dovrei riallacciarmi? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Una domanda per chi sta leggendo il manga. Se volessi iniziare a leggerlo una volta terminata la seconda stagione anime, anche capitolo del manga dovrei riallacciarmi? Ti taggo @BloodyRed best esperto del manga per me XD avevi intenzione di inizare col manga dopo questa season? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2022 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Una domanda per chi sta leggendo il manga. Se volessi iniziare a leggerlo una volta terminata la seconda stagione anime, anche capitolo del manga dovrei riallacciarmi? Bella domanda, non mi ricordo io ti consiglio di comprartelo lo stesso tutto da capo, le illustrazioni sono davvero molto belle Se ci tieni particolarmente quando ho tempo li spulcio e ti dico eh E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Bella domanda, non mi ricordo io ti consiglio di comprartelo lo stesso tutto da capo, le illustrazioni sono davvero molto belle Se ci tieni particolarmente quando ho tempo li spulcio e ti dico eh Io ti taggo come expert e tu non ti ricordi,che figura mi fai fare XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Bella domanda, non mi ricordo io ti consiglio di comprartelo lo stesso tutto da capo, le illustrazioni sono davvero molto belle Se ci tieni particolarmente quando ho tempo li spulcio e ti dico eh Ma no tranquillo, ti ringrazio! Ci può stare. Il problema della lettura sarà poi riuscire a farlo in mezzo ai piloni di altri manga che sto leggendo xD Intanto mi rivedo la prima stagione anime, che ricordo poco, e passo ai film e alla seconda. Poi si, probabilmente conviene prendere il manga dall'inizio. Costicchiano ma sono solo 11 numeri. Magari quando trovo qualche occasione E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma no tranquillo, ti ringrazio! Ci può stare. Il problema della lettura sarà poi riuscire a farlo in mezzo ai piloni di altri manga che sto leggendo xD Intanto mi rivedo la prima stagione anime, che ricordo poco, e passo ai film e alla seconda. Poi si, probabilmente conviene prendere il manga dall'inizio. Costicchiano ma sono solo 11 numeri. Magari quando trovo qualche occasione Ma si dia fai così e intantomper ora riguarda anime e film che meritano...questa second season è tanta roba anche E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati