evilespeon Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Dato che è stata riaperta, la incigno subito di nuovo. Ho visto la seconda stagione "la città d'oro del sole splendente". È forse ancora più straziante delle altre, mi è piaciuto questo doppio racconto su due linee temporali diverse, che ha dato un po' la sensazione di indagare un po' il passato di questa voragine anche se purtroppo non svela minimamente alcun mistero, se non l'origine della civiltà sulla cima, in cui è nata la protagonista. Poi il resto è tutto una tragedia Qualcuno conosce l'argomento delle prossime stagione e se Apri contenuto nascosto Faputa si unirà al gruppo o meno? Concordo anche io pensavo si sarebbe svelato qualcosa di più col doppio racconto invece svelano davvero poco ma si il rest è sofferenza e anche tanta,ci ho pianto male Purtroppo non so nulla della next season non hanno detto nulla ancora mi pare per quella anime e del manga non so nulla Spoiler Ho cercato di scoprirlo anche io per faputa ma avevo apura di farmi troppi spoiler a quanto credo di aver capito ora non so unisce ma in seguito si forse...ma non sono certa XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile On 14/4/2024 at 18:07, evilespeon ha scritto: Concordo anche io pensavo si sarebbe svelato qualcosa di più col doppio racconto invece svelano davvero poco ma si il rest è sofferenza e anche tanta,ci ho pianto male Purtroppo non so nulla della next season non hanno detto nulla ancora mi pare per quella anime e del manga non so nulla Nascondi contenuto Ho cercato di scoprirlo anche io per faputa ma avevo apura di farmi troppi spoiler a quanto credo di aver capito ora non so unisce ma in seguito si forse...ma non sono certa XD io sono abbastanza convinto che lo farà, è un po' come Jinbei per One Piece. Sarei però curioso di sapere cosa farà nel frattempo...e anche cosa che livelli li aspettano O.O sempre più pericolosi e tragici Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile Condividi Inviato 15 aprile 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: io sono abbastanza convinto che lo farà, è un po' come Jinbei per One Piece. Sarei però curioso di sapere cosa farà nel frattempo...e anche cosa che livelli li aspettano O.O sempre più pericolosi e tragici Si anche io penso lo stesso Idem troppo curiosa soprattutto per i new livello...prevedo ci sarà tanto da piangere e disperarsi XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile Autore Condividi Inviato 24 aprile On 14/4/2024 at 12:35, DarthMizu ha scritto: Dato che è stata riaperta, la incigno subito di nuovo. Ho visto la seconda stagione "la città d'oro del sole splendente". È forse ancora più straziante delle altre, mi è piaciuto questo doppio racconto su due linee temporali diverse, che ha dato un po' la sensazione di indagare un po' il passato di questa voragine anche se purtroppo non svela minimamente alcun mistero, se non l'origine della civiltà sulla cima, in cui è nata la protagonista. Poi il resto è tutto una tragedia Qualcuno conosce l'argomento delle prossime stagione e se Nascondi contenuto Faputa si unirà al gruppo o meno? Vero, a me è piaciuta molto la storia Spoiler di Vuelko e la figlia adottiva Anche se ti dirò, l'ho trovata inferiore sta season visto che era tutta incentrato su un unico piano, quindi mi è mancato un pò il senso di esplorazione, scoperta... Per come procederà, potrei anche saperlo se non avessi messo in pausa il manga le uscite sono molto irregolari quindi mi ero un pò stufato, ogni volta non ricordavo cosa avevo letto...ora però dovrei avere una buona pila da parte Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile Condividi Inviato 24 aprile 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vero, a me è piaciuta molto la storia Apri contenuto nascosto di Vuelko e la figlia adottiva Anche se ti dirò, l'ho trovata inferiore sta season visto che era tutta incentrato su un unico piano, quindi mi è mancato un pò il senso di esplorazione, scoperta... Per come procederà, potrei anche saperlo se non avessi messo in pausa il manga le uscite sono molto irregolari quindi mi ero un pò stufato, ogni volta non ricordavo cosa avevo letto...ora però dovrei avere una buona pila da parte Quello concordo mi piace di più quando si va ad esplorare anche a me e sta season tutta ferma su un piano un po ci ha perso...ma si piangeva uguale XD Ah ah vabbe ci dirai poi con calma XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vero, a me è piaciuta molto la storia Apri contenuto nascosto di Vuelko e la figlia adottiva Anche se ti dirò, l'ho trovata inferiore sta season visto che era tutta incentrato su un unico piano, quindi mi è mancato un pò il senso di esplorazione, scoperta... Vero, è proprio tragicissimo, se ci ripenso mi rimetto a piangere!!! Sì concordo, è venuto meno il senso di esplorazione e inconsciamente ho sentito forte questa mancanza, è come se non fosse finita la stagione perché manca l'esplorazione di almeno un altro piano 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per come procederà, potrei anche saperlo se non avessi messo in pausa il manga le uscite sono molto irregolari quindi mi ero un pò stufato, ogni volta non ricordavo cosa avevo letto...ora però dovrei avere una buona pila da parte Nooooo, dai riprendilo così mi spoileri un pochino con il contagocce ahahah ah sì sno così irregolari? Ti capisco, a me capita con gli anime/serie che impiegano tanto tempo tra una stagione e l'altra, ti passa la voglia poi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 aprile Autore Condividi Inviato 25 aprile (modificato) 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Nooooo, dai riprendilo così mi spoileri un pochino con il contagocce ahahah ah sì sono così irregolari? Ti capisco, a me capita con gli anime/serie che impiegano tanto tempo tra una stagione e l'altra, ti passa la voglia poi Eh abbastanza sta uscendo un volume all'anno praticamente, siamo in pari col Giappone Sìsì moh penso lo riprendo che avrò tipo 3-4 volumi forse da parte ed ero arrivato proprio qui nella parte della 2° season... Modificato 25 aprile da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile Condividi Inviato 25 aprile 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh abbastanza sta uscendo un volume all'anno praticamente, siamo in pari col Giappone Sìsì moh penso lo riprendo che avrò tipo 3-4 volumi forse da parte ed ero arrivato proprio qui nella parte della 2° season... Aspettiamo i tuoi spoiler XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 giugno Autore Condividi Inviato 14 giugno On 25/4/2024 at 12:29, DarthMizu ha scritto: Nooooo, dai riprendilo così mi spoileri un pochino con il contagocce ahahah On 25/4/2024 at 19:55, evilespeon ha scritto: Aspettiamo i tuoi spoiler XD Allora gente mi sono rimesso in pari con il manga e son rimasto un pò stupito, cioè teoricamente siamo arrivati alla saga finale..? Perchè l'ultima season era ambientata nel 6° piano e il successivo, il 7° è l'ultimo, Il fondo dell'abisso! Gli ultimi numeri che ho letto fanno da congiunzione in pratica tra la fine del 6° strato e l'entrata nel 7°, ancora non si è visto cosa c'è in quest'ultimo magari nel prossimo numero... Però vengono date tanto info interessanti e si scopre qualcosa su altri fischietti bianchi, inoltre per quanto riguarda Faputa Spoiler si unisce al gruppo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Allora gente mi sono rimesso in pari con il manga e son rimasto un pò stupito, cioè teoricamente siamo arrivati alla saga finale..? Perchè l'ultima season era ambientata nel 6° piano e il successivo, il 7° è l'ultimo, Il fondo dell'abisso! Gli ultimi numeri che ho letto fanno da congiunzione in pratica tra la fine del 6° strato e l'entrata nel 7°, ancora non si è visto cosa c'è in quest'ultimo magari nel prossimo numero... Però vengono date tanto info interessanti e si scopre qualcosa su altri fischietti bianchi, inoltre per quanto riguarda Faputa Nascondi contenuto si unisce al gruppo Wait che,già la finale? Vabbe felice per le i fo e le scoperte interessanti E finally ci sveli l'arcano su faputa XD grazieeee bloody E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 giugno Autore Condividi Inviato 14 giugno 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wait che,già la finale? Vabbe felice per le i fo e le scoperte interessanti E finally ci sveli l'arcano su faputa XD grazieeee bloody Beh mia ipotesi, teoricamente non c'è più nulla da esplorare dopo quest'ultimo piano poi in realtà non c'è stata nessuna comunicazione dall'autore (mi sembra) che dice sia entrato nella fase finale della storia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Beh mia ipotesi, teoricamente non c'è più nulla da esplorare dopo quest'ultimo piano poi in realtà non c'è stata nessuna comunicazione dall'autore (mi sembra) che dice sia entrato nella fase finale della storia Si in efvetti se stanno sul fondo a meno che non sia un abisso a doppio fondo hai ragione XD boh dai capiremo poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Allora gente mi sono rimesso in pari con il manga e son rimasto un pò stupito, cioè teoricamente siamo arrivati alla saga finale..? Perchè l'ultima season era ambientata nel 6° piano e il successivo, il 7° è l'ultimo, Il fondo dell'abisso! Gli ultimi numeri che ho letto fanno da congiunzione in pratica tra la fine del 6° strato e l'entrata nel 7°, ancora non si è visto cosa c'è in quest'ultimo magari nel prossimo numero... Però vengono date tanto info interessanti e si scopre qualcosa su altri fischietti bianchi, inoltre per quanto riguarda Faputa Nascondi contenuto si unisce al gruppo Io pure col manga ero quasi in pari e avevo mi pare giusto l'ultimo da recuperare, concordo che sembrerebbe alquanto plausibile l'avvicinarsi della conclusione, direi comunque che con le tempistiche di praticamente un volume ogni anno e passa degli ultimi anni verrebbe da pensare che forse sarebbe il momento di tirare le fila dell'opera anche per l'autore E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno On 14/6/2024 at 15:17, BloodyRed ha scritto: Allora gente mi sono rimesso in pari con il manga e son rimasto un pò stupito, cioè teoricamente siamo arrivati alla saga finale..? Perchè l'ultima season era ambientata nel 6° piano e il successivo, il 7° è l'ultimo, Il fondo dell'abisso! Gli ultimi numeri che ho letto fanno da congiunzione in pratica tra la fine del 6° strato e l'entrata nel 7°, ancora non si è visto cosa c'è in quest'ultimo magari nel prossimo numero... Però vengono date tanto info interessanti e si scopre qualcosa su altri fischietti bianchi, inoltre per quanto riguarda Faputa Apri contenuto nascosto si unisce al gruppo è vero nell'anime siamo al 6 piano!!! E il 7 è l'ultimo??? Non lo sapevo, pensavo fossero molti di più Magari faranno una stagione sul passaggio dal 6 al 7, una stagione sul 7 e l'arrivo alla precisa destinazione finale Il manga quindi ancora non è finito? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno Condividi Inviato 16 giugno 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è vero nell'anime siamo al 6 piano!!! E il 7 è l'ultimo??? Non lo sapevo, pensavo fossero molti di più Magari faranno una stagione sul passaggio dal 6 al 7, una stagione sul 7 e l'arrivo alla precisa destinazione finale Il manga quindi ancora non è finito? Pure io pwnsavo fossero unnsacxo di più ammetto Potrebbe essere in effetti A quanto ho capito da bloody non ancora E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno Autore Condividi Inviato 17 giugno On 16/6/2024 at 10:36, DarthMizu ha scritto: è vero nell'anime siamo al 6 piano!!! E il 7 è l'ultimo??? Non lo sapevo, pensavo fossero molti di più Magari faranno una stagione sul passaggio dal 6 al 7, una stagione sul 7 e l'arrivo alla precisa destinazione finale Il manga quindi ancora non è finito? Eh anch'io non ci pensavo più e credevo ci fosse ancora molto da esplorare Uhm non lo so eh, forse un altro film, un intera season seppur breve (12 ep) mi sa che sarebbe un pò troppo per quella parte di transizione... No il manga è ancora in corso, ipotizzo stia entrando nella parte finale, a meno che... dopo la saga sul fondo dell'abisso ce ne sia una per la risalita che dovrebbe essere impossibile però Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh anch'io non ci pensavo più e credevo ci fosse ancora molto da esplorare Uhm non lo so eh, forse un altro film, un intera season seppur breve (12 ep) mi sa che sarebbe un pò troppo per quella parte di transizione... No il manga è ancora in corso, ipotizzo stia entrando nella parte finale, a meno che... dopo la saga sul fondo dell'abisso ce ne sia una per la risalita che dovrebbe essere impossibile però Vero, però mi sembra anche strano che termini senza una risalita...boh vedremo!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh anch'io non ci pensavo più e credevo ci fosse ancora molto da esplorare Uhm non lo so eh, forse un altro film, un intera season seppur breve (12 ep) mi sa che sarebbe un pò troppo per quella parte di transizione... No il manga è ancora in corso, ipotizzo stia entrando nella parte finale, a meno che... dopo la saga sul fondo dell'abisso ce ne sia una per la risalita che dovrebbe essere impossibile però Magari fanno una roba alla demon slayer ora con una season ma di meno ep chissà Ah bohnon si può mai sapere XD 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vero, però mi sembra anche strano che termini senza una risalita...boh vedremo!! Boh in effetti...vedremo che si inventano E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno Devo vedere la stagione 2, lo farò presto, ma ci sono novità? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Devo vedere la stagione 2, lo farò presto, ma ci sono novità? Fallo così poi s ene parla comunque no per ora nessuna novità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fallo così poi s ene parla comunque no per ora nessuna novità Magari appena finisco dungeon food o comunque appena arrivo ad un buon punto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno Condividi Inviato 17 giugno 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Magari appena finisco dungeon food o comunque appena arrivo ad un buon punto Ma si con calma tranquillo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati