evilespeon Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 1 ora fa, Icarus ha scritto: Gli episodi di My Hero Academia invece vi stanno piacendo ? @evilespeon @Diamaxus A stasera con un nuovo doppio appuntamento! Ah me molto e menomale avvisi semrpe che me ne dimentico ogni volta,grazieeeeee icarus 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho finito in questi giorni l'anime di Bugie d'Aprile (passo intanto a commentare quello, taggo @evilespeon che mi aveva chiesto il mio parere post-finale) Nascondi contenuto Ohh che dire al di la' degli spoiler che gia' mi avevano fino a un certo punto indirizzato sul destino di Kaoru fin da prima di vederlo gia' col primo incontro tra lei e Kousei con lei in lacrime diceva molto sulla sua condizione, oltre ad essere visivamente ed emotivamente di grande impatto con i petali di ciliegio primaverili a fare da sfondo al tutto Senza contare poi col proseguo frasi che rimangono impresse come il "Non ci saro' sempre qui io ad aiutarti cit. Charlie Brown" di lei.. E arrivato alla fine posso dire che come opera comunque lascia un segno nel raccontare la primavera di Kousei Kaoru e gli altri e la loro bugia d'aprile (c' e voluto solo la lettera di lei per capire la verita' sul loro primo incontro e la nascita dello scambio di ruoli con Kousei "Amico A" e Watari diciamo "apparente Interesse Amoroso di lei" visto l'atteggiamento della di lui amica Tsubaki e l'interesse evidente di lei per lui posso anche capire la scelta di Kaoru di optare per quella bugia nonostante tutti i problemi che ha causato) E rimane davvero una bella storia fatta sia di tragico che di crescita musica ed accettazione del lutto e del dolore con il fascino delll'immaginario tipicamente nipponico di fatto di sakura primaverili e cieli stellati, e legami e sentimenti che rimangono fermi nel tempo al di la' di tutto Grazieeee del tag sono curiosa di che ne pensi Spoiler Si diciamo che comunque un nel po lo capisco anche da te quando vedi come andrà a finire sigh Si pire lei ti mette già su quella strada in effetti Si diciamo che alla fine la sua scelta riesci a capirla anche se come hai detto provaca tutti i problemi alla fine Vero è una storia triste ma al tempo stesso dolce e molto delicata...io ci ho pianto male E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Stefano M 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho finito in questi giorni l'anime di Bugie d'Aprile (passo intanto a commentare quello, taggo @evilespeon che mi aveva chiesto il mio parere post-finale) Nascondi contenuto Ohh che dire al di la' degli spoiler che gia' mi avevano fino a un certo punto indirizzato sul destino di Kaoru fin da prima di vederlo gia' col primo incontro tra lei e Kousei con lei in lacrime diceva molto sulla sua condizione, oltre ad essere visivamente ed emotivamente di grande impatto con i petali di ciliegio primaverili a fare da sfondo al tutto Senza contare poi col proseguo frasi che rimangono impresse come il "Non ci saro' sempre qui io ad aiutarti cit. Charlie Brown" di lei.. E arrivato alla fine posso dire che come opera comunque lascia un segno nel raccontare la primavera di Kousei Kaoru e gli altri e la loro bugia d'aprile (c' e voluto solo la lettera di lei per capire la verita' sul loro primo incontro e la nascita dello scambio di ruoli con Kousei "Amico A" e Watari diciamo "apparente Interesse Amoroso di lei" visto l'atteggiamento della di lui amica Tsubaki e l'interesse evidente di lei per lui posso anche capire la scelta di Kaoru di optare per quella bugia nonostante tutti i problemi che ha causato) E rimane davvero una bella storia fatta sia di tragico che di crescita musica ed accettazione del lutto e del dolore con il fascino delll'immaginario tipicamente nipponico di fatto di sakura primaverili e cieli stellati, e legami e sentimenti che rimangono fermi nel tempo al di la' di tutto Spoiler Io non lo avevo capito prima di vedere che stava male guardando indietro in effetti ne ha lasciati di indizi Alla lettera ho pianto tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah me molto e menomale avvisi semrpe che me ne dimentico ogni volta,grazieeeeee icarus Grazieeee del tag sono curiosa di che ne pensi Nascondi contenuto Si diciamo che comunque un nel po lo capisco anche da te quando vedi come andrà a finire sigh Si pire lei ti mette già su quella strada in effetti Si diciamo che alla fine la sua scelta riesci a capirla anche se come hai detto provaca tutti i problemi alla fine Vero è una storia triste ma al tempo stesso dolce e molto delicata...io ci ho pianto male Spoiler Si ha complicato tante cose la scelta di lei, illuso Watari e fatto venire i complessi a Kousei.. in ogni caso l'ho trovata comunque proprio un gran bel personaggio Kaoru, nella sua vivacita' e solarita' e anche nella sua natura volubile.. Si molto poetica anche nella sofferenza che trasmette come storia A me ha colpito molto emotivamente, tralaltro sembra mi stia facendo una maratona di serie tristi tra lei e Violet Evergarden, anche se son felice d'averle viste 36 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Io non lo avevo capito prima di vedere che stava male guardando indietro in effetti ne ha lasciati di indizi Alla lettera ho pianto tantissimo Spoiler Posso capirti forse non avessi avuto spoiler l'avrei vissuto diversamente come inizio e dato altro peso ai vari segnali che indirizzavano la storia Si davvero un momento tristissimo e allo stesso tempo bello nella sua tragicita' E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 Adesso, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Si ha complicato tante cose la scelta di lei, illuso Watari e fatto venire i complessi a Kousei.. in ogni caso l'ho trovata comunque proprio un gran bel personaggio Kaoru, nella sua vivacita' e solarita' e anche nella sua natura volubile.. Si molto poetica anche nella sofferenza che trasmette come storia A me ha colpito molto emotivamente, tralaltro sembra mi stia facendo una maratona di serie tristi tra lei e Violet Evergarden, anche se son felice d'averle viste Nascondi contenuto Posso capirti forse non avessi avuto spoiler l'avrei vissuto diversamente come inizio e dato altro peso ai vari segnali che indirizzavano la storia Si davvero un momento tristissimo e allo stesso tempo bello nella sua tragicita' Spoiler Si parecchio....ma cone te anche io la ho trovata bellissima come personaggio costruita bene Allegra e super solare ma anche fragile Vero troppo Vero per te è periodo di lacrime XD ma meritano come serie E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Si ha complicato tante cose la scelta di lei, illuso Watari e fatto venire i complessi a Kousei.. in ogni caso l'ho trovata comunque proprio un gran bel personaggio Kaoru, nella sua vivacita' e solarita' e anche nella sua natura volubile.. Si molto poetica anche nella sofferenza che trasmette come storia A me ha colpito molto emotivamente, tralaltro sembra mi stia facendo una maratona di serie tristi tra lei e Violet Evergarden, anche se son felice d'averle viste Nascondi contenuto Posso capirti forse non avessi avuto spoiler l'avrei vissuto diversamente come inizio e dato altro peso ai vari segnali che indirizzavano la storia Si davvero un momento tristissimo e allo stesso tempo bello nella sua tragicita' Spoiler Verissimo, molto tragico ma al tempo stesso bello. In quel periodo vidi anche Ano Hana, non avevo idea di cosa mi aspettasse XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 Da fan (non tossico) di My Hero, posso dire che ho adorato tutto ciò che la 7° stagione ha offerto. Non voglio fare spoiler, perché magari c'è chi non ha ancora visto, ma posso dire che la delusione non è arrivata. Sono un attimino arrabbiato perché questa non è l'ultima stagione? Noooooo...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 5 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Da fan (non tossico) di My Hero, posso dire che ho adorato tutto ciò che la 7° stagione ha offerto. Non voglio fare spoiler, perché magari c'è chi non ha ancora visto, ma posso dire che la delusione non è arrivata. Sono un attimino arrabbiato perché questa non è l'ultima stagione? Noooooo... Concordo, è stata una bella stagione. Non vedo l'ora per la prossima "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 7 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Da fan (non tossico) di My Hero, posso dire che ho adorato tutto ciò che la 7° stagione ha offerto. Non voglio fare spoiler, perché magari c'è chi non ha ancora visto, ma posso dire che la delusione non è arrivata. Sono un attimino arrabbiato perché questa non è l'ultima stagione? Noooooo... Devo vedere ancora gli ultimi ep ma ho sentito sono tantissima roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Verissimo, molto tragico ma al tempo stesso bello. In quel periodo vidi anche Ano Hana, non avevo idea di cosa mi aspettasse XD Spoiler Ohh Ano Hana mi manca in realta magari poi la cerco Io tra le mie opere preferite ho Buonanotte Punpun, se ti capitasse di voler essere allla ricerca di un manga molto intenso (e anche molto bello) te lo consiglio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 Adesso, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Ohh Ano Hana mi manca in realta magari poi la cerco Io tra le mie opere preferite ho Buonanotte Punpun, se ti capitasse di voler essere allla ricerca di un manga molto intenso (e anche molto bello) te lo consiglio Spoiler Pure Ano Hana mi è piaciuto molto, molto intenso e sempre sul tema di amore e amicizia. Però tristissimo anche lui XD Grazie del consiglio! Me lo segno così non dimentico di recuperarlo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Ohh Ano Hana mi manca in realta magari poi la cerco Io tra le mie opere preferite ho Buonanotte Punpun, se ti capitasse di voler essere allla ricerca di un manga molto intenso (e anche molto bello) te lo consiglio Spoiler Vidi l'anime di ano hana....altri super pianti ma te lo consiglio troppo Ne ho sentito tantissimo parlare di buonanotte punpun devo informarmi sul manga TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 (modificato) A me non piacciono gli anime tristi, per questo ho un attimo evitato anime come Ano Hana e Your Lie in April. La ragione? Ho pianto come una fontana per Assassination Classroom. ASSASSINATION CLASSROOM. Se provassi a vedere qualcosa del genere non so se sopravvivrei. Modificato 14 ottobre, 2024 da The_slurpuffer
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 4 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: A me non piacciono gli anime tristi, per questo ho un attimo evitato anime come Ano Hana e Your Lie in April. La ragione? Ho pianto come una fontana per Assassination Classroom. ASSASSINATION CLASSROOM. Se provassi a vedere qualcosa del genere non so se sopravvivrei. ci sta XD io non avevo idea fossero tristi prima di vederli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 6 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: A me non piacciono gli anime tristi, per questo ho un attimo evitato anime come Ano Hana e Your Lie in April. La ragione? Ho pianto come una fontana per Assassination Classroom. ASSASSINATION CLASSROOM. Se provassi a vedere qualcosa del genere non so se sopravvivrei. Io come il kohai non sapevo fossero tristi quando li vidi Io piango per qualunque cosa ti capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io come il kohai non sapevo fossero tristi quando li vidi Io piango per qualunque cosa ti capisco XD Il fatto è che non piango spesso (in realtà non sembro mostrare le mie emozioni spesso data la mia bitch resting face), ma quando lo faccio vado avanti per le lunghe. Ma tipo tanto lunghe. Come le lingue del 3% dei miei Slurpuff. Modificato 14 ottobre, 2024 da The_slurpuffer
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 Adesso, The_slurpuffer ha scritto: Il fatto è che non piango spesso (in realtà non sembro mostrare le mue emozioni spesso data la mia bitch resting face), ma quando lo faccio vado avanti ler le lunghe. Ma tipo tanto lunghe. Come le lingue del 3% dei miei Slurpuff. Io piango un sacco ma lo nascondo dietro le bastonate XD Basta con ste lingue te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Pure Ano Hana mi è piaciuto molto, molto intenso e sempre sul tema di amore e amicizia. Però tristissimo anche lui XD Grazie del consiglio! Me lo segno così non dimentico di recuperarlo Spoiler Interessante prossimamente magari lo terro in considerazione Di nulla, Buonanotte Punpun invece e' un po' un racconto di formazione che segue la vita di Punpun fin dall'infanzia, ed ha narrazione di genere molto realistico anche lei di vita quotidiana, come realistico e' anche il disegno (a parte Punpun col suo stile stilizzato) naturalmente pure lei e' un'opera che sa colpire molto forte 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vidi l'anime di ano hana....altri super pianti ma te lo consiglio troppo Ne ho sentito tantissimo parlare di buonanotte punpun devo informarmi sul manga Spoiler Si magari non subito che ora riparto con gli stagionali e poi magari tra un po' quando avro' voglia di riprendere con storie tristi e e belle lo recupero Si Buonanotte Punpun te lo consiglio quando avrai voglia qualcosa di molto intenso e bello, che anche li devi esser preparata che come opera non ci va giu' affatto leggero 1 ora fa, The_slurpuffer ha scritto: A me non piacciono gli anime tristi, per questo ho un attimo evitato anime come Ano Hana e Your Lie in April. La ragione? Ho pianto come una fontana per Assassination Classroom. ASSASSINATION CLASSROOM. Se provassi a vedere qualcosa del genere non so se sopravvivrei. Ci sta posso capire a me capita di seguirli anche consapevolmente (anche se quando mi succede di sapere troppo seguo la serie sapendo che avrei preferito farlo senza spoiler) e a posteriori mi rimangono comunque altre sensazioni predominanti a parte la tristezza, e li si e' molto soggettivo
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2024 Inviato 14 ottobre, 2024 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Interessante prossimamente magari lo terro in considerazione Di nulla, Buonanotte Punpun invece e' un po' un racconto di formazione che segue la vita di Punpun fin dall'infanzia, ed ha narrazione di genere molto realistico anche lei di vita quotidiana, come realistico e' anche il disegno (a parte Punpun col suo stile stilizzato) naturalmente pure lei e' un'opera che sa colpire molto forte Nascondi contenuto Si magari non subito che ora riparto con gli stagionali e poi magari tra un po' quando avro' voglia di riprendere con storie tristi e e belle lo recupero Si Buonanotte Punpun te lo consiglio quando avrai voglia qualcosa di molto intenso e bello, che anche li devi esser preparata che come opera non ci va giu' affatto leggero Ci sta posso capire a me capita di seguirli anche consapevolmente (anche se quando mi succede di sapere troppo seguo la serie sapendo che avrei preferito farlo senza spoiler) e a posteriori mi rimangono comunque altre sensazioni predominanti a parte la tristezza, e li si e' molto soggettivo Spoiler Molto interessante, sicuramente lo recupererò appena ho un po' di tempo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2024 Inviato 15 ottobre, 2024 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Interessante prossimamente magari lo terro in considerazione Di nulla, Buonanotte Punpun invece e' un po' un racconto di formazione che segue la vita di Punpun fin dall'infanzia, ed ha narrazione di genere molto realistico anche lei di vita quotidiana, come realistico e' anche il disegno (a parte Punpun col suo stile stilizzato) naturalmente pure lei e' un'opera che sa colpire molto forte Nascondi contenuto Si magari non subito che ora riparto con gli stagionali e poi magari tra un po' quando avro' voglia di riprendere con storie tristi e e belle lo recupero Si Buonanotte Punpun te lo consiglio quando avrai voglia qualcosa di molto intenso e bello, che anche li devi esser preparata che come opera non ci va giu' affatto leggero Ci sta posso capire a me capita di seguirli anche consapevolmente (anche se quando mi succede di sapere troppo seguo la serie sapendo che avrei preferito farlo senza spoiler) e a posteriori mi rimangono comunque altre sensazioni predominanti a parte la tristezza, e li si e' molto soggettivo Spoiler Ci sta una pausa dalle storie tristi dopo Violet e bugie d'aprile direi XD ma si dai ora vai di stagionali e poi quando sarai in the sentimental mood le riprendi XD Si avvei sentito tocca temi molto pesanti in effetti ed ero molto curiosa,magari pure io ci darò una occhiata dopo quando sono in intenso mood E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fabio18 Inviato 15 ottobre, 2024 Inviato 15 ottobre, 2024 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah me molto e menomale avvisi semrpe che me ne dimentico ogni volta,grazieeeeee icarus Grazieeee del tag sono curiosa di che ne pensi Apri contenuto nascosto Si diciamo che comunque un nel po lo capisco anche da te quando vedi come andrà a finire sigh Si pire lei ti mette già su quella strada in effetti Si diciamo che alla fine la sua scelta riesci a capirla anche se come hai detto provaca tutti i problemi alla fine Vero è una storia triste ma al tempo stesso dolce e molto delicata...io ci ho pianto male Lo guardi anche tu My hero academia, io non lo sapevo. Se vuoi te lo ricordo anch'io non preoccuparti @evilespeon A che stagione sei arrivata di My hero academia? @evilespeon A me piace troppo toga himiko ma ho paura che farà una brutta fine, come ogni personaggio che mi piace. 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Io piango un sacco ma lo nascondo dietro le bastonate XD Basta con ste lingue te XD Ma no le lingue sono bellissime. Lasciamo che continui a farle. 14 ore fa, The_slurpuffer ha scritto: Il fatto è che non piango spesso (in realtà non sembro mostrare le mie emozioni spesso data la mia bitch resting face), ma quando lo faccio vado avanti per le lunghe. Ma tipo tanto lunghe. Come le lingue del 3% dei miei Slurpuff. Mi mandi delle foto delle lingue dei tuoi slurpuff, poi così le passo ad @evilespeon Sono molto curioso di sapere come sono
Stefano M Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 On 11/10/2024 at 21:08, evilespeon ha scritto: passo a commentare qualche ep ...preparatevi perché oltre ai new primi ep c'erano anche i finali di alcuni vecchi anime so oggi commento un sacco di roba e nelle pause ink vedo cose XD la prossima volta ci sarà meno tranquilli...forse XD Partiamo da magi lumiere 1 ep Apri contenuto nascosto Primo ep molto molto carino e interessante Mi piace il setting sul fatto che ci siano tantissime ragazze magiche e si sono fonate compagnie di ragazzae magiche per fermare i frequenti attacchi dei mostri in città Cool al transformation della bionda delinquente style un po alla sailor moon un o modern come anche il sistema di attacco con la bacchetta e il caricamento a munizioni tramite tablet o la scopa per volare molto techno style ...è un mix che mi piace La protagonista anche la trovo molto carina con la sua voglia di aiutare e la sua mega memory,servirebbe a me che non ricordo manco che ho fatto ieri XD Mi è piaciuto come si sono incontrate lei e la bionda nel dover sconfiggere quel mostro del ghiaccio insieme,tra l'altro abbastanza cool anche il design dei nemici devo dire Quindi ora lei diventerà la seconda magical girl che cercava la compagnia della bionda so mi chiedo qualunque ragazza in sto anime può diventare magical girl senza nessuna condizione particolare o per adesso lei aiuterà la bionda e poi dopo diventerà magical girl in qualche modo? Interessante anche la fine ep con l'arrivo del presidente della compagnia con il suo outfit molto particolare,sono curiosa di sapere di più di lui passiamo a 2.5 dimensional seduction Apri contenuto nascosto Ep davvero carinissimo Mi è piaciuto molto come il senpai si approccia a nonoa,aveva capito subito la sua difficoltà a parlare e che a lei andava dato tutto il tempo necessario per farlo senza metterle pressione...vabbe che anche lui all'inizio pensava lei odiasse ririsa per la cosa del ranking e la vedesse come rival ma mi sono piaciuto le parole di lui che accetta anche i cosplayer competitivi però dopo capisce che in realtà lei cerca solo di andar d'accordo ma non sa come farlo Molto carina lei così contenta che ha finalmente parlato a qualcuno dopo tanto Per quanto riguarda ririsa sono state molto belle le parole di nagomi sul fatto che lei debba smetterla di fare solo quello che pens gli altri vogliano e pensare di più a se stessa e a cosa lei vuole Alla fine spinta da nagomi ririsa riesce a fare le foto assieme a nonoa (anche lei spornata dal fatto che ha parlato al senpai) e mi è piaciuta anche quella conclusione con quel dialogo tra nonoa del passato e nonoa ora con nonoa molto determinata a cambiare e fare le amicizie che ha sempre sognato di fare Molto carino che chiede a ririsa di essre amiche con lei che accetta Interessante anche il finale con la modella amica di infanzia che finally molto furbamente riesce a convincere la sua compagnia a farle fare cosplay Sono curiosa di che cosplay proverà per arrivare al cuore del senpai e se si iscriverà al club di lui e ririsa ora passiamo a blue box Apri contenuto nascosto Sono usciti sia l'ep 2 che il 3 ma non so se assieme...non ci capisco un tibo su come escono gli ep di sto anime XD Li commento separati sennò mi confondo So ep 2 Ep molto carino anche questo Mi è piaciuto molto lui che decide di vincere le nazionali per arrivare al livello di lei prima di confessarsi,una bella dedizione devo dire Molto carina anche lei che lo supporta e lo incoraggia in questo suo nuovo obbiettivo anche con la scena dove gli regala il braccialetto Molto carina anche l'amica capelli rosa che cerca di indagare per lui se chinatsu ha già un fidanzato ma pare lei sia per ora determinata a rimanere fissatasul basket Anche se dopo vediamo non è del tutto vero lei mostra un pochino di gelosia nel pensare lui voglia nascondere che lei vive da lui perchè sta con quella rosa Comunque lui qui ha sbagliato anche perchè doveva prima parlarne con lei della decisione di far finta di non vivere assieme...se invece cosí dal nulla nega che vivono assieme e si conosco già ovvio lei ci rimane male e pensa di essere evitata poverina Molto interessante quel finale dove conosciamo meglio la tipa rosa che sembra aprima vista perfetta invece ci mette anche leiun grande sforzo e una grande dedizione nel mantenere le aspettative che hanno su di lei e nella ginnastica artistica A quanto pare tutti davano per scontato fosse perfetta e dovesse riuscire per forza qui di quanto si sente complimentata da lui le fa strano ma la rende anche molto felice...molto cute la cosa Anche se devo ancora capire se anche la rosa ha sentimenti amorosi per lui o se li svilupperà dopo Interessante anche alla fine con lui e vede chinatsu che parla con quel senpai del suo club sportivo...sono curiosa su che ci fanno i due assieme ammetto Ora ep 3 Ep molto carino Lui very cute geloso del senpai che la chiama chii e con cui lei passa tempo mamper fortuna alla fine si scoprono solo essere compagni di classe e il senpai era pure fidanzato con una nello show business e il chii lo usava tutta la classe Comunque ci sta lui si senta nervoso per questa convivenza con la persona che e piace ma alla fine vediamo che anche lei è timida e nervosa per la situazione solo non lo da a vedere e cerca di mantenere il suo interesse solo per il basket Anche se invece vediamo lei osserva benissimo lui,si accorge che lui corre a casa per noj farla aspettare quando dimentica le chiavi e durante il match con il senpai lo ha osservato molto bene,se ne è accorto pure l'amico di lui con gli occhiali Very cool il match tra lui e il senpai con lui che determinato a vincere nonstante la differejza di esperienza e che ammette non fa questo solo per chinatsu ma anche perché ama il badminton Carinissima lei che a fine match lo invita a giocare a badminton con lei ricordando la loro promessa e gli fa capire che anche se ha perso ha dato il massimo ed è stato molto bravo e gli da la carica per provare a vincere la prossima volta Comunque lui pensa ancora lei per ora vuole pensare solo al basket ma è abbastanza chiaro che lei comunque piano piano sta prvando un interesse per il nostro taiki...nonostante si per ora vuole ancora focalizzarsi sul basket ma come dice taiki stesso in sto ep quando sta per nascere l'amore non ci si può fare nulla XD anche se per ora lei penso lo veda solo come interessante perché si impegna nello sport quanto lei dando il massimo e per come sostiene anche lei ma piano piano inzia a notarlo Lui anche per ora decide di focalizzarsi sul suo obbiettivo prima di fare ogni passo con lei in senso di relazione mi pare di aver capito anche se ovviamente è inammorato di lei e molte cose che lei fa lo smuovono e lo emozionano Inatnto comunque lui inizia a farsi notare nel badminton a quando dice l'allenatore tanto che poi appunto viene messo in doppio con il senpai star della squadra Tra l'altro a giudicare dal senpai che si dice frustrato lui ha preso nel loro match ma è stato molto bravo e probabile con l'esperienza potrà raggiungerlo e superarlo Interessante comunque che per la sua scalata alle nazionali lui venga messo in coppia proprio con il senpai in doppio con il senpai che lo fa lavorare tipo me coi pikachu con il suo regime spartano...ma cool lui che sopporta tutto determinato nel suo obiettivo Però devo ammettere molto carino il senpai sul finale che introduce lui agli studenti più grandi e amici di chinatsu penso anche per avvicinarlo a lei e gli fa capire che in lui vede del potenziale confermato anche dalle parole degli altri studenti...e cute taiki felice di essere riconosciuto per i suoi sforzi dagli studenti più grandi Il rapporto di taiki con il senpai per comemsta ora mi piace molto è un rapport da buoni rivali che possono anche diventare buoni amici nel tempo Comunque qui ci viene anche svelato che il senpai era in giro con chinatsu perchè lei lo stava aiutando a scegliere del make up da regalare alla fidanzata so tutta una serie di fraintedimenti uno dopo l'altro ma almeno si è risolto tuto su quel frangente Gi amici di taiki inece mi fanno sempre abbastanza ridere,la rossa a modo suo cerca di essere di supporto ma a volte con le sue parole fa anche peggio e gli mette in testa cose come quzndo dice che il senpai lo allenava tanto per fargli rinunciare a chinatsu e tenersela per lui mentre l'amico con gli occhiali si vede che ci tiene all'amico ma le sue parole non sono mai troppo si supporto per il porello taiki XD ma in ogni caso si vede che i due tengono molto a lui passiamo a atri ep finale Apri contenuto nascosto Allora come ep finale mi è piaciuto molto anche se è molto dolce amore Atri comunque alla fine ha capito che la nonna di lui non è crudele ma ha solo una mentalità olto da scenziata ma alla fine voleva fare qualcosa di buono davvero per atri dandole uno scopo Atri anche vede tutti muoversi verso i loro sogni tra natsuki che va all'accademia a studiare gli andoridi,la rossa che vuole diventare sindaco e migliorare le condizioni del mondo come sta ora e anche la bimba bionda che vuole andare nello spazio e quindi decide vuole avere un obbiettivo anche lei e entra nella macchina per mantenere l'eden (che ha quanto ho capito solo in sto ep è una specie di sistema che trasmette anche energia elettrica alla terraferma) Molto dolce l'addio tra lei e natsuki con lui che promette di tornare a prenderla dopo aver studiato gli androidi all'accademia e aver trovato un modo per salvarla Poi abbiamo quel time skip di addirittura 70 anni tipo dove vediamo i nipoti di tutti i nostri protagonisti come la nipote di ririka che riesce ad andare nello spazio come voleva fare la nonna,la nipote della rossa che diventa sindaco e ci fa sapere anche la rossa era stata un buon sindaco e che riesce a produrre in massa isole come l'eden e quindi a risolvere le condizioni della terra sommersa e altri che vediamo passare veloci Poi passiamo a natsuki che purtroppo non è riuscito a salvare Atri come diceva(ma lo vediamo diventare il padre del cammino per la convivenza tra umani e androidi anche con quella scena con la nipote di una dei nostri protagonisti che ora frequenta una androide e ci fa capire le relazioni tra androidi e umani ora non sono più un tabù) ma prima che il sistema di Atri venisse spento (perché ora inutile con tutte le altre nuove isole) riesce a trasferire i dati di lei in un suo sistema così che i due possano vivere assieme bel mondo digitale con natsuki che lo vediamo nel suo aspetto giovane di sempre e che porta Atri a vedere il lancio del razzo che tanto voleva vedere nel mondo digitale Carino il finale coi due che si incamminano sull'isola del mondo digitale con natsuki nella sua forma di bambino per un attimo e che vanno nel posto dove la madre di natsuki attende Atri (non ho capito se l'attende ora nel mondo virtuale in una sua versiin digitale o se vanno li per ricordare il posto dove la madre aspettava sempre di scusarsi con atri) Quindi da quanto ho capito I due vivranno per sempre assieme ma nel mondo digitale come dati Molto dolce amaro come finale ma devo dire mi è piaicuto passiamo a il movimento della terra Apri contenuto nascosto Pure di questo sono usciti 2 ep assieme...è la season dei 2 ep questa Ma qui li commento assieme...faccio prima mi sa XD Lo trovo davvero interessante devo dire che temevo fosse pesante e invece mi intriga molto Molto Interessante come avviene l'incontro tra il protagonista e l'eretico che lo introduce alla teoria dell'eliocentrismo e come vediamo piano piano le convinziini del protagonista di una vita tranquilla basata sull scelte più logiche cadere attirato dalla teoria che l'eretico gli mostra A tal punto che poi il tipo eretico si sacrifica per salvarlo e gli affida tutti i risultati delle sue ricerche Mi è piaciuto che il protagonista decida di non bruciarle come diceva la lettera ma invece di portare avanti la ricerca per provarla Comunque anche io mi chiedo la stessa cosa che si è chiesto lui a fine ep 2 sul perchè il padre abbia tanti libri di astrologia anche se reputa la materia non degna di studio e inferiore alla teologia,chissà che c'è sotto Mi piace comunque il protagonista che decide di usare la sua logica per tirarsi fuori dalle situazioni complicate e continuare i suoi studi in segreto sono curiosa di vedere che accadrà quando andrà all'università Molto interessante anche il focus sulle torture che venivano fatte a chi veniva considerato eretico con il tipo torturatore che scopriamo nell'ep 2 essere un mercenario convocato dalla chiese nel ruolo di torturatore che esegue torture davvero crudeli mostrate anche in modo abbastanza crudo devo dire e che è anche parecchio furbo...immagino già tenga d'occhio il ragazzo non avendo creduto del tutto alla storia dell'eretico che lo ha salvato Mi intriga penso andrò avanti passiamo a blue lock season 2 Apri contenuto nascosto allora partiamo esatto esatto da dove si era fermata la second season senza niente che faccianun minimo recap della situation ma vabbe ci può stare Dall'inizio ep capiamo subito sta second season sarà molto incentrata sul rapporto di rin col fratello e su come questo si è deteriorato fino ad arrivare ad ora Sarà anche incentrato sulla scalata di isagi per arrivare nella top 6 e nella squadra che affronterà gli under 20 del giappone Mi è piaciuto ego che dice agli scartati di usare la top 6 come stepping stone per raggiungerli e fregarli il posto ma dice anche alla top 6 di usare gli scartati come oggetti per rafforzarsi...sempre molto menefreghista della via morale lui Comunque ok mi aspettavo isagi non sarebbe stato in top 6,sarebbe stato banal metterlo subito lì ma pensavo sarebbe stato il settimo invece non è manco quello visto che è bachira so a sto punto sarei curiosa di sapere che numero era isagi Interessante la cosa comunque defli scartati che devono scegliersi da soli in che team stare e mi è piaciuto il dialogo tra isagi e reo che fa capire ad entrambi che se non colgono l'occasione dinconfrontarsincon chi vogliono ora poi potrebbe non essercene piú una...infatti vediamo reo entrare nel team di nagi e isagi in quello di rin nonostante non fosse la scelta piú conveniente per sfruttare le loro abilità Conosciamo anche i new personaggi della top 6 che i nomi non li ricordo ma sono tutti facilmente identificabili da un taglio di capelli molto alla yugi oh style XD comunque sembrano tutti abbastanza interessanti e sono curiosa di vederli in azione Sul finale ep ci viene presentato anche il capitano dell' under 20 giappa che finora avevo sempre pensato fosse il fratello di rin ammetto XD e sono curiosa pure per lui Molto carino il siparietto finale,ammetto che mi erano mancati,mi ha fatto ridere male...porello rin che nessuno lo vuole XD Ho visto il primo ep special di plus size elf che girava già in giro anche se ricordavo dovevano uscrie dopo so boh Apri contenuto nascosto Ep in spiaggia davvero molto carino Mi ganno fatto ridere male i costumi scelti della capa di naoe soprattutto quello scelto per lui e la reazione della succuba quando lo vede Poi vabbe ci stava il mostro polpo per inserire i classici tentacoli che non mancano mai in quasi tutti gli ep in spiaggia e ci sta pure l'immancabile strappo di costumi La capa mi ga fatto ridere poi che sognava sempre naoe Molto simpatico come ep Passiamo a you are ms servant primo ep Nascondi contenuto Molto carino questo mi piace il personaggio di lei esperta in come assassinare ma totalmente imbranata in tutto il resto Sicuro la scusa del maestro che la manda da lui per l'amico di famiglia o qualcosa di simile non regge e mi chiedo quale sia il vero motivo per cui la ha mandata dal nostro protagonista Comunque caeino lui che decide di tenerla li con lui e piano piano insegnarle varie cose Come anche piano piano inziano ad avvicinarsi i due e a conoscersi meglio e lei inizia a sentire il calore di una normale vita quotidiana Molto carina la parte dove lui ha l'incubo e lei lo conosola nello stesso modo in cui faceva la madre Mi è sembrato molto cute quindi penso lo continuerò sono curiosa di vedere come andrà la convivenza tra i due passiamo a ranma 1/2 remake Nascondi contenuto Per quanto riguarda il remake di ranma ne ho già parlato con bloody e stefano comunque ripeto solo che è molto carino e riprende bene il vecchio anime e ha atmosfere molto colorate style Consigliatissimo sia per chi vuole rivivere i ricordi sia per chi non ha mai visto ranma finora...censura alla balconata a parte come fatto notare dal buon bloody XD passiamo a oshi no ko finale di season Apri contenuto nascosto Allora in questo ep abbia la caduta di ruby nell'oscurità resa davvero super bene in modo molto inquietante quando vediamo a ruby vengoni gli occhi con la stella nera come li aveva aqua e quella posa nel fiume durante le riprese con quell'atmosfera super inquietante nella posa di ruby e nel suo sorriso Mi è piaciuto molto anche che nel video clip finale vediamo sua scene con ruby con gli occhi con la stella bianca che quelle con ruby con la stella nera,bella attention ai dettagli...penso sia voluto hel senso sia una cosa fatta dalla tipa che ha montato il video che si era accorta di questo cambiamento di ruby Quindi abbiamo un ribaltamento di ruoli con aqua che ora sta tranquillo e sereno e ruby che vuole la vendetta della persona che ha ucciso sua madre e il dottore...anche sponta dalle info che le da la ragazza dei corvi sempre più misteriosa e che sembrava volesse proprio portare ruby al volersi vendicare anche se non capisco ancora il suo ruolo in tutta sta storia e con ruby e aqua Abbiamo anche un momento carino però tra aqua e akane con lei che vuole uscire dalla sua vita perché ormai inutile per lui e lui che le da quel bacio e dice tocca a lui ora proteggerla...anche se il bacio akane lo interpreta come che loro ora stanno ufficialmente insieme ma non penso sia proprio così conoscendo aqua può essere un bacio dato per gratitudine nei confronti della ragazza per quanto lei aveva fatto per lui e per dirle che non deve uscire dalla sua vita così oppurr potrebbe anche essere che alla fine aqua sceglie akane per quella questione di cui avevano parlato sul fatto che se kana diventa idol famosa e sta assieme a qualcuno potrebbe rischiare di fare la fine di ai Comunque akane non perde tempo a buttare subito la notizia che ora stanno assieme ufficialmente alla povera kana che però però ora mi sembra ancora non crederci del tutto anche se rimane sicuro presa male dalla notizia Io sono ancora team kana e mi spiace per lei peró devo ammettere che kana ha fatto molto pocoper avvicinarsi ad aqua in sta season...tiene sempre un po le sue distanze che ci può anche stare per il carattere che ha ma però ti porti aqua in viaggio con te mentre girate il video clip no? Approfittane crea un momento assieme...anche se devo dire alla fine la poverina era presa anche dalle riprese quindi non è che avesse tutte queste chance Sono curiosa sul finale anche di sapere chi è la tipa che il vero padre di aqua ha ucciso immagino probailmente un'altra idol che si avvicinava a una promettente carriera come ai e anche di quella proposta sul computer dei 15 years of lie o quello che era che potrebbe essere qualcosa che parla di ai visto che si parla di bugie sono curiosa di che potrebbe essere Comunque al momento mi pare di capire akane ha deciso di non dire nulla ad aqua e lasciarlo nella sua serenità,il problema è ruby che vuole che il fratello ora torni sulla via della vendetta e si occupi di trovare il colpevole quindi penso sarà ruby stessa a portare di nuovo aqua dal lato oscuro diciamo Ovvio immagino vedremo anche un cambiamento di ruby da lei che voleva fare la idol onesta che non mente a totalmente l'opposto quindi una idol magari manipolatrice e pronta a mentire per raggiungere la fama e trovare nel mondo dello spettacolo il colpevole che cerca È già stata annunciata una terza season ma era abbastanza ovvio ci sarebbe stata passiamo a yozakura family finale di season Apri contenuto nascosto Allora come tutti gli altri scontri dall'inflitramento nella base anche quello finale col dottore è stato davvero breve...non è che non sia stato cool,la formazione finale dei fratelli con taiyo al centro lo è stata molto con tutti loro che usano la loro abilità ma anche qui lo scontro fa vedere la super superiorità degli yozakura e non è per nulla combattuto Comunque mi è piaicuto come taiyo si accorge che il dottore era potenziato dal sangue del corpo della madre di mutsumi che stava nella stanza sotto di lui e va a liberarla ma anche qui mi aspettavo di vedere l'abilità di taiyo in azione invece la vediamo solo per difendersi dall'esplosione e quindi uscire indenne con il corpo della madre di mutsumi in salvo...che ci sta dato che la sua è una abilità di resistenza ma mi aspettavo di vedere qualche uso in un attuale combattimento Comunque non ho capito benissimo ma tipo penso la vita del dottore fosse collegata a quella della prima capa degli yozakura in qualche modo e morto lui è morta anche lei o comunque è successo qualcosa a lei...interessanti anche le sue parole sul fatto che la ricerca del dottore non andrà sprecata e passerà a qualcun altro...mi chiedo se intendesse il padre di mutsumi o se magari oltre al dottore c'era qualcun altro a capo dell'organizzazione Interessante anche la parte con il nonno e il padre di mutsumi dove ci viene detto che il padre di mutsumi ha preso il cuore della madre di lei ma non ho idea per fraci cosa...pensavo forse riviverla ma ora il corpo lo ha la famiglia e lo ha seppellito so boh Comunwue anche il non o di mutsumi pare nascondere qualcosa su sta storia sono curiosa...in ogni caso manco lui con la sua abilità riesce a fermare il padre di mutsumi,davvero forte lui Molto carina la parte con taiyo e mutsumi che parlano davanti alla tomba della madre con lei che lo ringrazia per averla tratta in salvo e carinissima la parte finale del matrimonio molto incasinato per ,ettere alla prova taiyo come marito di lei e con la corsa tra la pioggia di proiettili Carinissimo anche il messaggio registrato dalla madre di mutsumi per lei e il futuro marito ma anche per il resto della famiglia Comunque mi ha fatto ridere no con il secchio in testa pure da neonato È già stata confermata la season tre e sono contenta devo dire mi sta interessando la storia e mi sono affezionata a tutta la family yozakura passiamo ad uzumaki ep 2 Nascondi contenuto Allora avevo sentito c'era stato un gran calo dell'animazione tra il primo ep e questo e devo ammettere in effetti è così specie nelle scene coi personaggi più in movimento...tipo il pugno che il padre del ragazzo innamorato tira al figlio è reso malissimo Un po un paccato ma alla fine le atmosfere tetre rimangono come le stranezze inquietanti della storia Solo che forse per la riduzione a soli 4 ep accadono troppissime cose e ti ci confosni di brutto Solo in sto ep abbiamo un sacco di gente che diventa lumaca non si capisce perché,I due stuedenti lumache che fanno le uova,i capelli a spirale ipnotici della protagonista,la battaglia di capelli a spirale tra la protagonista e la tipa che voleva più attenzione e la cosa del faro che si attiva e che ora ha la luce a mega spirale e la storia d'amore dei due ragazzi delle famiglie rivali che diventano serpenti intrecciati assieme e finiscono in mare (un finale da una parte anche felice per loro c'è ora staranno sempre assieme anche se in quel modo porelli) Che poi la ragazza è davvero morta dentro al farò col fratellino e l'amico per il calore? Pensavo fosse tipo la protagonista assieme al suo fidanzato,forse si è salvata...si vedrà Sul finale vediamo che ci sono anche gli zombi causati dal fatto che hanno smesso di cremare i corpi per paura del fumo a spirale del primo ep Davvero un sacco di cose stranissime tutte in un solo episodio che ok sono tutte le gate dalla spirale ma ne succedono davvero tante tutte assieme In ogni caso atmosfera stranissima in quella città del tipo che i compagni vedono uno della classe chediventa lumaca e non si spaventano anzi continuano a prenderlo in giro come se nulla fosse invece di scappare da quella città Comunque la storia continua ad intrigarmi molto sono curiosa su come si collegheranno le cose alla fine e su come sarà il finale di tutto e se i protagonisti scapperanno dalla città o tutti finiranno preda della cosa della spirale passiamo a tower of god 1 ep del new arco Apri contenuto nascosto Allora inzia ufficialmente sta workshop battle con il primo test che devo dire non è male con la cos delle pistole con il numero di proiettili limitato e dello spararsi e sparare i compagni per passare il test Comunque povero il tipo biondo fregato da khun cosí Intanto per quanto riguarda bam abbiamo l'incontro tra lui e il tizio che si fa chiamare viaggiatore che sembra conoscere la tipa che controlla l'app di informazioni e volerla salvare Mi ha incuriosita sta cosa che bam si presenta a lui come il 25esimo bam...già lo aveva detto in un ep...non mi ricordo qualcosa io e l'avevano spiegata sta cosa? Sennò che vuol dire? essere bam è un ruolo? Sono un po confusa In ogni caso menomale che l'organizzazzione sapeva che bam era praticamente costretto a stare dalla loro parte...nessuno lo controlla e lo fanno scappare cosí facile facile XD che poi non capisco perchè aspettare il ritorno di bam per iniziare a dedicarsi al test? Non possono occuparsene mentre lo cercano? Perchè nessuno lo cerca? Forse sono sicuri che tornerà visto la minaccia con cui lo tenevano in scacco ma comunque perché apsettare che torna in un test a tempo limitato? Ah boh Sul finale abbiamo anche l'incontro di bam con endorsi che mi chiedo se lo riconoscera come bam o se anche con lei lui fingera' di fare il villain com fece con khun...che tra l'altro poi lo ha scoperto subito XD e se ci sarà una specie di scontro tra lei e lui o boh un rincontro nel caso si riveli ma la metterebbe in pericolo con l'organizzazione nel caso...anche se dicendo il nome al tipo viaggiatore ora se quello lo chiama bam rivela tutto comunque XD Interessante anche la rivelazione finale che il primo premio della workshop battle e una persona in carne e ossa...credo proprio la tizia che controlla l'app a sto punto,si vedrà passiamo a tsumasho ( si lo abbrevio così,Stefano mi pare aveva detto lo chiamano anche così e così lo ricordo XD) Apri contenuto nascosto Pure di questo sono usciti I primi due ep XD Di questo sono usciti I primi 2 ep Molto molto carino questo con la moglie di lui reincarnata in una ragazza delle elementari comunque nessuno si è fatto troppe domande sulla reincarnazione...del tipo ok lei sapeva tutte le cose della famiglia so la cosa è vera ma fa comunque strano ma nessuno era stupito e nulla e manco lei si fa troppe domande sulla cosa...Sarà che avranno visto tanti anime sulla reincarnazione XD Comunque sono curiosa su come procederà l'anime tipo se lei ora aiuterà la famiglia a rimettersi in sesto cosí che possano andare avanti anche senza di lei e dopo tornerà alla sua vita di ragazza delle elementari...visto che comunque vediamo una collega che chiaramente si sta interessando al marito e lei che come madre cerca di aiutare la figlia nella vita di relazione e di lavoro so forse spingerà il marito dalla collega e un volta aiutata a figlia torna a fare la bambina visto anche che ci dice che prima di recuperare la memoria aveva un'altra vita tipo con le memorie da bambina e vediamo ha anche un ragazzino a scuola a cui piaceva e una situazione famigliare molto complicata con la madre da risolvere Oppure magari invece resterà con la famiglia in qualche modo siccome dice anche che vuole continuare a stare con loro anche se c'è rischio e loro non sembrano intenzionati a lasciarla andare ora che la hanno riavuta In ogni caso molto interessante come dicevo la sua situazione famigliare con la madre che sembra molto allo sbando e fregarsene poco e nulla di lei sono curiosa su come gestirà il rapporto con lei ora Mi ha fatto invece ridere lei he faceva tipo tribunale con le amiche...mancava solo una che faceva objection alla phoenix Wright XD Molto cute invece la scena del compleanno e la parte del marito che accetta il pranzo della collega ma poi vuole mangiare anche il suo nel parco..vediamo anche lui per ora non sta proprio interessato alla collega e percepisce la moglie come il centro della sua intera vita pur essendogli rimasta anche la figlia e che si era lasciato un sacco andare alla morte di lei e per quello lei lo avvicinato...prima aveva deciso di restarsene in disparte solo ad osservarli Lei sembra volerlo spingere ad una vita senza di lei all'inizio infatti non sembra manco gelosa della collega ma poi si emoziona molto quando lui dice ancora che la ama più di tutto so sono insicura di ch deciderà di fare lei Carina anche la parte dove lei consola la figlia che non trova un lavoro adatto a lei Comunque mi fa ridere malissimo che lui bello bello tranquillo dice che lei è sua moglie davanti a tutti...tra un po arriva davvero la polizia come dice pure lei XD Penso lo continuerò sono curiosa della direzione che prenderà passiamo a re zero ep 2 Apri contenuto nascosto Altro episodione graficamente e a livello di avvenimenti top La prima morte di subaru all'inizio quando cerca di salvare il ragazzo da solo un sacco disturbante e macabra con lui strozzato così e le frasi dette da sirius e la paura provata da subaru che quasi potevi percepire te che vedevi,reso tutto molto bene Per quanto riguarda il secondo tentativo fallito,quello con reinhard mi veine da pensare ma davvero reinhard vede un sacco di gente con gli occhi rossi e che si comporta in modo strano e fa quasi il tifo per vedere lui che uccide sirius e non pensa ci sia qualcosa di strano e forse meglio non ucciderla? Ok subaru se ne accorge perché ormai aveva capito meglio come funzionavano i poteri di lei ma per esempio anche emilia che non sa nulla si accorge che gli occhi rossi della gente sono strani e c'è qualcosa che non va In ogni caso super macabra la scena dove reinhard ammazza sirius e muoiono tutti quelli intorno Però quandi subaru torna e da una testa testata alla tipa canterina mi ha fatto ridere malissimo con tutta roba del suo occhiolino fatto male Emilia top in sto episodio e in sta season per ora è un sacco cool Mi è piaciuta che dice a subaru non vuole farsi da parte e accetta di combattere sirius e davevro cool il combattimento tra le due animato un sacco bene ma anche la parte di reinhard contro sirius mi è piaciuta come è stata resa Interessante poi che sia stata proprio Priscilla a dire a emilia di seguire subaru o se ne sarebbe pentita,si vede aveva capito qualcosa non andava e carina beatrice che si fida subito dinsubaru senza manco chiedere spiegazioni Molto interessante anche il motivo per cui beatrice non può combattere assieme a reinhard Anche se non ho capito bene perché sirius era così infuriata con emilia a tal punto da usare anche la ragazzina in ostaggio,in effetti parla dei suoi capelli argentati e del colore dei suoi occhi e notando anche lei li ha proprio come emilia quelli quidi boh era gelosia per la bellezza di emilia da lei perduta che vorrebbe essendo rappresenta l'avarizia? Sono collegate in qualche modo? Centra qualcosa quelle cose strane che diceva sulla tomba del marito e che emilia glielo avrebbe portato via o erano deliri a caso da folle? Boh magari piú avanti diranno Interessante anche il finale con l'intervento di regulus a salvare emilia e che si presenta e dichiara di volerla come 79esima moglie Sono curiosa di che succederà ora Ah comunque stupende new opening e ending sia musicalmente che graficamente passiamo a yakuza fiancé Nascondi contenuto Questo è particolare diciamo Loro sono motlo particolari come personaggi e come coppia forzata dalle famiglie loro Lui è il classico bad boy style cresciuto nella mafia e pare che gli piaccia creare problemi sennò si annoia lo vediamo anche dalle parole che dice a lei che voleva una ragazza di quelle viziate e odiate da tutti che lo usava per riscattarsi Lei non è la classica ragazza dolce e timida che poi lo cambia a lui visto che pure lei comunque è cresciuta nel contesto della yakuza anche se diverso da quello della città e sembra una tipa tosta dalle parole che dice alle ragazze che la bullizzavano e a lui Il fatto che entrambi siano cresciuti nel contesto della mafia è interessante Lui ora che lei decide di farsi valere e di rimanere lì su fine ep la vede come una tipa in grado di creare bei problemi e se ne innamora tipo subito ma la vedo una relazione precchio distorta e complessa da gestire soprattutto per lei perchélui vabbe ei lo accetta o non lo accetta sembra gli vadi bene uguale anzi quando non la trovava interessante sembrava proprio volesse mandarla a casa con le sue parole lei invece vuole dimostrare qualcosa a lui vuole dimostrare di riuscire a farcela in quella situazione...comunque la frase finale di lui mi ha fatto ridere male e davvero lei si è venduta un rene per dimostrare a lui che ci sono altri modi di vendere il suo corpo a parte quello che intendeva lui? Perché non dicono è uno scherzo o lei sta fingendo e ga preso i soldi in altro modo so boh ma mi ha fatto stranissimo come cosa Penso lo continuerò loro due hanno sicuro una relazione particolare e distorta e sono curiosa mi attira un po diversa dalle solite relazioni molto cute style dolciose e fluffose passiamo a a terrified teacher at ghoul school (deco trovare come accorciarlo XD) Nascondi contenuto Allora il primo ep mi è piaciuto molto Devo dire la componente comica è presente più di quanto mi aspettassi ma non mi dispiace lo ho trovato simpatico e in molte parti mi ha fatto parecchio ridere La storia rimane comunque intrigante con lui che deve aiutare i vari studenti nei loro problemi e il capire perché è stato chiamato in quella scuola visto come sono problematici i suoi poteri per gli yokai ma forse lo hanno chiamato proprio perché l'unico in grado di gestire gli studenti coi poteri che ha Intrigante anche il mistero sui suoi poteri e il fatto che lui comunque non sa di averli quindi non li controlla Come interessante che di lui appunto sappiano solo gli insegnanti e il preside e il biondo ora Mi piace molto ance scoprire le varie info sui tipi di yokai attraverso gli studenti che lui ha tutti molto originali e particolari,molto carina la parte che da spiegazioni con leggende e info sugli yokai dell'ep e i loro poteri Penso lo continuerò lo ho trovato davvero carino passiamo a acro trip Apri contenuto nascosto Mi ha fatto ridere male sto ep partendo dal villain che manda il messaggio alla maghetta dicendo che starà seduto tutto il tempo sull'altalena al parco levandola ai bambini al fatto che poi non ci va per il tempo ventoso mentre la maghetta ci va e prende una badilata in testa Chizuko poi mi ha fatto ridere un sacco che voleva fare la producer dei video del gatto e con la sua mega fissa per la maghetta Anche il gatto come personaggio lo ho trovato molto simpatico e tra l'altro continua a vederli come nemici formidabili anche dopo tutto il caos del rapimento e la chiamata La parte del rapimento mi ha stesa con il nonno che accetta semplicemnete ogni cosa che succede e pensa alla sua vita di sempre e il villain e chizuko che non riescono a fare la chiamata alla maghetta uno perché troppo nervoso e l'altra perché super fan Molto simpatico anche il siparietto finale dedicato al gatto e ai suoi video passiamo a dan da dan Apri contenuto nascosto Poverello lui che moh manco può farsi chiamare col suo nome ma devo dire okarun come soprannome ha il suo perché ma dal suo interesse per l'occulto come viene fuori okarun? È legato ad una parola giappa? Ah boh Comunque lui di sicuro non è un gran signore con quello che fa in faccia a lei quando lei dice okarun...ok che era ansioso e nervoso ma povera XD In ogni caso okarun in sto ep ne passa parecchie tra essere sempre sbatutto ai muri per disattivare la maledizione e il bruciare per la barriera quando vanno dalla nonna di ayase Che poi lui davvero si accorge solo quando arrivano in camera di lei che gli manca un pezzo?XD e lei che vuole pure vedere XD Comunque molto carino lui che dice ha insistito a parlare con le perché voleva da sempre un amico e non voleva farsi sfuggire l'occasione e dolce lei che gli fa capire rimarrà sua amica anceh dopo aver risolto tutta sta questione Per quanto riguarda lo yokai alieno di sto ep si sempre molto interessante nel suo aspetto di lottatore di sumo style ma pure lui fissato con quella parte lì di okarun...okarun cercava qualcosa che collegasse alieni e yokai e a sto punto mi sa è proprio la mancanza di banana come dicono qui,la cercano tutti XD Interessante la trasformazione di lui quando lei rilascia la parte fisica della maledizione cercando di mantenerne la coscienza anche se non ho capito perché avviene quel cambio di personality con lui che diventa super depresso e tutto quello yo XD Ayase e stata molto furba a farsi colpire dal mostro per uscire dal cancello del tempio e poter mettere il talismano ma...ora non è che voglia ammazzare ayase eh...ma un normale umano che piglia tutte quelle mega mazzate non dovrebbe morirci di brutto?lei è tipo rafforzata dai suoi poteri spirituali? Sto guardando troppo dentro le cose e alla fine è andata cosi solo perché ovvio non fai morire la portagonista?XD In ogni caso carino il new taglio di capelli dopo di okarunne ci stava la cosa che lei sviene e lui si trasforma per introdurre l'arrivo della nonna di ayase che sono curiosa di conoscere con quanto se ne parlava su twitter di lei come personaggio passiamo a danmachi Apri contenuto nascosto Allora quindi Freya vede tutta sta roba cone una sfida con syr per avere bell alla fine? Comunque tutta la parte di allenamento di bell con hadin mi ha fatto ridere malissimo come anche la parte di pratica e la prova finale con cassandra e daphne che si mette in mezzo Molto simpatica anche la parte con le cameriere che per seguire bell e syr nell'appartamento mettono tutta la famiglia di hestia a lavorare al loro posot con hestia super imbranata che fa mega casino Mi ha fatto ridere malissimo anche l'incontro di bell con ais con syr che mostra subito che sono ad un appuntamento e poi l'arrivo di hestia dopo che trascina ais con lei nel suo piano per fermare bell e syr Comunque a syr la capisco si trova davanti un bell del tutto diverso da quello che le piaceva so ci sta si emozioni visto che seguiva i suoi gusti ma si senta insoddisfatta ma carina che poi perdona bell quando sente che lui si è impegnato tanto per ripagare tutto quello che lei ha fatto per lui e molto cute anche lui che giustifica anche having dicendo a syr che la voleva vedere felice Interessante quella parte finale con syr che chiede a bell di rapirla visto che è sempre sorvegliata e non può mai essere se stessa e esplorare il mondo come vorrebbe In effetti pure in sto appuntamento è stata super controllatissima la poverina con giardie da tutte le parti ma non ho ancora ben capito che tipo di figura importante è lei per la famiglia di Freya Sicuro bell ora cercherà di farla contenta tentando la fuga dalle sue guardie,sono curiosa di come andrà passiamo a kinoko inu Apri contenuto nascosto Allora in questo ep non ho bena capito che cosa prova il canide fungo per la cagnolina dello scrittore...da una parte sembra geloso del tempo che lei ha avuto con lui dall'altra però mi è parso anche guardasse la sua foto con rispetto un po come se la cagnolina stessa gli avesse chiesto a lui di badare allo scrittore so boh La parte con l'esperto di funghi mi ha stesa con i suoi capelli molto originali e la sua confessione d'amore così improvvisa style ma carino poi il canide che rifà il gesto della confessione per far capire allo scrittore quanto gli vuole bene Molto carino anche che lo scrittore riviva I ricordi con la sua cagnolina attraverso il tempo chepassa con il canide a cui piano piano si affeziona sempre più Ma il canide fungo ha sempre u suo modo troppo estremo di non far intristire lo scrittore ...prima col falò e mo lo butta giù dalla collina mente passggiano XD ma lo scrittore pare piano piano farci l'abitudine anche a a questo come parte del comportamento del canide Carina la parte con l'intervista proposta dalla editor per cercare di far smuovere lo scrittore e riportarlo col tempo al contatto col mondo esterno Molto tenero quel ricordo di lui e la cagnolina quando erano morti i suoi genitori su come la cagnolina è riuscita poi a farlo sorridere Carinissima anche la parte dove lui vede il canide nascosto durante la foto e ride così di gusto...ci fa capire che col tempo lui sta riprendendo tutte le emozioni che prima si era negato Mi ha fatto ridere poi il fraintendimento finale dello scrittore che pensa il funghide dia diventato canide perche amava la sua cagnolina Per quanto riguarda il canide penso abbia preso la forma di cane per stare il più possibile vicino a lui visto come ci stava la cagnolina e che cerchi di rifare i comportamenti della cagnolina per farlo conteno visto che li osservava sempre quando era sotto forma di fungo passiamo a 365 days to the wedding Nascondi contenuto Allora lui sembra ancora un po imbarazzato e nervoso per la finta relazione lei invece sembra più tranquilla ma la vediamo avere problemi con quella ch penso sia la madre o comunque un familiare con quel messaggio ceh veniva a tokyo e lei che dice vuole essere lasciata in pace In ogni caso molto cute luiche si mette l'anello e si sente più sicuro Interessante la cosa della chiamata minatoria per minacciarli di rivelare del finto matrimonio...come dice lei il tipo sapeva dell'alaska so deve essere per forza un collega di lavoro,chissà chi Carina la parte coi colleghi che vanno a trovarli a casa di lui...mi ha fatto ridere lei super organizzata che compra pure gli oggetti finiti per fare l'appartamento di coppia e si inventa tutte le info in caso di domande Comunque loro due si vede che piano piano si stanno avvicinando e conoscendo meglio Molto carino comunque lui che si confida per un attimo ai colleghi sul matrimonio...anche se loro non sono molto di aiuto XD e per lei anche non deve essere stata facile la serata coi colleghi visto i suoi problemi a comunicare Molto tenero quel dialogo sul matrimonio tra lei e lui con lui che dice la felicità non deve essere per forza nel matrimonio ma anche nelle piccole cose come per lui quando sta assieme al gattino (comunque ci ho riso male con lui che deve chiedere il consenso al gatto per faf venire gente in casa XD ma ci sta dai visto che il poverino non e' abituato a fidarsi di altri) o lei con le sue mappe Non mi aspettavo comunque poi lei incontrasse subito il padre di lui,mi ha fatto ridere l'incontro con lei che va in panico perchè non ha pensato a che dire in caso di arrivo familiari e non gli dice è lei la finta sposa ne tutta la storia del finto matrimonio anche se vorrebbe per il padre di lui che parla di fare un mega matrimonio in grandissimo stile per non rovinare la faccia della famiglia nel suo paese Tra l'altro pare il padre abbia fatto pure un viaggio lungo so ci tiene proprio Comunque chi sa da chi il padre ha sentito info del matrimonio,forse dallo stesso tipo della chiamata? Sono curiosa di sapere che farà lui ora che ha letto che lei e con suo padre Vedremo Passiamo a trillion game ep 3 Nascondi contenuto Allora molto furba lei con le sue condizioni per possederli completamente,li ha mssi davvro alle strette Ma haru mi è piaciuto che ha saputo trarre la cosa a suo vantaggio e approfittaw dell'interesse di lei per attirare migliori offerte Interessante la cosa del torneo di hacker e bella pensata quella di mettere come nome team tutta la scritta che diceva kirihime era interessata a loro e se qualcuno li voleva accettavano meglio offerte Intanto vediamo che l'aiutante di kirihime inizia ad essere geloso dell'interesse di lei per loro due so immagino ora cercherà di ostacolarli in qualche modo Mentre per quanto riguarda kirihime sembra si aspettasse la loro mossa ed è sicura vinceranno il torneo so mi chiedo cosa intenda fare in seguito per tenerli con lei,cambierà le sue condizioni a loro favore? O ha un piano in mente? Comunque molto cool come tutte le connessioni create da haru che sembravano a caso molto a caso si sono invece rivelate utili per fare il team del torneo e davvero carina come cosa che per pagarli lui abbia dato via l'orologio a cui teneva tanto....gran segno della fiducia che ha in gaku so ora sono curiosa di vedere gaku che sembra determinato a vincere se ce la farà per ripagare la fiducia e che succederà dopo passiamo a loner life in another world Apri contenuto nascosto Allora mi ha fatto ridere come lui è finito ad ospitare tutte le ragazze della classe e alla fine deve pure andare in città da solo abbandonando la sua casa e il suo proppsito di vita solitaria Comunque povrine le ragazze della classe abbandonate da tutti i ragazzi e lui molto carino che decide di aiutarle a livellare Molto cute anche come consola la presidentessa che si sentiva inutile e quel dialogo con la ragazza dai capelli viola Sono curiosa sul finale di sapere chi ha ucciso quel compagno di classe che scappava e che tipo di abilità stava cercando...sembra un'altro della classe e sono curiosadi sapere chi e in che gruppo è Su Yakuza Fiance' Spoiler Questo l'ho trovato intrigante come inizio e idea di base, lui si quando sembra davvero mostrare la sua vera natura sembra tipo un sociopatico a livello emotivo, e lei comunque alla fine certo non scherza se davvero la storia del rene e' vera ( pure a me ha fatto rider male il dialogo finale,in ogni caso complimenti a lei per l'intraprendenza ) Promettono di essere un duo bello esplosivo oltre che disfunzionale, anch'io ho trovato interessante poi tutta l'ambientazione a tema Yakuza, son curioso pure io di come proseguira' Su You are Ms Servant Spoiler Concordo lei e' simpatica come sicaria professionista aspirante maid tradizionale Son curioso anche io del motivo come si sia arrivati all'inizio surreale dell'incarico di lei a casa del ragazzo avvolto abbastaza nel mistero Come duo si son carini tra tonkatsu gestione degli incubi e quotidianita' con il loro legame gia' chiaramente in crescita Anch'io penso lo continuero' Su Plus-sized elf Spoiler Si qui tutto molto classic ma molto divertente, vero tra gli outfit il relax fatto di ciambelle galleggianti e svago e limmancabile mostro marino tentacolato non ci si fa mancar nulla A me ha fatto rider pure la dragonessa con il colpo da ko sul kraken che coinvolge un po' tutti mentre a Naoe viene la solita fobia da rettili XD Si molto Su Uzumaki Spoiler Si peccato davvero la caduta a livello grafico, e ho visto anche la ricezione pessima in generale che ha avuto questo episodio 2.. Si come atmosfera concordo intriga sempre anche si fa fatica a seguire tutti gli avvenimenti che avrebbero meritato piu' spazio e spesso come con la storia degli uomini lumaca rimangono praticamente senza spiegazione e troppo sincopati, anche la storia dei capelli a spirale e quella dei ragazzi delle famiglie rivali avrebbero meritato interi episodi per essere seguiti meglio oltre che a maggiore cura visiva Anch'io lo continuero' e son curioso comunque del proseguo e di come finira' Di quelli di cui sono usciti piu' ep alla volta come Blue box, ,Tsumasho, Trilion game e Il Movimento della terra per ora avevo visto i primi ep, se ne riparla magari poi insieme al resto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Yakuza Fiance' Apri contenuto nascosto Questo l'ho trovato intrigante come inizio e idea di base, lui si quando sembra davvero mostrare la sua vera natura sembra tipo un sociopatico a livello emotivo, e lei comunque alla fine certo non scherza se davvero la storia del rene e' vera ( pure a me ha fatto rider male il dialogo finale,in ogni caso complimenti a lei per l'intraprendenza ) Promettono di essere un duo bello esplosivo oltre che disfunzionale, anch'io ho trovato interessante poi tutta l'ambientazione a tema Yakuza, son curioso pure io di come proseguira' Su You are Ms Servant Apri contenuto nascosto Concordo lei e' simpatica come sicaria professionista aspirante maid tradizionale Son curioso anche io del motivo come si sia arrivati all'inizio surreale dell'incarico di lei a casa del ragazzo avvolto abbastaza nel mistero Come duo si son carini tra tonkatsu gestione degli incubi e quotidianita' con il loro legame gia' chiaramente in crescita Anch'io penso lo continuero' Su Plus-sized elf Apri contenuto nascosto Si qui tutto molto classic ma molto divertente, vero tra gli outfit il relax fatto di ciambelle galleggianti e svago e limmancabile mostro marino tentacolato non ci si fa mancar nulla A me ha fatto rider pure la dragonessa con il colpo da ko sul kraken che coinvolge un po' tutti mentre a Naoe viene la solita fobia da rettili XD Si molto Su Uzumaki Apri contenuto nascosto Si peccato davvero la caduta a livello grafico, e ho visto anche la ricezione pessima in generale che ha avuto questo episodio 2.. Si come atmosfera concordo intriga sempre anche si fa fatica a seguire tutti gli avvenimenti che avrebbero meritato piu' spazio e spesso come con la storia degli uomini lumaca rimangono praticamente senza spiegazione e troppo sincopati, anche la storia dei capelli a spirale e quella dei ragazzi delle famiglie rivali avrebbero meritato interi episodi per essere seguiti meglio oltre che a maggiore cura visiva Anch'io lo continuero' e son curioso comunque del proseguo e di come finira' Di quelli di cui sono usciti piu' ep alla volta come Blue box, ,Tsumasho, Trilion game e Il Movimento della terra per ora avevo visto i primi ep, se ne riparla magari poi insieme al resto Per yakuza fiancé Spoiler Si anche a me intriga molto anche se certe cose come quella del rene le trovo esagerate XD (e si nel secondo ep si conferma sia vero XD) comunque sono tutti e due dei tipi abbastanza tosti ma anche particolari Si promwttono di essere un bel duo con una relazione alquanto complicata Idem l'ambientaziine anche mi intriga Ottimo dai super curiosa anche io ammetto Per you are ms servant Spoiler Si lei è davvero cute con la sua imbranataggine in tutto tranne gli assasinii XD Si vero tutta la cosa di lei mandata da lui così a caso non regge chissà che c'è sotto Si sono davvero un duo molto cute e poi la storia di lei mi intriga molto Ottimo dai così se ne parla Plus size elf Spoiler Ah ah si si sto ep aveva tutti i cliché del caso tra costumini sexy molto striminziti che poi si rompono tutti,ep in spiaggia e gli immancabili tentacoli XD Ah ah vero pure quella parte mi ha stesa con naoe che proprio non riesce a reggere la vista di lei manco per due secondi XD uzumaki Spoiler Si anche io ho letto tutti commenti negativi e ammetto è davvero un peccato con quanto era atteso l'adattamento Ho letto ci sono stati tipo dei prpblemi nel fare uscire gli ep in tempo per cui tipi dovevano annullare la serie ma per rispetto a tutto il lavoro fatto hanno fatto comunque uscire gli ep...ma non so se sia stata la scelta giusta Si concordo troppo succedono cosí tante cose che fai fatica a ricordarle tutte e poi passano in un attimo Certi eventi erano anche belli e interessanti da scoprire tipi appunto la cosa dei capelli a spirale o dei compagni lumaca intrigavano un sacco e avevano bisogno di molto spazio come hai detto invece così vengono buttati li alla veloce e fine Sono anche io mega curiosa su come finirà la storia ah ah ci sta ci sta io guardo roba mentre disegno per l'ink so mi porto avanti ma tu recupera con calma XD Ti consiglio di vedere sicuro il movimento della terra che si sta rivelando davvero tanta roba come storia e triplion game che lo trovo carino e interessante Ma si quando vuoi poi se ne parla no problem E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per yakuza fiancé Nascondi contenuto Si anche a me intriga molto anche se certe cose come quella del rene le trovo esagerate XD (e si nel secondo ep si conferma sia vero XD) comunque sono tutti e due dei tipi abbastanza tosti ma anche particolari Si promwttono di essere un bel duo con una relazione alquanto complicata Idem l'ambientaziine anche mi intriga Ottimo dai super curiosa anche io ammetto Per you are ms servant Nascondi contenuto Si lei è davvero cute con la sua imbranataggine in tutto tranne gli assasinii XD Si vero tutta la cosa di lei mandata da lui così a caso non regge chissà che c'è sotto Si sono davvero un duo molto cute e poi la storia di lei mi intriga molto Ottimo dai così se ne parla Plus size elf Nascondi contenuto Ah ah si si sto ep aveva tutti i cliché del caso tra costumini sexy molto striminziti che poi si rompono tutti,ep in spiaggia e gli immancabili tentacoli XD Ah ah vero pure quella parte mi ha stesa con naoe che proprio non riesce a reggere la vista di lei manco per due secondi XD uzumaki Nascondi contenuto Si anche io ho letto tutti commenti negativi e ammetto è davvero un peccato con quanto era atteso l'adattamento Ho letto ci sono stati tipo dei prpblemi nel fare uscire gli ep in tempo per cui tipi dovevano annullare la serie ma per rispetto a tutto il lavoro fatto hanno fatto comunque uscire gli ep...ma non so se sia stata la scelta giusta Si concordo troppo succedono cosí tante cose che fai fatica a ricordarle tutte e poi passano in un attimo Certi eventi erano anche belli e interessanti da scoprire tipi appunto la cosa dei capelli a spirale o dei compagni lumaca intrigavano un sacco e avevano bisogno di molto spazio come hai detto invece così vengono buttati li alla veloce e fine Sono anche io mega curiosa su come finirà la storia ah ah ci sta ci sta io guardo roba mentre disegno per l'ink so mi porto avanti ma tu recupera con calma XD Ti consiglio di vedere sicuro il movimento della terra che si sta rivelando davvero tanta roba come storia e triplion game che lo trovo carino e interessante Ma si quando vuoi poi se ne parla no problem Su Yakuza Fiance' Spoiler Oh si eccome se esagerato, se la figlia di un boss finisce per vendersi un rene cosi' a caso chissa potrebbero combinare quei due dopo XD (ah ecco XD) Si hype attiva per il proseguo Su Uzumaki Spoiler Si e dire che ci hanno messo anni per arrivare a questo.. Vero sia i capelli a spirale che gli uomini lumaca erano idee molti interessanti, e in versione manga ad esempio i primi erano riuscitissimi e cool visivamente, forse era anche era un opera non facilissima da trasporre dato lo stile anche se non e' una giustificazione Si staremo a vedere che la curiosita' e' alta per il destino loro e della citta' Si si tanto se mi prendono non c'e' pericolo si torna in pari in fretta ed erano gia' tra i tanti del mio listone XD mi dici bene su Il Movimento della Terra gia' dal primo episodio avevo avuto una buona impressione a livello d'ambientazione e narrativo,Trillion Game si sembrava carina come storia, Tsumasho poi direi gia' con le sue vibes da storia ultra surreale si seguiva come opera, e Blue Box pure nel suo genere a tema sportivo-commedia romantica
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Yakuza Fiance' Nascondi contenuto Oh si eccome se esagerato, se la figlia di un boss finisce per vendersi un rene cosi' a caso chissa potrebbero combinare quei due dopo XD (ah ecco XD) Si hype attiva per il proseguo Su Uzumaki Nascondi contenuto Si e dire che ci hanno messo anni per arrivare a questo.. Vero sia i capelli a spirale che gli uomini lumaca erano idee molti interessanti, e in versione manga ad esempio i primi erano riuscitissimi e cool visivamente, forse era anche era un opera non facilissima da trasporre dato lo stile anche se non e' una giustificazione Si staremo a vedere che la curiosita' e' alta per il destino loro e della citta' Si si tanto se mi prendono non c'e' pericolo si torna in pari in fretta ed erano gia' tra i tanti del mio listone XD mi dici bene su Il Movimento della Terra gia' dal primo episodio avevo avuto una buona impressione a livello d'ambientazione e narrativo,Trillion Game si sembrava carina come storia, Tsumasho poi direi gia' con le sue vibes da storia ultra surreale si seguiva come opera, e Blue Box pure nel suo genere a tema sportivo-commedia romantica Per yakuza fiancé Spoiler Ah ah appunto cioè siamo all'inizio e lei già si vende un rene pensa a fine season XD Idem troppo per uzumaki Spoiler Si appunto ci hanno lavorato tanto avveo sentito anche io e abbiamo questo... Si appunto erano idee intriganti ci sarebbe stato molto da scoprire Su quello ti do ragii e ho visto alcune immagini dell'opera e ha uno stile stra particolare difficile da animare ma appunto non li giustifica a fare uscire l'anime così Vero sono davvero mega curiosa su che succederà alla fine ah ah allora apposto dai XD pure a me se una roba mi piglia si recupera al volo XD Si il movimento della terra già dal secondo e terzo ep è una bomba a livello di storia,troppo interessante Trollion game è carino avevo dubbi ammetto ma invece mi sta prendendo anche questo Tsumasho si anche quello molto cute e carino e stessa cosa per blue box poi blue box visivamente è anche un sacco bello nelle animazioni E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 (modificato) passo a commentare qualche ep anime Partiamo da magi lumiere ep 2 Spoiler Ep molto carino anche se avrei voluto sapere il perché dell'outfit particolare del boss ma nessuno dice niente e la cosa passa in secondo piano so forse la terranno per dopo Comunque molto bello da parte del boss riconoscere il talento della nostra protagonista nel saper raccogliere e utilizzare informazioni Mi ha fatto invece un sacco ridere il tipo addetto alla trasformazione e che le aiuta dalla sala controllo con la sua mega fissa per la sequenza di transformation Però devo ammettere molto cool la cosa della trasformazione che si crea a computer con l'aggiunta degli effetti e tutto e molto cute la trasformazione di lei devo dire Poi vabbe mi hanno fatto parecchio ridere tutti i tentavi falliti di volare sulla scopa di lei con la bionda che le spiega tutta a gesti e versi che capiva solo lei come se fosse la cosa più easy da capire del mondo...tipo alla tanjiri di demon slayer,c'è sempre un personaggio che ti spiega così XD Ma la portagonista è stata molto cool a ricordarsi quella cosa del manuale della scopa e sparare quel colpo di grazia al mostro salvando la bionda e il civile rimasto intrappolato Ma mi ha fatto ridere mentre tornavano indietro che non voleva parlare perchè doveva rimanere concentratissima per volare Comuqneu carina lei alla fine che si sente finalmente accettata dalla compagnia e decide di rimanere perché c'è qualcuno che ha bisogno di lei Per quanto riguarda il boss invece deve essere qualcuno con connessioni importanti visto che vengono infrante tantissime leggi dalla sua compagnia e se ne esce solo con una lavata di capo sono curiosa anche qui passiamo a uzumaki ep 3 Spoiler Anche in questo ep succedono una barcata di cose tutte assieme tra le ragazze succhiasangue incinte delle zanzare e i loro bambini parecchio mostruosi La cosa della placenta dei bambini che veniva pure fatta mangiare alle pazienti La morte della madre del protagonista che si taglia le orecchie pensando dentro ha la spirale Il tornado innamorato della protagonista che la seguiva e il tipo stalker con tutte quelle robe che gli crescevano sul corpo e il nonno di lei che sta chiaramente impazzendo con sta cosa delle spirali pure lui Insomma si fa un po fatica a ricordare tutto quello che hai visto anche se mimpoacw sia sempre roba assurda e parecchio inquietante Ma mi fa sempre strano che in quella città succedono tutte ste robe e nessuno decide di andare via ma forse come viene detto anche tipo sul finale le stranezze ormai sono talmente tante che ci si sta anche abituando in quella città ed è un po come se ormai fossero chiusi lì senza poter scappare come se si sentissero prigionieri degli avvenimenti...magari c'è anche paura che se scappano succede di peggio Sono curiosa comunque su come sarà la conclusione del tutto Comunque ci sta lei alla fine non sia morta nel faro ma non ha avuto troppi danni per il calore e il fratellino sta proprio bene mentre dall'ultimo ep sembrava dovevano uscirne parecchio danneggiati ma vabbe dettagli passiamo a ranma 1/2 Nulla di troppo da dire Il remake continuo a trovarlo carino,aimazioni molto fluide e colorate e sempr molto fedele e piacevole e divertente da vedere sia per la prima volta che rivedere Continuo a consigliarlo Passiamo a you are ms servant Spoiler Episodio dedicato molto a lei che cerca di cambiare vita La vediamo prima chiedersi il perché abbia salvato lui dall'essere investito dal camino...la poverina è solo abituata a fare l'assassina so non capisce il perché il suo corpo si sia mosso per salvarlo e che si prova a salvare una vita Anche con la parte dove trovano il cagnolino vediamo un flashback dove capiamo lei ha avuto una vita molto dura dove doveva per forza riuscire a farcela da sola per sopravvivere per quello la sua frase molto dura che se lui adottava il cane questi non avrebbe mai imparato a sopravvivere Comunque molto cute la sua paura per i cani...anche se legata ad un evneto molto teumatico,mamma mia come la allenava il vecchio maestro XD e la sua fissa con la salsa di soia Mi chiedo però se l'arrivo del cane da loro sia stato davvero casuale o sia stato mandato da qualcuno per aiutare lei ad abituarsi ad una nuova vita creando un ambiente ancora più familiare e aiutandola a superare la sua paura dei cani In ogni caso vediamo che da parte di lei ce la voglia di cambiare e di diventare una ragazza normale ma c'è anche la paura di non farcela e che diventandolo non sia di utilità a lui Lui però molto carino che dice prima era spaventato da lei ma ora ha capito è una bravissima persona ed e puo fare una vita da normalissima ragazza basta solo che lo desideri e smetta con la vita da assassina Molto carina la parte dove lei gli chiede di darle un nome come con il cagnolino e lui la chiama yuki proprio come fece il suo maestro ma vediamo la differenza tra i due nell'intendere il nome...lui lo vede come un nome caldo e gentile mentre il marstro intendeva dire era fredda e senza emozioni carinissima lei che accetta il nome con il significato inteso da lui Sono molto curiosa sul finale ep con l'arrivo della sorella di lui,chissà come prenderà la new vita del fratello con la maid passiamo a terrified teacher at ghoul school Spoiler Episodio dedicato molto a lei che cerca di cambiare vita La vediamo prima chiedersi il perché abbia salvato lui dall'essere investito dal camino...la poverina è solo abituata a fare l'assassina so non capisce il perché il suo corpo si sia mosso per salvarlo e che si prova a salvare una vita Anche con la parte dove trovano il cagnolino vediamo un flashback dove capiamo lei ha avuto una vita molto dura dove doveva per forza riuscire a farcela da sola per sopravvivere per quello la sua frase molto dura che se lui adottava il cane questi non avrebbe mai imparato a sopravvivere Comunque molto cute la sua paura per i cani...anche se legata ad un evneto molto teumatico,mamma mia come la allenava il vecchio maestro XD e la sua fissa con la salsa di soia Mi chiedo però se l'arrivo del cane da loro sia stato davvero casuale o sia stato mandato da qualcuno per aiutare lei ad abituarsi ad una nuova vita creando un ambiente ancora più familiare e aiutandola a superare la sua paura dei cani In ogni caso vediamo che da parte di lei ce la voglia di cambiare e di diventare una ragazza normale ma c'è anche la paura di non farcela e che diventandolo non sia di utilità a lui Lui però molto carino che dice prima era spaventato da lei ma ora ha capito è una bravissima persona ed e puo fare una vita da normalissima ragazza basta solo che lo desideri e smetta con la vita da assassina Sono molto curiosa sul finale ep con l'arrivo della sorella di lui,chissà come prenderà la new vita del fratello con la maid passiamo a tsumasho Spoiler Ep molto interessante Carino che la figlia abbia deciso di prendere in mano la sua vita e impegnarsi nel nuovo lavoro trovato nonostante abbia ancora molte difficoltà nella comunicazione ma almeo fa del suo meglio e belle le parole della madre per consolarla e farle capire che deve essere più se stessa anche a lavoro invece fare tutto 100% come da manuale Molto interessante la parte dell'andare a vedere i fuochi artificiali con lui che finisce per andarci da solo e incontrare a collega e vederli insieme La collega anche se nega prova chiaramente qualcosa per lui come se ne è accorta anche l'amica Se ne accorge anche la moglie di lui che all'inizio pare inclinata sul lasciare che loro si avvicinano e fargli creare una nuova vita con la collega ma poi vedendo la reazione della figlia caoisce che lei a quella famiglia tiene ancora molto e non è ancora pronta a lasciarla andare La reazione della figlia potrà sembrare esagerata ma ci può stae dato il fatto che la madre è praticamente tornata in vita ed è una chance irripetibile e le la vede come una possibilità di ricostruire la famiglia nonostante la madre ora sia alunna delle elementari Penso sia così anche perché non vuole più ritrovarsi in una situazione come quela del passato col padre che si chiude in se stesso e la lascia da sola e pensa solo la madre possa evitare la cosa e comunque sente un bisogno di recuperare tempo con la madre La madre comunque mi è piaciuta che fa capire al marito che deve scusarsi con la figlia per come la ha non considerata quando lei non era invita Mi è piaciuto molto anche lui che ammette i suoi errori e si scusa e la cosa del contratto matrimoniaoe che dimostra loro sono una famiglia firmato da lui e la moglie con la figlia come garante Molto carina anche quella parte finale con la moglie che corre a casa felicissima della cosa del contratto e che ci fa capire che lei non è ncora pronta a lasciare il marito ad un'altra donna e che lo ama ancora tanto ed è felice lui ami tanto lei passiamo a il movimento della terra Spoiler Episodione questo succede davvero tantissima roba Innanzitutto abbiamo la rivelazione che il padre di lui anche era un eretico che studiava la teoria eliocentrica ma ci aveva rinunciato per paura della fine che poteva fare ma non riesce a resistere dall'interessarsi alle ricerche del figlio ora interessato alla stessa teoria Il tipo torturatore molto furbo comunque a puntareval padre appunto per catturare il ragazzo puntando sul fatto che con una sola accusa il figlio può ancora ritrattare e salvarsi Il padre infatti lo tradisce consegandolo al torturatore anche se non sono certa si tratti di vero tradimento visto la domanda fatta poco dopo al figlio sul fatto se lui era in grado di provare competamente la teoria eliocentrica quindi penso ci sia sotto qualcosa sicuro Poi abbiamo quel dialogo tra lui e il torturatore con quest'ultimo che cerca di convincerlo a ritrattare primettendogli comunque l'entrata all'università in virtù dei suoi buoni voti Ma mi è piaciuto un sacco lui che prima pensa di ritrattare ma poi osservando la luna prova la stessa emoziien provata quella volta con l'eretico quando senti' della teoria e afferma in tribunale di essere sostenitore della teoria eliocentrica Molto bello anche il secondo dialogo tra lui e il torturatore con lui che dice al torturatore che può eliminare fisicamente lui ma non potrà mai eliminare l'ispirazione e la voglia di verità che porterà in qualcun altro e così via Sul finale lo veeiamo che si avvelena per morire senza dolore e ce lo fanno anche vedere al rogo e poi abbiamo quello stacco di dieci anni dopo con dei tizi che vanno a cercae le sue ricerche credo Sono curiosissima sul prossimo ep mi fa strano pensare che comunque il prptagonista sia morto davvero Però lo vediamo bruciare al rogo quindi boh sono troppo curiosa Magari ha organizzato qualcosa per far sembrare che muore e poi no...boh passiamo a yakuza fiancé Spoiler Allora sto anime non so mai se prenderlo tutto seriamente o no...alcune parti sono interessanti tipo tutto il discorso sui territori delle varie mafie e il problema con la ragazza scappata e la differenza dell'ambiente mafioso in cui viveva lei e in cui vive lui Anche la storia di come lui è entrato nella famiglia mafiosa è interesante ma anche qui esagerata del tipo loro lo prendono che aveva tipo 12 anni mi pare che dicono e lui a quell'età davvero mena mezza classe più altri compagni di scuola...che forza ci aveva?XD ok che dopo anche lei ci dice che lui picchia con grande forza so deve essere parecchio forte il tipo ma così è un po tanto XD comunque mi chiedo il perché di quell'incidente,sono curiosa Poi vedo parti tipo lei che picchia il tipo del club con il suo asciugacapelli e lo stende e lui che dice vuole levarsi la cornea per ripagare lei che scopriamo si era davvero venduta il rene o lui che davvero si è innamorato di lei per questo e mi viene da ridere fa stranissimo ...ma davvero nlla mafia si vendono tutti sti organi e parti del corpo così easy? Senza manco pensarci un attimo XD o lui che le mette il gps nel dizionario elettronico anche...ma forse qurllo per essere cresciuto nella mafia ci può stare per tenerla d'occhio e sapere sempre dove è...menomale lei o scassa il poor dizionario eletrronico,si spera un altro glielo compri lui XD ma rimane intrigante a modo suo Comunque loro due mi pare si stiano avvicinando a fine di questo ep lei sta forse iniziando a capirlo un po di più o sta cercando di farlo tipo di capire che c'è dietro ai suoi comportamenti Sono curiosa parecchio sul tizio in moto che li osserva alla fine,lui si accorge della cosa e cerca di tenere lontana lei dicendo vuole andare al cinema o cose così so deve essere di un altra famiglia mafiosa o comunque qualcuno di problematico che lui conosce...vedremo passiamo a 2.5 dimensional seduction Spoiler Nagomi mi ha fatto ridere malissimo che voleva fare tutta la cool e difendere ririsa e fraintende completamente nonoa XD Allora mi piace nonoa che si è messa in gioco in questo ep andando allo studio per cosplay con ririsa...ci è voluto molto coraggio per lei Tra l'altro ho trovato molto bello da parte sua che riconosce anche i suoi errori ammettendo che in passato sbagliava a parlare solo lei senza creare una conversazione con le altre persone Carinissimo che con ririsa riesca a parlare finalmente della sua passione per liliel Tutta molto carina la pare della sala da cosplay con ririsa e nonoa che si fano finalmente foto assieme da amiche e nonoa che finalmente si diverte come voleva col cosplay Dolce ririsa poi che dice vuole solo foto fatte dal senpai e carino lui che si impegna un sacco per le foto E poi abbiamo l'arrivo della gyaru bionda e le reazioni del senpai e di nonoa a lei che è completamente il loro opposto super estroversa mi hanno fatto ridere male Ma mi è piaicuta ririsa che dice di non giudicare dalle apparenze e dare una chance alla ragazza Comunque lei sembra all'inizio avere una motivazione molto superficiale perre cosplay legata solo alla fama ma poi anche nonoa si rende conta in realtà la bionda ci tiene molto al cosplay e accatta di fare foto loro tre assieme La bionda da come difendeva il suo fermaglio deve avere un motivo in realtà molto importante per lei per fare cosplay e sono curiosa di saperne di piú In ogni caso ho apprezzato l'intervento del senpai che dice a ririsa che aveva già preso appuntamento con nonoa e quindi con la bionda poteva prendere un appuntamento un'altra volta riconoscendo nonoa voleva stare un po solo con ririsa la sua prima amica...anche se poi fa un esempio ecchi style per sostenere la sua tesi XD Caeina anche nonoa che comunque dopo accetta invece di fare foto con la bionda anche li ce voluto molto coraggio per lei segno che sta davvero provando a cambiare molto e poi comunqe come dicevo prima ha riconosciuto che la gyaru bionda ci tiene al cosplay piú di quanto dica Sono curiosa per la bionda ora su che tipo di personaggio farà il cosplay,si vedrà passiamo a tower of god Spoiler Molto carino quel flashback iniziale con bam e endorsi che ci fa capire poi lei ha davvero cambiato scarpe come le aveva detto bam e quanto lei tenga a lui Peccato che manco lei lo riconosce e lui la fa direttamente saltare in aria per scappare Poi abbiamo la separazione tra bam e il tipo viaggiatori con i due che prendono ognuno la loro strada e bam che torna fianlly dal suo gruppo che non si era mosso proprio nonostante ci fosse una prova a tempo in corso ancora non ho capito perché forse vogliono che si occupi di tutto bam per mostrare quanto è forte? Poi vabbe abbiamo il team di khun che decide di andare avanti lo stesso nonostante manchino a bimba e il tizio prince o come si chiamava...e ok capisco il fatto che khun vuole salvare bam e che se non si muovono possono fallire ma davvero è la scelta giusta lasciare quei due da soli sperando se la cavino da soli con uno dei due che è la bamibina? Ok partecipa anche lei alla sfida si è allenata e tutto ma sempre una bambina è E infatti i due vengono pure catturati In ogni caso sono curiosa sul prossimo ep visto il titolo,magari finally ci spiegano cosa vuol dire sto 25esimo bam passiamo a re zero Spoiler Allora ep dove succede un bel caos subito all'inizio con diciamo quel mezzo scontro tra sirius e regulus che poi come dice subaru i due non si suppine siano dalla stesaa parte...ma vabbe ce sono due pazzi alquanto so ci sta anche sto comportamente Comunque abbiamo la fissa di sirus per subaru che lo vede come petelgeuse e ora vuole ancora di più fa fuori emilia e regulus che vuole emilia come moglie solo per la sua brlla faccia...spero ci sia anche altro sotto XD Mi ha fatto ridere poi subaru che gli viene chiesto di dire il suo nome per educazione e lui lo dice pure ma ci sta non far infuriare il tipo pazzoide che aveva pure emilia tra le braccia...ci ho riso anche male con subaru che chiama emilia waifu Molto cool l'atta co combinato di subaru e beatrice peccato non può nulla ma almeno il tipo non lo elimina e anzi sembra quasi che lo inviti a raggiungerlo con la cosa dell'andare al matrimonio suo e di emilia Comunque poor subaru con quella mega ferita alla gamba e anche poor beatrice che alla fine scopriamo ha curato tutti quelli della piazza e ora sta in quello stato tipo di sonno finchè non si trova modo di ricaricarle il mana Fortuna subaru viene curato e poi scopriamo a cosa puntano arcivescovi in città e soprattutto che ora hanno il controllo delle torri so volendo potrebbero sommergere tutto sono curiosa su come decideranno di agire Intanto in città vediamo anche gli altri due arcivescovi,la lussuria che fa quel discorso con il sistema di comunicazione della città e la gola che uccide la guardia in quel modo macabrissimo e ora si trova davanti anche il povero otto che spero venga salvato in qualche modo Molto molto triste anche tutta la parte con garfiel e la madre Poverino che scopre la madre ha perso la memoria e la vede anche che ora si è ricostruita una famiglia felcie con un marito che la ama davvero tanto Capisco la decisione di garfiel di non dire nulla e far vivere alla madre la sua nuova vita Carinissima la scena con mimi sul tetto con lei che lo consola e lui che si lascia finalmente andare al pianto Comunque motlo dolce che nonostante non ricordi vediamo la madre di garfiel fa delle cose in automatico tipo servire a lui il te' che gli piace come se comunque qualcosa del figlio gli è sempre rimasto Ci sta anche ora garfiel decida di salvare la new famiglia della madre visto che vuole ei continui la sua vita felice e loro si trovano proprio nel punto dove è partita la comunicazione dell'arcivescovo della lussuria passiamo a blue lock Spoiler Allora avevo letto molte critiche in giro sulle animazioni di sta season ma devo dire che ok non sono sto granché ma neanche terribili come le avevano fatte sembrare anzi alcune non sono male e ho visto moltooooo peggio...e che sono sempre un po tanto esagerate forse Comunque animazioni a parte in questo ep partiamo subito col primo dei match per decidere chi dovrà sfidare la U-20 giappa Sto ep praticamente è tutto un dolore per isagi tra il tizio coi ciuffi verdi che lo prende di mira e gli dice anche che in questo contesto dove conta molto il gioco singolo lui risulta parecchio mediocre e rin che smette dicontare su di lui per puntare al new tipo che riesce subito ad adattarsi al suo stile di gioco In più vede il gol del tipo cpi capelli con le punte rosa molto cool e anche abbastanza improponibile in real mi sa XD e capisce il valore dei tipi entarti nella classifica dei primi 6 e che deve fare qualcosa per riuscire a brillare o non riuscira'a farsi notare un minimo Poi vede pure persone che conosceva come chigiri con cui magari prima si sentiva alla pari che invece ora riescono a trovare la strada giusta per risaltare e si fanno notare entrando in convivenza coi primi 6 come aveva detto ego Sono curiosa su che modo troverà isagi per farsi notare anche lui ora,sembra aver avuto un qualche tipo di idea sul finale...vedremo Comunque mi ha fatto ridere malissimo l'incontro di isagi coi suoi new compari con tuti loro super gentili e isagi che ormai era abituato solo a gente super aggressiva style...con anche il siparietto finale che rincara la dose sulla cosa e quella parte finale con il tizio super fashion che si ritrova coi compari meno elegant possibile passiamo a acro trip Spoiler Mi ha fatto ridere malissimo che rivediamo le stesse scene dell'ep 1 ma qui ci fanno vedere come è andato veramente tutto e alla fine l'unica che aveva fatto davvero danni era proprio la maghetta Vediamo anche come si sono incontrati il villain e il nonno di chizuko con il nonno sempre un sacco easygoing style Poi si passa subito al presente con la notizia del ritiro dell'organizzazione malvagia alla tv che mi ha fatto super ridere fosse seguita da una notizia a caso sui capybara XD Molto carino che comunque a lei mancassero il villain e i suoi sgherri anche prima di rendersi conto che senza di loro la maghetta è ridotta a fare lavori semplici da volontaria e di decidere di diventare generale dell'organizzazione Ho riso malissimo anche con tutta la parte dell'atacco per mare organizzato proprio da lei e l'attacco finale della maghetta che colpisce tutti compresa chizuko che però è felicissima della cosa e quella fuga di chizuko con il villain con lui che dice che lei è perfetta per il male visto che pensa solo a se stessa in quella scena che sembra molto da dramma style Comunque alla fine l'unico che voleva davvero la pace per la città pare sia il gatto XD la maghetta la vediamo felice che torna l'organizzazione malvagia così può combattere,chizuko è felice che lei torna in azione e il villain è contento ora ha un generale Simpaticissimo il siparietto finale che ci svela il mistero della super forza del nonno con il poor orside sottoposto ai mega esercizi di ginnastica del club di go poi ho visto il primo ep di maou sama 2099 Spoiler Visto il primo ep,la storia la trovo un sacco interessante con il demon Lord che si risveglia in un mondo modernissimo dove la magia funziona in modo diverso e a nessuno importa più del suo ruolo e non può esercitare il suo potere Molto Interessante anche la parte del tradimento da uno dei suoi più forti subordinati che scopriamo aver fondato lo strumento per permettere a tutti di usare la magia rendendolo inusabile solo dal demon lord che ora non può piú essrcitare il suo forte talento magico e si trova ridotto a dover vivere come vagabondo in quella città con il subordinato che pianifica di diventare il prossimo demon lord di quel mondo Carina molto la subordinata ch risveglia lui molto cute e molto fedele a lui anche ora che lo porta nel suo mini appartamento dove ora vivranno i due ci informa del trattamento riservato nel tempo agli immortali tormentati e trattai alla peggio...penso sia per quello che lei vive in quel appartamento minuscolo e abbandonato Ci sono state anche delle parti simpatiche come quella della tipa hacker che penso poi diventerà personaggio importante della storia magari finendo per aiutare lui nel suo ritorno da demon lord magaro riesce ad hackerare lo strumento anti magia almeno un po e permettere a lui piano piano di tornare ad usarla...si vedrà Sono anche curiosa su che fine abbiano fatto gli altri subordinati tra i più potenti che lavoravano per il demon lord visto che la tipa ci dice alcuni sono scomparsi tipo chissà che vite fanno ora e se sono rimasti tutti fedeli a lui o alcuni sono come quello che ha ttadito o al momento se ne fregano di come erano le gerarchie di una volta e fanno una vita del tutto diversa È ripartito anche delico nursery dal'ep 7 per chi volesse prima c'era un ep 6.5 riassuntivo Spoiler Allora mi è piaciuto che si riparte mettendo l'ultima parte dello scorsoep all'inizio sennò con il tempo che è passato tra un ep e l'altro non ricordi da dove cominciare Molto carina la chiacchierata tra il comandante e il bambino quello con le allucinazioni sul fatto che va fatto tesoro del periodo dell'infanzia senza cercare di crescere troppo in fretta Comunque il comandante sarà pure vecchi ma cool a vombattere devo dire anche se poi lo catturano Molto interessante lo scontro tra dali e i vampiri nemici e quello dei compari di dali con le guardie sotto l'iniziativa dei nemici Interessante il fatto che una volta che si finisce sotto l'iniziativa di qualcuno non te ne puoi più liberare so mi chiedo che faranno poi delle guardie in custodia Anche sempre interessanti i poteri dei nemici anche se non ho capito bene da dove vengono ancora perchè dali e co non hanno nessuna abilità particolare invece Molto cool l'arrivo della moglie del rosso e del tipo che fa da tata al bambino con le allucinazioni per aiutare dali e co....tosta la moglie del rosso devo dire Molto interessante anche la scoperta che tra i nemici c'è un mezzo vampiro che vuole vendetta sul capo supremo dei vampiri che gli ha praticamente annientato il villaggio...diciamo la sua motivazione per fare il villain la ha tutta XD anche se non ho capito come sta info sul mezzo vampiro possa aiutare dali e co. ad avere inidizi su dove stanno o cosa vogliono i nemici...sanno solo del mezzo vampiro per ora,come dovrebbe collegarsi sta info agli altri nemici? Visto che dali ne parla come di un filo conduttore di tutto...boh Curioso il fatgo comunque che dali avesse le copie nascoste di tutti quei documenti degreti mi chiedo che dovesse farsene...non aveva fiducia nel comandante e gli alti gradi che controllavano i documenti originali? Ci starebbe anche viato che inmquesto ep li hanno rubati XD Molto bello invece come dali e compari davanti alla scelta se difendere la società dei vampiri o i loro figli scelgono i figli ma posso un pochino capire anche il comandante...ok crudele la cosa che sacrificherebbe i bambini per difendere il capo supremo dei vampiri e la società vampirica ma praticamente la sua famiglia ha sempre fatgo quello lui è cresciuto e ha vissuto in virtù di quello alla fine e il proteggere la società vampirica è praticamente il suo scopo di vita Anche se come dice il compare capelli rossi di dali speriamo non si debba fare nessuna scelta e loro riescano a salvare sia il comandante che i figli Comunque non ho capito una cosa...ok i nemici hanno rapito i bambini per usarli come osatggio contro il comandante per farlo parlare sul capo supremo dei vampiri e per fargli annullare la sua inizaitiva su tutti i membri importanti dell'organizzazione vampirica di cui fanno parte anche dali e co e ci sta ma perché se dovevano rapire i bambini la tizia che li aveva anche incontrati nell'ep prima non li rapisce subito quando sxopre hanno legami col comandante e non cercano di catturarlo così invece che con lo scontro? Forse perché dovevano prendere pure documenti lì a casa del comandante e avere i bambini all'interno li avrebne agevolati visto che dali e co. e il comandante avrebbero cercato di difenderli? Credo così ma boh Mi è piaciuto molto anche raphael in sto ep che pure spaventato e pur sempre un bimbo cerca di difendere il padre contro il nemico e nasconde anche ul così che i nemici non possano portarlo via...davvero un bravo fratello maggiore nonostante come sappiamo dall'ep prima lui dica di non amare per nulla il fratello lo ha comunque protetto invece di pensare a se stesso Molto bello anche che dali non se la sia presa coi domestici per la fuga dei bambini riconoscendo che comunque non era colpa loro ma sua che non ha compreso i bambini stessi e anzi affida ai domestici pure la vita di ul Cool anche il biondo che schiafeggia dali a quel modo per farlo tornare in se nel momento in cui sta per perdere la ragione,tra loro due c'è un bel rapporto di amicizia e di comprensione sempre Mi fa ridere comunque il finale ep dove si sono ribaltate le cose e ora sembra ch sono i nemici a gestire la nursery dei bambini coi bimbi che anche ss rapiti si comportano come sempre come se andasse tutto nella norma passiamo a dan da dan Spoiler Allora quanto mega cool la nonna di ayase che si presenta cosí col mantello e la mazza Ma poi il fatto che combatte con la mazza che è anche matita gigante per fare le barriere e adoro come porta i capelli mi fa ridere male ma èanche fashion stiloso...best personaggio a mani basse E se li porta anche un sacco bene i suoi anni la signora con quel fisico e quella balconata XD Comunque nei ricordi di ayase la avevamo vista diversa vestita più traditiinal diciamo che rendeva più l'idea di medium...mi chiedo se il suo cambio di stile ora sia un tentativo di avvicinarsi ad ayase in qualche modo e di dare alla ragazza la vita normale slegata dal mondo medium che lei voleva Ma quando vede ayase ora si interessa di nuovo del mondo medium per salvare okarun e le chiede pure scusa per averle dato della finta medium in ginocchio e subito disposta ad aiutarla Si vede comunque farebbe qualunque cosa per la nipote anche dalle cose che dice alla turbo nonna quando la affronta ad inizio ep Molto carina la parte con ayase comunque che corre preoccupata da okarun a controllare sia vivo e vediamo quanto tiene a lui e mi ha fatto ridere quando lo vede li che mangia e gli sbatte la porta in faccia e la tengono chiuso li per tutta la conversazione Interessante comunque tutto il discorso sulla turbo nonna che sarebbe cosí forte solo nel tunnel perché fusa cin un altro spirito che aveva un grande attaccamento per quel posto e che attirata fuori dovrebbe essere facilmente battibile Carino poi okarun che ha paura di averci fatto rimanere male ayase per non averla salvata l'ultima volta e teme non saranno più amici, molto tenero ci tiene davvero tanto a mantenere l'amicizia con lei e carino che dice la prossima volta la difenderà lui Carina qndhe ayase che gli fa capire invece lo ha trovato molto cool e dicendogli alla fine che comunque lo salverà lei la prossima volta gli fa capire ci sarà una prossima volta quindi rimarranno amici Cool che la nonna si offra di aiutarli entrambi nell'allenamento comunque e interessante tutta la cosa delle aure viste da ayase e che puoi imparare a controllarle anche ad occhi chiusi Come interessante che pare i veri poteri di ayase siano stati sigillati anche se non ho capito da chi e perché alla fine...da ayase stessa? Comunque tutta la parte di okarun che doveva andare in bagno mi ha stesa ma ho una domandase la turbo nonna davvero poteva maledire a morte tutti quelli vicino a lui perché non lo fa prima con ayase? visto che riesce con la nonna che ha poteri psichici a quanto ho capito è piu potente di lei e poi ora la nonna è maledetta a morte o no perché il talismano ha tipo fermato la cosa? Comunque ci sta la turbo nonna voglia portarli nel tunnel visto è il suo territorio e sono curiosa di quanto allenamento abbiano potuto fare in quel poco tempo a disposizione Mi ha fatto ridere malissimo comunque la parte sul treno con loro vestiti così traditional con lei che si cambia e okarun che rimane conciato così XD Comunque ci ho riso male anche con la parte indietro con la nonna che aveva davvero azzeccato tutto sull'attore biondo ma penso lavori in emittenti televisive minori così da non diventare mai famosa come medium e mantenere alla nipote una vita normale Molto dolce quell'abbraccio tra lei e ayase prima della sfida con la turbo nonna con lei che dice alla nipote di non morire e ayase alla fine che dice batterà la turbo nonna perchè ha toccato una persona importantissima per lei,si vede che si vogliono davvero tanto bene le due nonostante non sempre riescano a dimostrarselo Sono mega curiosa ora per la sfida con la turbo nonna passiamo a blue box Spoiler Carina la parte iniziale dove vediamo lui contento che si sta abituando alla convivenza con lei anche se dopo arrivano subito i problemi con la cosa dello scambio di uniforme Mi ha fatto ridere malissimo lui che per non far capire alla amica era l'uniforme di chinatsu quella dice che era la sua e non la lavava da un sacco indossandola sempre sporca Carina la parte con lui e chinatsu sul tetto con lei che si cambia senza problemi davanti a lui e lui che poi controlal nessuno la veda cambiarsi e mi ha fatto ridere che intanto sentendo i rumori immagina cose Comunque carino lui che vuole lei lo veda più come un ragazzo ance se poi vediamo in realtà lei lo vede così solo lo da poco a vedere....infatti quando poi lui si cambia invece davanti a lei lei reagisce imbarazzata Molto cute comunque vedere taiki e la madre super nervosi per il primo torneo di taiki E interessante la conversaziine tra taiki e chinatsu nel giardino di casa...cute la cosa del punto di pressione comunque Lei cerca di motivarlo dicendogli che anche se perde ha comunque altri due anni per tentare ma lui sappiamo vuole riuscire ora per confessarsi a lei però mi è piaicuto la coss a lui invece di abbatterlo lo rende ancora più determinato anche se reagisce un po male con lei che poverina non sa cosa vuol dire per lui farcela questo anno Molto carina l'amica rosa di taiki che sempre a modo suo molto teasing style fa il tifo per taiki nel match prima che lui vada Molto simpatica tutta la parte dell'incontro con il precedente partner del senpai di badminton con il suo incontro con chinatsu molto drama style con lei che sembrava la dua idol preferita e taiki che chiede pure da che anime Interessante quella scommessa per avere il numero di telefono di lei se lui batterà taiki nel match in singolo Poi abbiamo quel dialogo tra chinatsu e la madre di lui che ci fa capire molte cose...loro due sono entrambi preoccupati per la differenza di età ma per motivi diversi Lei si rende conto di aver detto quella frase sugli anni a lui perché lo invidia per avere ancora degli anni per cercare di ottenere obiettivi mentre per lei questo è l'ultimo so con quella frase stava dando voce alle sue insicurezze ed è suonata come se volesse dire a lui che non pensa potrebbe vincere questo anno anche se non era così Lui capisce che ha avuto un po una reazione dura con lei ma si è un po abbatutto pensamdo che ha meno anni di lei visto che è la persona che ama e se avessero la stessa età potrebbero passare molto più tempo assieme...tipo in sto ep vediamo che lui finora a lei non la aveva mai vista nel contesto scolastico Molto cool lui che decide di vincere anche per abbattere le insicurezze di lei facendole vdere che può avere risultati anche in questo anno senza aspettare gli altri Mi piaciuto anche il senpai di lui che ci mostra quanta fiducia ha in taiki essendo sicurissimo della sua vittoria comunque fortuna taiki non si è accorto ci sono chinatsu e le ragazze a vedere il suo match sennò porello per mantenere la concentrazione anche se penso ci sarebbe riuscito lo stesso il match per lui è molto importante non solo per chinatsu ma per la sua crescita come sportivo Carina invece chinatsu che si emoziona vedendo il match di lui e sente tutta la pesantezza dei colpi in campo e mi è piaciuto un sacco il discorso dell'amico di lui a chinatsu anche Con lui che cerca di far ottenere anche a taiki qualcosa da questo match e riesce a fargli ottenere un appuntamento all'acquario con lei,ha fatto una cosa carinissima da vero gtande amico e ha anche parlato molto bene di taiki e la sua crescita nello sport dicendo anche a chinatsu quanto lei lo abbia influenzato positivamente a taiki Ora sono cruiosissima se taiki vincerà sull'appuntamento all'acquario con lei visto che lei accetta di portarcelo e il senpai è sicuro della vittoria di taiki Vedremo come andrà passiamo a trillion game Spoiler Allora interessante tutta la parte della qualificazione al torneo dove vediamo in azione le abilità di hacker di gaku ma anche haru riesce ad aiutare in modo molto intelligente con la sua conoscienza del comportamento umano tipo beccando subito l'enigma sulla musica di star wars o dicendo a gaku di aspettare prima dell'enigma da più punti per vedere chi lo aveva risolto e capire meglio di che si trattasse Carino gaku che finalmente sente anche lui la voglia di formare una compagnia con haru davvero perchè per la prima volta collaborano assieme come una squadra Come dice lui stesso prima lui andava solo dietro ad haru ma questa volta i due collaborano e lui nel farlo si diverte molto Interessante anche la parte della chiamata a kirihime con quella scommessa dove lei si concede per una notte a loro se vincono e il subordinato di lei super incavolato e determinato a schiacciarli e la discussione dei due su con chi deve passare la notte lei Loro due sono una bella coppia,gaku è il classico tipo che si butta molto giù tutto da solo ma haru invece gli riesce a dare sempre quella confidenza che a lui manca e a vedere il suo potenziale Mi ha fatto ridere un sacco male l'outfit da prete shintoista di haru che dice si è conciato così per pregare che vincano e mi ha fatto ridere male anche gaku tutto vestito elegant che peró risulta essere l'unico vestito cosí Comunqje conoscendo haru la scelta dell'outfit non è sicuramente casuale,c'è sicuramente un piano dietro con anche quell'urlo tirato da lui alla fine Forse vuole attirare l'attenzione di tutti su di loro per far notare le abilità di gaku o boh si vedrà passiamo a danmachi Spoiler Molto carina syr cosí felice per la fuga con bell e che finalmente può godersi l'appuntamento che tanto voleva con il vero lui Cute la cosa del medaglione diviso a metà e molto interessante la parte del mito della ragazza undine e l'eroe...molto bella ma tragica come storia ma mi è piaciuto il significato che gli da bell sull'importanza del proteggere le persone amate senza mai arrendersi Mi chiedo però che volesee dire syr con quelle parole su che farebbe bell in caso lei impazzisse È collegata in qualche modo al mito? O voleva far capire a bell che potrebbe succedere qualcosa a lei per cui vorrà poi essere fermata da bell? Molto carina tutta la parte al ristorante dove syr e bell sono comunque spiati da tutti tra hestia e ais e il gruppo delle cameriere con ryu Dolce bell che dice a syr che anche se saprà chi è non la tratterà mai diversamente...peccato che però non abbiamo ancora sta rivelazione su syr Comunque povere ryu e ais a vedere bell che si diverte così con syr Molto esagerato comunque l'attacco alla nave ristorante solo per fermare l'appuntamento con hestia che non capisce che sta succedendo che mi ha fatto ridere male Carine ais e le cameriere con ryu che si battono per difendere bell e syr e molto carina anche la fuga dei due con il tuffo in acqua e poi quella corsa per la città con syr tutta felice Interessante anche la parte al ponte con la storia dell'eroe albert e del nuovo eroe che dovrà occupare la statua di fianco a lui Mi chiedo perché syr sia così fissata con sta cosa dell'avere un eroe personale che la salvi da tutto,che c'entri con qualche mito di eroi? Sono curiosa per la parte finale con syr che porta bell alla stanza alla locanda e lui imbarazzantissimo...a me però comunque syr non ha dato l'idea di amare bell o almeno di essere 100% sicura di amarlo ma mi ha dato più l'idea che lei invece ami l'eccitazione di provare cose nuove e emozionanti che non ha mai potuto provare prima e che cerchi disperatamente l'aiuto di bell per essere libera perché ha fiducia nella sua bontà d'animo e nel tipo di persona che lui è Si vedrà passiamo a kinokoinu Spoiler Mi è spiaciuto tantissimo per il canide quando lo scrittore lo paragona in quel modo ad hanako,ok che il canide gliene aveva combinate un sacco in sto ep tra lo strappargli i lavori e rovinargli le illustrazioni ma alla fine cercava solo un modo di far capire allo scrittore quanto gli volesse bene prima tramite i disegni e poi con le scritte senza essere compreso Comunque alla fine lo scritore si rende conto che col paragone ad hanako era stato pesante e riesce a capire anche il messaggio del canide...grazieee anche all'aiuto del poor ricercatore di funghi che ci rimette la cresta very fashion XD (anche se con il niovo taglio sta bene devo dire)...e tutto si risolve Molto carino sul finale quando lo scrittore ha quel ricordo con hanako su di lui che da piccolo non è riuscito a dire ai genitori che li amava quindi decide che vuole scrivere un sacco frasi di amore nelle sue storie e capiamo il vero motivo per cui il canide gli a scritto quel messaggio...anche quella volta lo stava osservando e voleva ricordare quello allo scrittore quella promessa che aveva fatto oltre a dirgli che gli voleva bene,una cosa molto carina davvero un bel gesto d'affetto del canide Carino che lo scrittore poi adesso lo definisca di famiglia riconoscendo che anche lui c'è sempre stato fin da quando era piccolo e molto dolce quel messaggio finale per hanako da parte dello scrittore che gli dice sta continuando a scrivere quanto aveva detto quella volta Non ho ancora capito bene quale sia il rapporto tra il canide e hanako però ammetto ma penso lui voglia aiutare lo scrittore anche per lei visto che poi va sempre a vedere la sua foto ma non sembra vederla con risentimento,vabbe si vedrà più avanti su questo mi sa passiamo a 365 days to the wedding Spoiler Allora penso che il rapporto tra lui e il padre sia abbastanza complicato Capisco il padre che vuole proteggere il paesino in cui è sempre vissuto ma non può pretendere che lui lasci tutto e vada a trasferirsi e lavorare e sposarsi lì per portare più gsnte nel paese ora che i giovani se ne stanno andando tutti in città...deve essere una scelta di lui se vuole o no e non una forzatura e lui vuooe rimanere in città col suo lavoro e il suo gatto Molto carina lei che usa la sua passione per le mappe col padfe di lui fimostrando che ne sa anche del paesino dove stava e dolci i ricordi del padre coi figli piccoli Mi ha fatto ridere invece lui che va in super panico e dice al padre tornerà nel week end e discuteranno del matrimonio...comunque pare il piano sia dire al padre che quelle sul matrimonio sono solo voci e raccontare tutta la cosa Molto cute tutta la parte di lui che fa da scorta alla principessa dove vediamo lui si è veramente impegnato molto per far felice lei con un sacco di ricerche sui luoghi che avrebbe preferito Per quanto riguarda hounjoji invece lei si sta avvicinando molto a lui tanto che vuole aiutarlo sul lavoro quando lo trova in difficoltà ed è anche gelosa della principessa tanto da seguirlo fino all'appartamento Che poi ci sta fraintenda vedendo la principessa in casa di lui in uniforme scolastica XD Comunque carino anche lui che dice alla pricipessa non può portarla al suo appartamento perché è sposato con hounjoji...pure lui si sta avvicinando molto a lei Molto carina e dolce la storia della principessa dove quelle che giravano su di lei erano solo vocie lei vuole lasciare la famiglia reale e vivere serena e felice con la sua amata Ci sta che loro due non le dicano nulla del finto matrimonio visto che lei dice è stata ispirata da loro come coppia nel prendere la sua decisione e come dice lui rantomle cose non sarebbero cambiate manco se glielo dicevano Cute il finale con lei che gli regala la roccia a forma di rana e lui che dice la conserverà preziosamente passiamo a loner life in another world Spoiler Allora lui finisce da quello che voleva fare il solitario a fare il protettore del geuppo delle ragazze dai delinquenti e a insegnare a loro a sopravvivere Motlo carino quell'incontro di lui con il gruppo degli sportivi dove capiamo loro hanno abbandonato le ragazze non per codardia ma per difenderle contro la skill che ruba le abilità degli altro se gli togli la vita Interessante quella skill la abbia proprio la presidentessa comunque e molto caeino lui che dice a lei è contento la abbia lei quella abilità perché sa non la userà mai per fare del male Comunque finally in sto ep vediamo della gente proprio di quel mondo con quel salvataggio dai lupi del party di avventurieri...che poi mi ha fatto ridere li salvano lui e la presidentessa schiantandosi sui lupi dal cielo Vediamo anche la prima city con quell'arrivo in città di tutte le ragazze assieme con quella cosa della linea disegnata per terra molto carina Sono curiosa per che accadrà ora che sono in città Interessante quel finale dove vediamo c'è uno studente che mette il gruppo dei delinquenti contro quello degli otaku e sta cercando di farli scontrare tra loro in modo molto furbo...mi chiedoil perché e chi sia In ogni caso sempre molto interessante anche vedere come il protagonista usa le sue scarsissime abilità per combinarle e creare abilità più forti e utili come la cosa del camminare nell'aria ad esempio o la cosa della vista potenziata che gli fa avere una mappa completa dell'area Modificato 20 ottobre, 2024 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati