BloodyRed Inviato Domenica alle 19:26 Inviato Domenica alle 19:26 On 23/03/2025 at 17:09, Stefano M ha scritto: Con Ubel Blatt devo finire di mettermi in pari, col doppiaggio di Call of the Night in effetti mi incuriosisci e spero abbia la continuazione che merita, anche in versione giapponese ha un doppiaggio di alto livello ma non dispiacerebbe sentirlo anche solo per ascoltare la versione nostrana di Ko con il suo Nazuna mia/Nazuna-chan Si anch'io son in pari gia si sentiva la malinconia pre-finale col penultimo numero.. staremo a vedere son molto curioso di come si chiudera' veramente il tutto Espandi On 23/03/2025 at 17:16, evilespeon ha scritto: Si sono in pari so ora leggo Apri contenuto nascosto In effetti prima dell'ep dove le dona il sangue manco io ci avevo mai fatto caso a sto dettaglio di koinzell ammetto...anche a me sembrano tipo delle ali ritirate Uhm potrebbe anche essere anche se appunto loro sono gli unici...in effetti vero anche il sangue fatato potrebbe centrare e su quello vorrei spiegassero di più ammetto spiace che manchi così poco alla fine del manga ma vero mega hypeeeee per la season 2 e se dici il doppiaggio era così buono poi magari me le rivedi di nuovo tutte e due doppiate Comunque a te tra un po ti aspetto col listone della new season che sta volta a parte sapere che ci sta la new season di fire force e lo spinoff di mha sul resto non so un tubo XD Espandi Se lo guarderete doppiato andate oltre i primi episodi perchè è uno di quei casi che all'inizio ti lascia strano...tipo io appena ho sentito Ko ho detto "cavoli è proprio lui ci sta un sacco!" Poi ho sentito Nazuna ed insomma era molto diversa dalla controparte jap, però...la doppiatrice ita è stata così brava ad immedesimarsi nel ruolo che, cioè ha azzeccato in pieno il carattere del pg e alla fine mi è piaciuta molto pure lei nonostante avesse un timbro lontano dall'originale... Per Ubel Blatt Apri contenuto nascosto Eh ci son ancora tanti punti non chiari, per esempio ora sappiamo che Koinzell è stato salvato alla stessa maniera probabilmente ma da chi? Poi chissà perchè nonostante la mutazione ad Ato non son venute le orecchie elfiche...Comunque lei carina, la shippo già con Koinzell, felice del loro attuale rapporto Ah già, mannaggia mi fa così strano pensare che a breve è di nuovo listone time sarà perchè sto vedendo poca roba di stagionali E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato Domenica alle 19:31 Inviato Domenica alle 19:31 On 23/03/2025 at 19:26, BloodyRed ha scritto: Se lo guarderete doppiato andate oltre i primi episodi perchè è uno di quei casi che all'inizio ti lascia strano...tipo io appena ho sentito Ko ho detto "cavoli è proprio lui ci sta un sacco!" Poi ho sentito Nazuna ed insomma era molto diversa dalla controparte jap, però...la doppiatrice ita è stata così brava ad immedesimarsi nel ruolo che, cioè ha azzeccato in pieno il carattere del pg e alla fine mi è piaciuta molto pure lei nonostante avesse un timbro lontano dall'originale... Per Ubel Blatt Apri contenuto nascosto Eh ci son ancora tanti punti non chiari, per esempio ora sappiamo che Koinzell è stato salvato alla stessa maniera probabilmente ma da chi? Poi chissà perchè nonostante la mutazione ad Ato non son venute le orecchie elfiche...Comunque lei carina, la shippo già con Koinzell, felice del loro attuale rapporto Ah già, mannaggia mi fa così strano pensare che a breve è di nuovo listone time sarà perchè sto vedendo poca roba di stagionali Espandi Ok grazieee del consiglio bloody...ottimo dai allora non mi farò pigliare dalla prima impressione e vado avanti fino alla fine col doppiaggio Apri contenuto nascosto Eh si c'è ancora molto da scoprire su koinzell...appunto qui di qualcuno ha trasformato pure lui? E chi? Poi esatto come dici te la mutaziine di lei è un po diversa da quella di koinzell e mi chiedo perchè Anche io li shippo troppo,lei è adorabile ma sa pure combattere so per me top e adoro il suo rapporto con koinzell sia molto dolce sia un po maestro ed allieva Ah ah pure a me mi sembra stranissimo,è passata un fulmine sta season XD ma guarda io sto vedendo duemila robe ma è passata veloce pure per me XD mistery style E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Domenica alle 20:19 Inviato Domenica alle 20:19 On 23/03/2025 at 18:17, evilespeon ha scritto: Ottimo dai u.u si ho visto l'ultima ieri ma vabbe ti evito spoiler nel commento tranquillo...commmento come se non lo avessi visto Anche per me è stata carinissima e rilassante e divertente,adoro quel tipo di serie Si ha saputo insegnare tanto su okinawa in modo davvero simpatico Anche io ci spero troppo Apri contenuto nascosto Si cioè non ce lo hanno preparato manco un po XD si conoscendo comunque teru fa strano pensare che si sia dichiarato davvero ma poi anche per lettera Vero concordo con te su questo sono davvero tanto legati e al di là di come potrebbero romanticamente finire le cose tra loro loro tre avranno sempre un gran bel rapporto Veeo concordo come serie mi ha rilassata,divertita e fatta ridere tantissimo tra vari fraintendimenti e vedere come teru reagiva a ogni cosa che scopriamo di okinawa poi la tenerezza di personaggi come hina e kana o quelli furbi come l'amica di kana...mi sono piaicuti tutti Concordo anche visivamente uno stile carinissimo e il doppiaggio top Vero spero troppo anche io in un seguito per sapere come andrà coi tre (e anch per quello ovviamente XD ora ha un bel po di info okinawesi XD) Ottimo dai se dai una occhiata al manga poi se ne parla così magari mi dice le differenze con la serie anime Espandi Veramente lo dicevo per te che coi commenti eri ferma all'11 anch'io l'ho gia' visto XD Apri contenuto nascosto Davvero sembra quasi volessero creare un po' di drama in tempo per il finale di stagione XD Parlando del finale comunque direi, capito che era tutto un fraintendimento(si tralaltro pure i fazzoletti tradizionali okinawesi non erano molto da Teruu come dichiarazione) , abbiamo visto comunque sia Kana che Hina iniziare ad avere piu' consapevolezza dei loro sentimenti e la forza del loro rapporto ma per il resto rimane tutto molto aperto Si proprio una bella visione rilassante, vero ognuno dei pg ha dato suo contributo con un cast con una bella armonia Speriamo dai (si tutte quelle info mi hanno fatto aggiungere Okinawa alle gia' tante mete giappo che sarebbero meritevoli di esser visitate XD) Sicuro quand'e' se ne parla On 23/03/2025 at 19:26, BloodyRed ha scritto: Se lo guarderete doppiato andate oltre i primi episodi perchè è uno di quei casi che all'inizio ti lascia strano...tipo io appena ho sentito Ko ho detto "cavoli è proprio lui ci sta un sacco!" Poi ho sentito Nazuna ed insomma era molto diversa dalla controparte jap, però...la doppiatrice ita è stata così brava ad immedesimarsi nel ruolo che, cioè ha azzeccato in pieno il carattere del pg e alla fine mi è piaciuta molto pure lei nonostante avesse un timbro lontano dall'originale... Per Ubel Blatt Apri contenuto nascosto Eh ci son ancora tanti punti non chiari, per esempio ora sappiamo che Koinzell è stato salvato alla stessa maniera probabilmente ma da chi? Poi chissà perchè nonostante la mutazione ad Ato non son venute le orecchie elfiche...Comunque lei carina, la shippo già con Koinzell, felice del loro attuale rapporto Ah già, mannaggia mi fa così strano pensare che a breve è di nuovo listone time sarà perchè sto vedendo poca roba di stagionali Espandi Buono a sapersi dai nel caso ci vorra' una bella visione continuata Anche a me fa strano col listone, ho ancora ho una buona dose di roba da finire prima che inizino ad accumularsi nuove serie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2
evilespeon Inviato Lunedì alle 03:28 Inviato Lunedì alle 03:28 On 23/03/2025 at 20:19, Stefano M ha scritto: Veramente lo dicevo per te che coi commenti eri ferma all'11 anch'io l'ho gia' visto XD Apri contenuto nascosto Davvero sembra quasi volessero creare un po' di drama in tempo per il finale di stagione XD Parlando del finale comunque direi, capito che era tutto un fraintendimento(si tralaltro pure i fazzoletti tradizionali okinawesi non erano molto da Teruu come dichiarazione) , abbiamo visto comunque sia Kana che Hina iniziare ad avere piu' consapevolezza dei loro sentimenti e la forza del loro rapporto ma per il resto rimane tutto molto aperto Si proprio una bella visione rilassante, vero ognuno dei pg ha dato suo contributo con un cast con una bella armonia Speriamo dai (si tutte quelle info mi hanno fatto aggiungere Okinawa alle gia' tante mete giappo che sarebbero meritevoli di esser visitate XD) Sicuro quand'e' se ne parla Buono a sapersi dai nel caso ci vorra' una bella visione continuata Anche a me fa strano col listone, ho ancora ho una buona dose di roba da finire prima che inizino ad accumularsi nuove serie Espandi Al solito come capisco le cose io nessuno XD Apri contenuto nascosto vabbe allora posso parlare anche dell'altro ep XD Si appunto del tipo ok bello parlare di okinawa e tutto ma abbiamo il trinagolo amoroso da portare avanti e moh che si fa?XD Si alla fine era tutto stra fraintendimento (si appunto cioè dico io pure hina che vede il fazzoletto e pensa ad una cosa che sanno solo gli okinawesi e manco tutti come fa ad aspettarsi che teru la sapeva? Pure lei XD) Si infatti hina finalmente si è resa conto che le piace teru comunque,ci erimasta tipo anche male che quella non fosse una dichiarazione e kana si è forse resa conto che se non si muove un po teru potrebbe finire con un'altra e abbiamo visto il forte rapporto dei tre ma come dici te alla fine a parte questo alla fine rimane tutto molto ancora da vedere Tra l'altro in sto ep mi è parso pure che teru oltre al suo amore per hina stia iniziando a sviluooare sentimenti per kana,nella parte con la sciamana dove ripensa ai vari momenti con hina ma poi gli viene in mente anche kana so come dici rimabe tutto molto open style Si super relax,vero ogni personaggio era carinissimo e con la sua personalità particolare e simpatica Speriamo troppoooo (si concordo,ammetto sarebbe bello visitare okinawa prima o poi e vedere le cose dell'anime XD) Ottimo dai,che belloooo sono curiosa Ste season ormai passano sempre più veloci XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Lunedì alle 17:04 Inviato Lunedì alle 17:04 On 24/03/2025 at 03:28, evilespeon ha scritto: Al solito come capisco le cose io nessuno XD Apri contenuto nascosto vabbe allora posso parlare anche dell'altro ep XD Si appunto del tipo ok bello parlare di okinawa e tutto ma abbiamo il trinagolo amoroso da portare avanti e moh che si fa?XD Si alla fine era tutto stra fraintendimento (si appunto cioè dico io pure hina che vede il fazzoletto e pensa ad una cosa che sanno solo gli okinawesi e manco tutti come fa ad aspettarsi che teru la sapeva? Pure lei XD) Si infatti hina finalmente si è resa conto che le piace teru comunque,ci erimasta tipo anche male che quella non fosse una dichiarazione e kana si è forse resa conto che se non si muove un po teru potrebbe finire con un'altra e abbiamo visto il forte rapporto dei tre ma come dici te alla fine a parte questo alla fine rimane tutto molto ancora da vedere Tra l'altro in sto ep mi è parso pure che teru oltre al suo amore per hina stia iniziando a sviluooare sentimenti per kana,nella parte con la sciamana dove ripensa ai vari momenti con hina ma poi gli viene in mente anche kana so come dici rimabe tutto molto open style Si super relax,vero ogni personaggio era carinissimo e con la sua personalità particolare e simpatica Speriamo troppoooo (si concordo,ammetto sarebbe bello visitare okinawa prima o poi e vedere le cose dell'anime XD) Ottimo dai,che belloooo sono curiosa Ste season ormai passano sempre più veloci XD Espandi Apri contenuto nascosto Davvero e' vero che anche dal punto di vista di Hina Teru possa essere interessato al folklore Okinawese ma prima di pensare ai fazzoletti delle isola vicine mi sa che lui sia ancora piu' preso dal cercare di capire cose come ad esempio quello che dice lei XD Si anche a me Teru ha dato la sensazione di aver cominciato a provare qualcosa per Kana oltre che per Hina con tutti i ricordi che hanno gia' creato insieme Speriamo un saccoo (si molto, da me tra i posti da visitare come isola mi sa che e' tra le prime posizioni insieme a ad esempio a Shodoshima, la location di Takagi-san XD) Ottimoo Vero ormai son come un lampo XD
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:19 Inviato Lunedì alle 17:19 On 24/03/2025 at 17:04, Stefano M ha scritto: Apri contenuto nascosto Davvero e' vero che anche dal punto di vista di Hina Teru possa essere interessato al folklore Okinawese ma prima di pensare ai fazzoletti delle isola vicine mi sa che lui sia ancora piu' preso dal cercare di capire cose come ad esempio quello che dice lei XD Si anche a me Teru ha dato la sensazione di aver cominciato a provare qualcosa per Kana oltre che per Hina con tutti i ricordi che hanno gia' creato insieme Speriamo un saccoo (si molto, da me tra i posti da visitare come isola mi sa che e' tra le prime posizioni insieme a ad esempio a Shodoshima, la location di Takagi-san XD) Ottimoo Vero ormai son come un lampo XD Espandi Apri contenuto nascosto Si infatti ci sta che lei comunque lo vede interessato ma da qui a pensare che si sia dichiarato coi fazzoletti ce ne vuole XD appunto manco capisce ancora che dice XD Si infatti quindi diciamo che le cose tra i tre un pochino si sono smosse Spero troppooooooooo (anche a me piacerebbe troppoooo...ah ah pure quella in effetti ci sta come tappa XD) Yeeeeeeeeee benissimo si passano alla velocità della luce XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:23 Inviato Lunedì alle 17:23 Non ricordo chi la segue, è stata annunciata la seconda stagione di my charms are wasted E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:24 Inviato Lunedì alle 17:24 On 24/03/2025 at 17:23, Diamaxus ha scritto: Non ricordo chi la segue, è stata annunciata la seconda stagione di my charms are wasted Espandi La stavo seguendo io anche se devo ancora vedere l'ultimo ep uscito ma cool la notizia Grazieeee dell'info kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:26 Inviato Lunedì alle 17:26 On 24/03/2025 at 17:24, evilespeon ha scritto: La stavo seguendo io anche se devo ancora vedere l'ultimo ep uscito ma cool la notizia Grazieeee dell'info kohai Espandi anche io devo ancora vederlo, l'ultimo ep. esce oggi prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:29 Inviato Lunedì alle 17:29 On 24/03/2025 at 17:26, Diamaxus ha scritto: anche io devo ancora vederlo, l'ultimo ep. esce oggi prego Espandi Si si sono curiosa sul finale comuque ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:32 Inviato Lunedì alle 17:32 On 24/03/2025 at 17:29, evilespeon ha scritto: Si si sono curiosa sul finale comuque ottima cosa Espandi anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:35 Inviato Lunedì alle 17:35 On 24/03/2025 at 17:32, Diamaxus ha scritto: anche io Espandi Grandee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:38 Inviato Lunedì alle 17:38 On 24/03/2025 at 17:35, evilespeon ha scritto: Grandee kohai Espandi grande senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 17:50 Inviato Lunedì alle 17:50 On 24/03/2025 at 17:38, Diamaxus ha scritto: grande senpai Espandi Grazieeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Lunedì alle 17:54 Inviato Lunedì alle 17:54 On 24/03/2025 at 17:50, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai Espandi pregooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Lunedì alle 18:05 Inviato Lunedì alle 18:05 On 24/03/2025 at 17:54, Diamaxus ha scritto: pregooo senpai Espandi Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa (modificato) Devo ancora vedere l'ultimo ep ma è stata annunciata la nuova stagione di blue box @evilespeone non ricordo chi altro lo seguiva XD Modificato 14 ore fa da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Devo ancora vedere l'ultimo ep ma è stata annunciata la nuova stagione di blue box @evilespeone non ricordo chi altro lo seguiva XD Espandi Anche io devo ancora vedere l'ultimo ma felicissimaaaaa per la cosa Grazieeee dell'info kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io devo ancora vedere l'ultimo ma felicissimaaaaa per la cosa Grazieeee dell'info kohai Espandi Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai Espandi Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati