Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaa kohai Ah ah no no tranquillo...ha 12 ep mi pare ma ora non ricordo ammetto XD certo sicuramente Ah ottimo xD che belloooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah ottimo xD che belloooo senpai Ah ah si si XD Un saccooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà gente come va?? Di recente ho ripreso a vedere qualche anime stagionale: -Nyaight of Living Cat, adoro trash puro -Clevatess, fantasy a tratti violento, splatter per questo mi aspettavo fosse dark, cupo invece insomma però tuttosommato carino... -Ruri Rock, visto solo 1 ep per ora ma già adoro! Lato tecnico stupendo, si vede che son gli stessi di Onimai -Bad Girl, carino ma mi aspettavo di meglio nel senso Apri contenuto nascosto ok comedy però mi aspettavo davvero fosse l'ascesa di una delinquente invece lei è una scema totale, il travestimento è ridicolo è simpatico ma non so se proseguo... -City The Animation, vabbè questo era il primo che avevo inziato misembra ne avessi già parlato infatti, lo sto seguendo doppiato ita merita! -Nukitashi, rivelazione della stagione! Non ce l'avevo in lista, ve lo consiglio caldamente, è al limite ecchi/hentai ma fa troppo ridere Ciaoo Bloody Tutto ok nel complesso Di stagionali sto seguendo sempre Grand Blue, Witch Watch, Cultural Exchange with a game centre girl Watari-kun's ****** is about explode, Dan da dan e tra i citati Ruri Rocks (vero tanta roba visivamente) e City the animation Nyaight of living cats ce l'ho sempre avuto un lista pur senza averlo iniziato,mi dite alquanto bene e me lo tengo tra le serie potenzialmente da iniziare a breve Idem per Bad girl che come incipit e genere comunque mi dice bene Clevatess anche non lo escludo cone recupero Interessante Nukitashi, che tralaltro originariamente difatti e' tratto da una visual novel eroge Di altro poi stavo finendo la season 2 di Dangers in my heart essendo tralaltro con la lettura del manga ormai quasi in pari con la serializzazione giapponese E ho visto poi l'ultimo film live action di Takagi-san con loro da adulti (carino anche se la serie tv live action a confronto direi lo era altrettanto, molto ben fatta come trasposizione) Molto belli comunque i romanzi The Witcher! Anch'io mi le ero letto tutti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1
GameGate01 Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si il malocchio e very power e causerà ancora prpblemi vedrai vedrai Ah ah mi ha stesa malissimo quella scena XD Purtroppo si e su di lei ci sarà altri da scoprire ma per ora non dico nulla... Spoiler Ma quanto è forte?! Finora sembra il più potente spirito incontrato Che altro c’è da scoprire? A parte che è grottesca sia di estetica che di carattere Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ciaoo Bloody Tutto ok nel complesso Di stagionali sto seguendo sempre Grand Blue, Witch Watch, Cultural Exchange with a game centre girl Watari-kun's ****** is about explode, Dan da dan e tra i citati Ruri Rocks (vero tanta roba visivamente) e City the animation Nyaight of living cats ce l'ho sempre avuto un lista pur senza averlo iniziato,mi dite alquanto bene e me lo tengo tra le serie potenzialmente da iniziare a breve Idem per Bad girl che come incipit e genere comunque mi dice bene Clevatess anche non lo escludo cone recupero Interessante Nukitashi, che tralaltro originariamente difatti e' tratto da una visual novel eroge Di altro poi stavo finendo la season 2 di Dangers in my heart essendo tralaltro con la lettura del manga ormai quasi in pari con la serializzazione giapponese E ho visto poi l'ultimo film live action di Takagi-san con loro da adulti (carino anche se la serie tv live action a confronto direi lo era altrettanto, molto ben fatta come trasposizione) Molto belli comunque i romanzi The Witcher! Anch'io mi le ero letto tutti Nyaight of the Living Cat te lo consiglio è veramente assurdo e carino e se ti piacciono i gatti anche meglio XD Bad girl molto simpatico,la protagonista davvero cretina ma le si vuole bene dai XD Clevatess ha un abella storia molto interessante,un po più pesante da seguire degli altri due sicuro ma merita Ah ah nukitashi è delirante,lo devi vedere XD non sapevo sta cosa ma in effetti immaginavo La 2 di dangers in my heart devo finirla anche io Anche il film di takagi san vorrei vederlo troppo e se mi dici è carino appena ho tempo lo si vede 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ma quanto è forte?! Finora sembra il più potente spirito incontrato Che altro c’è da scoprire? A parte che è grottesca sia di estetica che di carattere Spoiler Vero è tipo fortissimo...concordo è quello sicuro con cui stanno avendo più difficoltà Eh si molto altro,preparati su di lei c'è una rivelazione grossa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nyaight of the Living Cat te lo consiglio è veramente assurdo e carino e se ti piacciono i gatti anche meglio XD Bad girl molto simpatico,la protagonista davvero cretina ma le si vuole bene dai XD Clevatess ha un abella storia molto interessante,un po più pesante da seguire degli altri due sicuro ma merita Ah ah nukitashi è delirante,lo devi vedere XD non sapevo sta cosa ma in effetti immaginavo La 2 di dangers in my heart devo finirla anche io Anche il film di takagi san vorrei vederlo troppo e se mi dici è carino appena ho tempo lo si vede Apri contenuto nascosto Vero è tipo fortissimo...concordo è quello sicuro con cui stanno avendo più difficoltà Eh si molto altro,preparati su di lei c'è una rivelazione grossa Oh si si fan dei gatti quindi altro motivo per cominciarlo Ah ah si ci vogliono anche i protagonisti stupidi ma amabili XD Ah ah si si su Nukitashi mi dite troppo bene l'unico motivo per cui non era ancora aggiunto in lista era che prima o poi avevo in considerazione di passare direttamente alla visual novel pero' magari prima provo pure l'anime nel caso sicuro vi dico Se vuoi vedere il film di Takagi ti consiglio prima la serie tv dato che il lungometraggio e' la continuazione della narrazione della serie televisiva, tralaltro son molto bravi Takagi e Nishikata e come location riveder dal vivo Shodoshima e tutta la location isolana dell'opera e'davvero bello E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Diamaxus e evilespeon 1 1 1
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Oh si si fan dei gatti quindi altro motivo per cominciarlo Ah ah si ci vogliono anche i protagonisti stupidi ma amabili XD Ah ah si si su Nukitashi mi dite troppo bene l'unico motivo per cui non era ancora aggiunto in lista era che prima o poi avevo in considerazione di passare direttamente alla visual novel pero' magari prima provo pure l'anime nel caso sicuro vi dico Se vuoi vedere il film di Takagi ti consiglio prima la serie tv dato che il lungometraggio e' la continuazione della narrazione della serie televisiva, tralaltro son molto bravi Takagi e Nishikata e come location riveder dal vivo Shodoshima e tutta la location isolana dell'opera e'davvero bello Allora anche più perfetto da vedere XD Si infatti i protagonisti cretini che però gli si vuole bene sono necessari XD Ah ah si si merita a delirio sicuro...certo poi facci sapere che sono curiosa di che ne penserai Ah ok non lo sapevo questo allora mi sa parto prima da quella...cool dai allora appena posso parto di serie tv,grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 45 minuti fa, Stefano M ha scritto: Oh si si fan dei gatti quindi altro motivo per cominciarlo Ah ah si ci vogliono anche i protagonisti stupidi ma amabili XD Ah ah si si su Nukitashi mi dite troppo bene l'unico motivo per cui non era ancora aggiunto in lista era che prima o poi avevo in considerazione di passare direttamente alla visual novel pero' magari prima provo pure l'anime nel caso sicuro vi dico Se vuoi vedere il film di Takagi ti consiglio prima la serie tv dato che il lungometraggio e' la continuazione della narrazione della serie televisiva, tralaltro son molto bravi Takagi e Nishikata e come location riveder dal vivo Shodoshima e tutta la location isolana dell'opera e'davvero bello Non sapevo ci fosse un live action. Magari lo cerco anche io che l’anime mi era piaciuto molto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto (modificato) 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Ciaoo Bloody Tutto ok nel complesso Di stagionali sto seguendo sempre Grand Blue, Witch Watch, Cultural Exchange with a game centre girl Watari-kun's ****** is about explode, Dan da dan e tra i citati Ruri Rocks (vero tanta roba visivamente) e City the animation Nyaight of living cats ce l'ho sempre avuto un lista pur senza averlo iniziato,mi dite alquanto bene e me lo tengo tra le serie potenzialmente da iniziare a breve Idem per Bad girl che come incipit e genere comunque mi dice bene Clevatess anche non lo escludo cone recupero Interessante Nukitashi, che tralaltro originariamente difatti e' tratto da una visual novel eroge Di altro poi stavo finendo la season 2 di Dangers in my heart essendo tralaltro con la lettura del manga ormai quasi in pari con la serializzazione giapponese E ho visto poi l'ultimo film live action di Takagi-san con loro da adulti (carino anche se la serie tv live action a confronto direi lo era altrettanto, molto ben fatta come trasposizione) Molto belli comunque i romanzi The Witcher! Anch'io mi le ero letto tutti Ehilà Stefano! Ah Witch Watch dovrei riprenderlo mi ero fermato perchè non era tutto doppiato, quello della sala giochi invece l'avevo scordato proprio magari lo proverò insieme a Watari-kun... Eh sì infatti ora Nukitashi vorrei recuperare pure la vn a sto punto Ah se hai letto The Witcher ne approfitto per farti un paio di domande Spoiler Prima cosa, in realtà mi mancano gli ultimi 2 libri "recenti" che se ho ben capito son tipo dei prequel con Geralt, quindi non portano avanti la storia in alcun modo...infatti son andato in pausa, non so quando li leggerò ma non ne ho tanta voglia ora che ho concluso la storia di Ciri che peraltro è rimasta aperta quindi ci son rimasto male, pensavo continuasse Che in realtà è anche bello come finale aperto, interpretabile...però dal momento che ha fatto altri libri dopo, pensavo andasse avanti il maledetto, non indietro Te comunque che ne pensi del finale della storia Geralt, Jennefer, Ciri? Modificato 25 agosto da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà Stefano! Ah Witch Watch dovrei riprenderlo mi ero fermato perchè non era tutto doppiato, quello della sala giochi invece l'avevo scordato proprio magari lo proverò insieme a Watari-kun... Eh sì infatti ora Nukitashi vorrei recuperare pure la vn a sto punto Ah se hai letto The Witcher ne approfitto per farti un paio di domande Apri contenuto nascosto Prima cosa, in realtà mi mancano gli ultimi 2 libri "recenti" che se ho ben capito son tipo dei prequel con Geralt, quindi non portano avanti la storia in alcun modo...infatti son andato in pausa, non so quando li leggerò ma non ne ho tanta voglia ora che ho concluso la storia di Ciri che peraltro è rimasta aperta quindi ci son rimasto male, pensavo continuasse Che in realtà è anche bello come finale aperto, interpretabile...però dal momento che ha fatto altri libri dopo, pensavo andasse avanti il maledetto, non indietro Te comunque che ne pensi del finale della storia Geralt, Jennefer, Ciri? Quello della sala giochi è molto molto carino e leggero te lo consiglio,watari kun diciamo che la storia sinsta facendo interessante anche quello qyando hai tempo guardalo...witch watch sempre molto bello quando torneranno a doppiarlo proseguilo allora che merita Ah ah poi dovete farmi sapere di quella allora XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non sapevo ci fosse un live action. Magari lo cerco anche io che l’anime mi era piaciuto molto Te lo consiglio, comunque tra i siti di streaming ufficiali la serie tv e' su netflix, mentre il film sequel volendo youtube oltre alcune piattaforme non ufficiali 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà Stefano! Ah Witch Watch dovrei riprenderlo mi ero fermato perchè non era tutto doppiato, quello della sala giochi invece l'avevo scordato proprio magari lo proverò insieme a Watari-kun... Eh sì infatti ora Nukitashi vorrei recuperare pure la vn a sto punto Ah se hai letto The Witcher ne approfitto per farti un paio di domande Nascondi contenuto Prima cosa, in realtà mi mancano gli ultimi 2 libri "recenti" che se ho ben capito son tipo dei prequel con Geralt, quindi non portano avanti la storia in alcun modo...infatti son andato in pausa, non so quando li leggerò ma non ne ho tanta voglia ora che ho concluso la storia di Ciri che peraltro è rimasta aperta quindi ci son rimasto male, pensavo continuasse Che in realtà è anche bello come finale aperto, interpretabile...però dal momento che ha fatto altri libri dopo, pensavo andasse avanti il maledetto, non indietro Te comunque che ne pensi del finale della storia Geralt, Jennefer, Ciri? Witch watch si quando sara' merita come proseguo, segnalo comunque da lettore anche del manga che l'autore andando avanti ha dedicato anche alcuni capitoli a un crossover con Sket Dance ambientato dopo la sua fine (e che molto probabilmente sara' trasposto nell'anime prima o poi) Game centre girl e' molto piacevole e relax come visione Ci sta molto per Nukitashi Su The Witcher Spoiler Io ho letto fino alla Stagione delle tempeste, che direi era il primo degli ultimi due autoconclusivi, l'ultimo vedevo ora sta per uscire da noi a settembre, e' passato un po' da quando li ho letti, posso dire che comunque che era una bella lettura quella ma si non indispensabile Anche a me sarebbe piaciuto un proseguo con la continuazione della storia di Ciri, come finale comunque mi ha dato un impressione positiva, a livello di immaginario si e' affascinante con tralaltro i rimandi al ciclo arthuriano e a Galahad fatti con le ultime esperienze di Ciri e anche l'addio a Geralt e Yennefer e inevitabilmente triste ma scenico e d'impatto col suo spazio d'esser si aperto a interprerazioni, direi una conclusione per loro degna e coerente con tutta la saga E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, BloodyRed e evilespeon 2 1
Diamaxus Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Te lo consiglio, comunque tra i siti di streaming ufficiali la serie tv e' su netflix, mentre il film sequel volendo youtube oltre alcune piattaforme non ufficiali Witch watch si quando sara' merita come proseguo, segnalo comunque da lettore anche del manga che l'autore andando avanti ha dedicato anche alcuni capitoli a un crossover con Sket Dance ambientato dopo la sua fine (e che molto probabilmente sara' trasposto nell'anime prima o poi) Game centre girl e' molto piacevole e relax come visione Ci sta molto per Nukitashi Su The Witcher Apri contenuto nascosto Io ho letto fino alla Stagione delle tempeste, che direi era il primo degli ultimi due autoconclusivi, l'ultimo vedevo ora sta per uscire da noi a settembre, e' passato un po' da quando li ho letti, posso dire che comunque che era una bella lettura quella ma si non indispensabile Anche a me sarebbe piaciuto un proseguo con la continuazione della storia di Ciri, come finale comunque mi ha dato un impressione positiva, a livello di immaginario si e' affascinante con tralaltro i rimandi al ciclo arthuriano e a Galahad fatti con le ultime esperienze di Ciri e anche l'addio a Geralt e Yennefer e inevitabilmente triste ma scenico e d'impatto col suo spazio d'esser si aperto a interprerazioni, direi una conclusione per loro degna e coerente con tutta la saga Ah ottimo allora, grazie dell’info E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Te lo consiglio, comunque tra i siti di streaming ufficiali la serie tv e' su netflix, mentre il film sequel volendo youtube oltre alcune piattaforme non ufficiali Witch watch si quando sara' merita come proseguo, segnalo comunque da lettore anche del manga che l'autore andando avanti ha dedicato anche alcuni capitoli a un crossover con Sket Dance ambientato dopo la sua fine (e che molto probabilmente sara' trasposto nell'anime prima o poi) Game centre girl e' molto piacevole e relax come visione Ci sta molto per Nukitashi Su The Witcher Apri contenuto nascosto Io ho letto fino alla Stagione delle tempeste, che direi era il primo degli ultimi due autoconclusivi, l'ultimo vedevo ora sta per uscire da noi a settembre, e' passato un po' da quando li ho letti, posso dire che comunque che era una bella lettura quella ma si non indispensabile Anche a me sarebbe piaciuto un proseguo con la continuazione della storia di Ciri, come finale comunque mi ha dato un impressione positiva, a livello di immaginario si e' affascinante con tralaltro i rimandi al ciclo arthuriano e a Galahad fatti con le ultime esperienze di Ciri e anche l'addio a Geralt e Yennefer e inevitabilmente triste ma scenico e d'impatto col suo spazio d'esser si aperto a interprerazioni, direi una conclusione per loro degna e coerente con tutta la saga Non saoevo del crossover com sket dance spero troppo lo mettano nell'anime sennò lo leggerò,grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 57 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su The Witcher Nascondi contenuto Io ho letto fino alla Stagione delle tempeste, che direi era il primo degli ultimi due autoconclusivi, l'ultimo vedevo ora sta per uscire da noi a settembre, e' passato un po' da quando li ho letti, posso dire che comunque che era una bella lettura quella ma si non indispensabile Anche a me sarebbe piaciuto un proseguo con la continuazione della storia di Ciri, come finale comunque mi ha dato un impressione positiva, a livello di immaginario si e' affascinante con tralaltro i rimandi al ciclo arthuriano e a Galahad fatti con le ultime esperienze di Ciri e anche l'addio a Geralt e Yennefer e inevitabilmente triste ma scenico e d'impatto col suo spazio d'esser si aperto a interprerazioni, direi una conclusione per loro degna e coerente con tutta la saga Eh peccato, allora mi sa andrò un attimo in pausa approfittando per leggere altro anche, ora mi son rimesso in pari con le novel di Overlord per esempio...pensavo poi di leggere Mushoku e Monogatari, quest'ultimo ho visto che è stata un pò criticata per l'adattamento italiano, me l'aspettavo un pò per la peculiarità dell'opera in sè Ritornando un attimo a The Witcher Spoiler eh sì figo come finale, io ho pensato subito ad una rappresentazione dell'aldilà per Geralt e Jennefer ma ho visto molti che han citato anche l'isola di Avalon quindi d'altra parte potrebbero anche essere vivi..? Anche se il monologo di Ciri fa poco bene sperare in realtà Poi avrei gradito un sequel diretto non tanto per capire quale sia la verità, cioè anche sì eh, però mi incuriosiva di più il fato di Ciri dopo...che in teoria sembrava volersi confrontare con la magia di quel mondo tramite Merlino e Morgana... Poi c'erano anche tante altre questioni trattate ma poi parzialmente irrisolte, tipo le profezie di Itlina, la congiunzione delle sfere...gli elfi che si era accennato sarebbero poi tornati nel loro mondo di origine abbandonando quello di The Witcher diciamo... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh peccato, allora mi sa andrò un attimo in pausa approfittando per leggere altro anche, ora mi son rimesso in pari con le novel di Overlord per esempio...pensavo poi di leggere Mushoku e Monogatari, quest'ultimo ho visto che è stata un pò criticata per l'adattamento italiano, me l'aspettavo un pò per la peculiarità dell'opera in sè Ritornando un attimo a The Witcher Nascondi contenuto eh sì figo come finale, io ho pensato subito ad una rappresentazione dell'aldilà per Geralt e Jennefer ma ho visto molti che han citato anche l'isola di Avalon quindi d'altra parte potrebbero anche essere vivi..? Anche se il monologo di Ciri fa poco bene sperare in realtà Poi avrei gradito un sequel diretto non tanto per capire quale sia la verità, cioè anche sì eh, però mi incuriosiva di più il fato di Ciri dopo...che in teoria sembrava volersi confrontare con la magia di quel mondo tramite Merlino e Morgana... Poi c'erano anche tante altre questioni trattate ma poi parzialmente irrisolte, tipo le profezie di Itlina, la congiunzione delle sfere...gli elfi che si era accennato sarebbero poi tornati nel loro mondo di origine abbandonando quello di The Witcher diciamo... Di Mushoku ce l'avevo anch'io il primo volume della novel da leggere, peccato comunque che Monogatari non sia esente da critiche come edizione ita era anche nell mia lista di future letture, l'unica cosa comumque spiace solo dokusho siano tendenzialmemte lenti con la pubblicazioni volumi con due di Mushoku dal 2024 e vedremo Monogatari col primo uscito a maggio Su The Witcher Spoiler Si anche a me ha dato le stesse sensazioni che Geralt e Yennifer siano andati oltre la vita terrena In effetti da' spazio a questo genere di interpretazioni, dal contesto con Ciri e tutto pur'io ero piuttosto scettico in quel senso Si sarebbe cool che riprendendo la storia di Ciri si desse spazio al spazio sia al suo destino successivo e al contempo a mettere nero su bianco quella conclusione che finora ha ancora margine di speculazioni Vero ha creato un mondo sufficientemente grande e con tante tematiche da trattare in sospeso Sapkowski che ci sarebbe spazio anche per degli spinoff E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh peccato, allora mi sa andrò un attimo in pausa approfittando per leggere altro anche, ora mi son rimesso in pari con le novel di Overlord per esempio...pensavo poi di leggere Mushoku e Monogatari, quest'ultimo ho visto che è stata un pò criticata per l'adattamento italiano, me l'aspettavo un pò per la peculiarità dell'opera in sè Ritornando un attimo a The Witcher Nascondi contenuto eh sì figo come finale, io ho pensato subito ad una rappresentazione dell'aldilà per Geralt e Jennefer ma ho visto molti che han citato anche l'isola di Avalon quindi d'altra parte potrebbero anche essere vivi..? Anche se il monologo di Ciri fa poco bene sperare in realtà Poi avrei gradito un sequel diretto non tanto per capire quale sia la verità, cioè anche sì eh, però mi incuriosiva di più il fato di Ciri dopo...che in teoria sembrava volersi confrontare con la magia di quel mondo tramite Merlino e Morgana... Poi c'erano anche tante altre questioni trattate ma poi parzialmente irrisolte, tipo le profezie di Itlina, la congiunzione delle sfere...gli elfi che si era accennato sarebbero poi tornati nel loro mondo di origine abbandonando quello di The Witcher diciamo... Ottimo dai bloody felice che hai cose interessanti da leggere,poi facci sapere 22 minuti fa, Stefano M ha scritto: Di Mushoku ce l'avevo anch'io il primo volume della novel da leggere, peccato comunque che Monogatari non sia esente da critiche come edizione ita era anche nell mia lista di future letture, l'unica cosa comumque spiace solo dokusho siano tendenzialmemte lenti con la pubblicazioni volumi con due di Mushoku dal 2024 e vedremo Monogatari col primo uscito a maggio Su The Witcher Nascondi contenuto Si anche a me ha dato le stesse sensazioni che Geralt e Yennifer siano andati oltre la vita terrena In effetti da' spazio a questo genere di interpretazioni, dal contesto con Ciri e tutto pur'io ero piuttosto scettico in quel senso Si sarebbe cool che riprendendo la storia di Ciri si desse spazio al spazio sia al suo destino successivo e al contempo a mettere nero su bianco quella conclusione che finora ha ancora margine di speculazioni Vero ha creato un mondo sufficientemente grande e con tante tematiche da trattare in sospeso Sapkowski che ci sarebbe spazio anche per degli spinoff fammi sapere anch te per cosa leggerai che sono curiosa di natura XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai bloody felice che hai cose interessanti da leggere,poi facci sapere fammi sapere anch te per cosa leggerai che sono curiosa di natura XD Sicuro Espi quand'e' ti dico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Sicuro Espi quand'e' ti dico Grandeeee stefano,grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto DanDaDan stagione 2 ep 4 Spoiler Ok, il vulcano esplode... Creativo uso di quel serpente Arriva Malocchio e arrivano tutti, scontro epico! Nonna Seiko, Taro, il sacerdote, la vecchia, Canocchia e figlio. Carina la canzoncina dell'ufo. Sono morto a Taro che "Dove li metto i miei organi?" e Seiko "In una busta della spesa" XD Devo capire, ma perché la vecchia ha come attacco "Jennifer Lopez Anaconda"? Ok Anaconda per il serpente, ma che c'entra la Lopez? Team Galaxy
BloodyRed Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Di Mushoku ce l'avevo anch'io il primo volume della novel da leggere, peccato comunque che Monogatari non sia esente da critiche come edizione ita era anche nell mia lista di future letture, l'unica cosa comumque spiace solo dokusho siano tendenzialmemte lenti con la pubblicazioni volumi con due di Mushoku dal 2024 e vedremo Monogatari col primo uscito a maggio Su The Witcher Nascondi contenuto Si anche a me ha dato le stesse sensazioni che Geralt e Yennifer siano andati oltre la vita terrena In effetti da' spazio a questo genere di interpretazioni, dal contesto con Ciri e tutto pur'io ero piuttosto scettico in quel senso Si sarebbe cool che riprendendo la storia di Ciri si desse spazio al spazio sia al suo destino successivo e al contempo a mettere nero su bianco quella conclusione che finora ha ancora margine di speculazioni Vero ha creato un mondo sufficientemente grande e con tante tematiche da trattare in sospeso Sapkowski che ci sarebbe spazio anche per degli spinoff Vero, forse solo lo Slime, Maomao e Classroom of the elitè? Escono abbastanza bene, il resto ancora un pò tutto irregolare, speriamo si stabilizzino, devono ancora uscire No Game No Life e La Strega E Il Mercenario pure... Per Monogatari ci son rimasto perchè è stato criticato per voler essere troppo fedele all'originale, creando un italiano un pò artificioso, Cannarsiano forse? io invece mi aspettavo un problema quasi opposto...speriamo raddrizzino il tiro col secondo volume, quanto meno sembrano leggere, acoltare le critiche... Eh esatto Spoiler anche perchè pure la situazione "magia" di Ciri non è poi così chiara sembra averci rinunciato ma poi in alcuni frangenti riesce ad usarla..? Quindi pensavo quasi la riaquistasse poi con Merlino però vabbè son tutte cose che non sapremo mai a sto punto... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vero, forse solo lo Slime, Maomao e Classroom of the elitè? Escono abbastanza bene, il resto ancora un pò tutto irregolare, speriamo si stabilizzino, devono ancora uscire No Game No Life e La Strega E Il Mercenario pure... Per Monogatari ci son rimasto perchè è stato criticato per voler essere troppo fedele all'originale, creando un italiano un pò artificioso, Cannarsiano forse? io invece mi aspettavo un problema quasi opposto...speriamo raddrizzino il tiro col secondo volume, quanto meno sembrano leggere, acoltare le critiche... Eh esatto Nascondi contenuto anche perchè pure la situazione "magia" di Ciri non è poi così chiara sembra averci rinunciato ma poi in alcuni frangenti riesce ad usarla..? Quindi pensavo quasi la riaquistasse poi con Merlino però vabbè son tutte cose che non sapremo mai a sto punto... Ah ah prima volta che sento una critica per troppa fedeltà all'original...c'è sempre una prima volta per tutto suppongo XD vabbe vero però che fa sempre piacere quando le critiche vengono ascoltate e che se l'opera era scritta in italiano arcaico forse da leggere era un po un caos XD 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: DanDaDan stagione 2 ep 4 Nascondi contenuto Ok, il vulcano esplode... Creativo uso di quel serpente Arriva Malocchio e arrivano tutti, scontro epico! Nonna Seiko, Taro, il sacerdote, la vecchia, Canocchia e figlio. Carina la canzoncina dell'ufo. Sono morto a Taro che "Dove li metto i miei organi?" e Seiko "In una busta della spesa" XD Devo capire, ma perché la vecchia ha come attacco "Jennifer Lopez Anaconda"? Ok Anaconda per il serpente, ma che c'entra la Lopez? Spoiler Si geniale come momo usa il serpente,ho apprezzato un sacco l'idea molto original Ah ah si si arrivano tutti davvero e con che ingresso poi u.u si molto carina davvero quella Ah ah anche a me ha fatto ridere malissimo quello XD Ah boh quello non lo ho capito nemmeno io ma vabbe un nome strano ci sta tra tutte le stranezze dell'opera XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 13 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vero, forse solo lo Slime, Maomao e Classroom of the elitè? Escono abbastanza bene, il resto ancora un pò tutto irregolare, speriamo si stabilizzino, devono ancora uscire No Game No Life e La Strega E Il Mercenario pure... Per Monogatari ci son rimasto perchè è stato criticato per voler essere troppo fedele all'originale, creando un italiano un pò artificioso, Cannarsiano forse? io invece mi aspettavo un problema quasi opposto...speriamo raddrizzino il tiro col secondo volume, quanto meno sembrano leggere, acoltare le critiche... Eh esatto Nascondi contenuto anche perchè pure la situazione "magia" di Ciri non è poi così chiara sembra averci rinunciato ma poi in alcuni frangenti riesce ad usarla..? Quindi pensavo quasi la riaquistasse poi con Merlino però vabbè son tutte cose che non sapremo mai a sto punto... Ah ah si di base davver surreale la critica alla troppo fedelta' ammetto comunque che son un po' curioso a breve comunque avevo gia' intenzione di leggerla, vero l'importante e' essere aperti alle critiche e si spera sapersi anche migliorare Spoiler Ah ah vero sarebbe stato interessante come sviluppo, peccato si su tante cose a Sapkowski sembra piacere lasciare all'immaginazione del lettore E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1
BloodyRed Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah prima volta che sento una critica per troppa fedeltà all'original...c'è sempre una prima volta per tutto suppongo XD vabbe vero però che fa sempre piacere quando le critiche vengono ascoltate e che se l'opera era scritta in italiano arcaico forse da leggere era un po un caos XD Apri contenuto nascosto Si geniale come momo usa il serpente,ho apprezzato un sacco l'idea molto original Ah ah si si arrivano tutti davvero e con che ingresso poi u.u si molto carina davvero quella Ah ah anche a me ha fatto ridere malissimo quello XD Ah boh quello non lo ho capito nemmeno io ma vabbe un nome strano ci sta tra tutte le stranezze dell'opera XD Ma come hai scordato i riadattamenti cannarsiani dello studio ghibli? Poi ha raggiunto l'apice con Netflix/Evangelion, lì sì che c'era stato un putiferio Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto (modificato) 54 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma come hai scordato i riadattamenti cannarsiani dello studio ghibli? Poi ha raggiunto l'apice con Netflix/Evangelion, lì sì che c'era stato un putiferio Apri contenuto nascosto Ah ah me li stavo rivedendo pure io poco fa dato che era venuto fuori l'argomento posto tralaltro un'altro po' delle loro perle Spoiler Modificato 27 agosto da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
GameGate01 Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si geniale come momo usa il serpente,ho apprezzato un sacco l'idea molto original Ah ah si si arrivano tutti davvero e con che ingresso poi u.u si molto carina davvero quella Ah ah anche a me ha fatto ridere malissimo quello XD Ah boh quello non lo ho capito nemmeno io ma vabbe un nome strano ci sta tra tutte le stranezze dell'opera XD Spoiler In effetti è un tubo organico XD Boh, si crederà bella come la Lopez? Team Galaxy
Post raccomandati